Interessante e umorismo - pagina 2582

 
joo:

in 24 ore? Facile!

Provate. Me lo dirai più tardi. Se ne fai 500 in 24 ore, ne farai 300 in 12 ore - vai così. Fammi sapere quando l'hai fatto, ti prendo in parola.

joo:

Quanto si può fare? )

Questo è il punto, faccio circa 20 trazioni, e faccio 30-50 trazioni quasi ogni giorno. Non sono sicuro di poterne fare 300.

 
Urain:

L'acido lattico si accumula in 30 secondi, il periodo di ritiro dal muscolo è fino a 2 minuti.

Tutti i muscoli bianchi saranno spariti nelle prime 50 volte, forse 100, e poi si scatenerà l'inferno.

Credo che un uomo faccia più di cento trazioni alla volta. È un calcolo semplice.

4320/((100/20)^2) = 172 trazioni. E questo numero è molto simile alla verità, credetemi.

 
TheXpert:

Tutti i muscoli bianchi saranno spariti nelle prime 50 volte, beh 100 volte, e poi si scatenerà l'inferno.

Credo che un uomo faccia più di cento trazioni alla volta. È un calcolo semplice.

4320/((100/20)^2) = 172 trazioni. E questo numero è molto simile alla verità, credetemi.

Non credo. ho cercato su Google l'argomento e risulta che 5 pull-up per pull-up è considerato ottimale. inoltre, quando si lavora su un record per un giorno, la resistenza, e non la forza fisica è fondamentale. durante tali esercizi la forza fisica dei muscoli è ridotta. quindi per tali atleti 50 volte per pull-up è al di sopra delle loro capacità. ma per un giorno per favore - più di 4000 volte.
 

 
joo:
Non credo. ho cercato su Google l'argomento e risulta che 5 trazioni per mossa sono ottimali. inoltre, quando si lavora per un record in un giorno, la resistenza è più importante della forza fisica. in tali esercizi la forza fisica dei muscoli è ridotta. quindi per tali atleti 50 volte per mossa è sopra le loro capacità. ma in un giorno - più di 4000 volte.

Preferiresti vivere fino a 100 anni e fare un salto con il paracadute per il tuo centesimo compleanno? ))

Georgina Harwood, che vive nella capitale sudafricana, ha deciso di festeggiare il suo centesimo compleanno in un modo insolito - davanti alla sua famiglia ha fatto un salto tandem con il paracadute.

 
 
Urain:
È vero per gli ingegneri, no?
 

quanto sia noiosa la mia vita

 
*
«Другой город» самарский интернет-журнал
«Другой город» самарский интернет-журнал
  • 2015.03.15
  • Редакция
  • drugoigorod.ru
Настоящим хитом YouTube стала съёмка с коптера видеоблогера Александра Карягина улицы Карла Маркса в прошедшую пятницу. Машины, форсирующие залитую водой улицу, выглядят действительно впечатляющие. В YouTube ролик собрал за 2 дня 22 000 просмотров. Более...