Interessante e umorismo - pagina 2624

 
Anatoli Kazharski:
Appare in fondo al sito quando si scorre verso il basso. Ora potete cliccare su di esso invece che su Home. ))

Google Chrome Version 42.0.2311.135 m - no such button.

Internet Explorer 11.0.9600.17728 - no such button.

 
Karputov Vladimir:

Google Chrome Version 42.0.2311.135 m - no such button.

Internet Explorer 11.0.9600.17728 - no such button.

Ho Google Chrome versione 42.0.2311.135 m.

E sembra (si è scoperto) essere esattamente un chip del browser Chrome, dato che tutti gli altri siti hanno lo stesso pulsante. )

 
Anatoli Kazharski:

Ho Google Chrome versione 42.0.2311.135 m.

E sembra (si è scoperto) essere esattamente un chip del browser Chrome, dato che tutti gli altri siti hanno lo stesso pulsante. )

Forse hai qualche tipo di plugin? O il browser è in esecuzione in modalità Windows 8?
 
Karputov Vladimir:
Hai un plug-in installato? O il browser funziona in modalità Windows 8?
Sì, è così. Ma non l'ho installato. Probabilmente Bugaboo deve aver giocato in giro. )))
 
Anatoli Kazharski:
Sì, proprio così. Ma non l'ho installato. Il bugaboo deve essere stato manomesso. )))
Pensavo che le mie preghiere fossero state esaudite).
 
Team BS - Case Départ [Clip Officiel]
Team BS - Case Départ [Clip Officiel]
  • 2014.02.24
  • www.youtube.com
Clip Officiel de "Case Départ" extrait de l'album "Team BS" dans les bacs le 24 février 2014 et disponible en précommande sur iTunes : http://smarturl.it/alb...
 
 

La serie The World's Most Extraordinary Bridges: un ponte costruito da WXY Architecture nella provincia di Sichuan, in Cina.

DNA

 
Non c'è un ponte del genere
 
Фьючерсные объемы для МТ:
Non c'è un ponte del genere

Il concorso è stato vinto:

Nanhe River Landscape Bridge from WXY Architecture
Nanhe River Landscape Bridge from WXY Architecture
  • 2013.08.22
  • www.beautifullife.info
New York studio WXY Architecture have won a competition to build the Nanhe River Landscape Bridge in Xinjin County, China. This red bridge is due to begin later this year and will cross the river in two interlaced strands. As WXY Architecture wrote “Xinjin is a historical town that has attracted many residents and visitors …