Interessante e umorismo - pagina 2751

 
Alexandr Bryzgalov:

seduto da solo "nel bosco" con un modem 3G da megafono

all'inizio ho ottenuto google captcha (non molto tempo fa 5-9 giorni fa) ma ora sono stato bannato ))

Ho riavviato il firewall e ho ottenuto di nuovo il captcha.

È la stessa cosa del locale con IP esterno condiviso, solo più utenti ;)

Fino all'illimitato, molti risparmiavano e tutti avevano abbastanza, ma ora sembra che sempre più persone siano sedute sull'illimitato, ma le risorse sono le stesse.

 
Vitalie Postolache:

È la stessa cosa della LAN con IP esterno condiviso, solo che ci sono più utenti ;)

Quando non c'erano limiti, molte persone risparmiavano e tutti ne avevano abbastanza, ma ora sembra che sempre più persone siano sedute su una velocità illimitata, e le risorse sono le stesse.

è come illimitato con un limite di velocità, se finisci il limite, la velocità scende così tanto che non puoi nemmeno andare su Yandex )

mi stanno praticamente tagliando fuori.

Per me 25 giga al mese sono quasi sufficienti.

+ il mio secondo computer ha 15 giga e questo è solo il traffico diurno, di notte ho la stessa quantità, ma quasi non lo uso di notte

 

 
Vengo sempre bannato su Google dal mio telefono fisso. Mi fanno inserire captcha o mi chiamano robot.
 
Timur Gatin:
Vengo sempre bannato su Google dal mio telefono fisso. Mi fanno inserire il captcha o mi chiamano robot.
Sì, sta già accadendo anche con i provider wireline. Così la domanda "Sei bandito da Google?" non è più una presa in giro. Spesso devo rispondere in modo affermativo )))
 
Игорь Герасько:
Sì, sta già accadendo anche con gli ISP cablati. Così la domanda "Sei bandito da Google?" non è più una presa in giro. Spesso bisogna rispondere in modo affermativo )))
Un ISP cablato non è sempre un IP statico. Puoi essere bannato da Google su un IP statico solo se ci provi veramente (spamming di virus, per esempio).
 

Portadown, Irlanda
Un concorrente salta in una piscina di fango durante la gara Mud Madness a Portadown il 13 settembre.


Portadown, Irlanda

 
Karputov Vladimir:
Un ISP cablato non è sempre un IP statico. Puoi essere bannato da Google su un IP statico solo se ci provi veramente (spamming virale, per esempio).
Tappo! )))
 

Kildare, Irlanda
Un cavallo da corsa nel laghetto dell'Irish Equine Aqua Centre il 13 settembre.

Kildare, Irlanda

 
Karputov Vladimir:
L'ISP cablato non è sempre un IP statico. Si può essere bannati da Google con un IP statico solo se ci si sforza molto (per esempio lo spamming di virus).

Ho un IP dinamico e nessun problema con Google. Ci sono state un paio di volte in cui i miei cookie sono diventati vecchi, ma sono entrato nelle impostazioni di Firefox e ho fatto di nuovo il login dopo aver rimosso la mia password. Altrimenti, nessun problema.

Quindi il problema è probabilmente qualcos'altro?