Interessante e umorismo - pagina 2555

 
barabashkakvn:
Non ti si alzano i tacchi? A velocità, l'impatto sull'acqua dovrebbe essere paragonabile all'impatto sulla pavimentazione. Non è vero?

No, non sono stato io, sono stati i miei amici.

Non potevo nemmeno andare su uno sci... Vado su due, sollevo uno sci a destra, tolgo lo sci con la mano, mentre tengo lo sci in mano... appena mollo lo sci cado... Non ha mai funzionato per me...

Se l'impatto non è tangenziale, allora sì, ma non è lo stesso che sul pavimento. Da giovane adoravo le immersioni, cercavo ovunque per tuffarmi... ...e mi mettevo sulla pancia e sulla schiena...

 
Non è certo un montaggio. È abbastanza fattibile, solo la velocità deve essere molto buona e l'acqua liscia.
 
I miei calcoli (vedi sotto) provano definitivamente che questo è realistico... l'importante è che l'acqua sia bagnata.

 
TheXpert:
Non è certo un montaggio. È abbastanza reale, solo la velocità deve essere molto buona e l'acqua liscia.
Non voglio dimostrare niente a nessuno. Ma se stai sciando, e lì, l'area di supporto è più grande, se lasci cadere la drizza, puoi percorrere non più di 6-7 metri per inerzia. Supponiamo che la velocità non sia 40, ma 80-90 chilometri all'ora. Sia 10-12 metri ... E l'onda della barca deve essere... In generale, pensate quello che volete. Per me c'è il dubbio e niente di più.
 
Facciamo una nuova foto. Ma nessun corpo d'acqua.
 
barabashkakvn:
Facciamo una nuova foto. Ma assicuratevi che non ci siano corpi d'acqua.

Qui.


 
AlexeyVik:

Qui.


Vogliamo studiare la contabilità fiscale?
 
No, troppo volgare. Io vado a letto e tu non scherzi.
 
barabashkakvn:
No. Troppo volgare. Io vado a letto e tu non scherzi.
Non è giusto: il ghoul e la corruttrice Koreiko - ecco a voi... e la ragazza Tanya (studentessa, membro del Komsomol, atleta e semplicemente una bellezza) - cancellare!

Sei malvagio, ti lascerò...
 

Pilone maschile)