Interessante e umorismo - pagina 2552

 
 
 
Somm:

Mi sto chiedendo, se pubblico qualcosa che denigra la politica ucraina, mi banneranno sicuramente, ma mi banneranno per qualcosa che denigra la politica russa?

O è più probabile che io sia bandito per aver difeso la dignità del NOSTRO paese?

 

Ieri mio figlio ha mostrato un programma chiamato JEEN sul suo smartphone. L'idea è che se indovini qualsiasi personaggio, dal chupacabra a Bill Gates, lui indovinerà dalle domande principali. Una regola=) rispondere onestamente=)

Io consiglierei... Ho cercato di ingannarlo per due ore ieri, tutti hanno indovinato questo shaitan=)

akinator free è quello che si chiama

 
Myth63:

Ieri mio figlio ha mostrato un programma chiamato JEEN sul suo smartphone. L'idea è che se indovini qualsiasi personaggio, dal chupacabra a Bill Gates, lui indovinerà dalle domande principali. Una regola=) rispondere onestamente=)

Io consiglierei... Ho cercato di ingannarlo per due ore ieri, tutti hanno indovinato questo shaitan=)

Si chiama Akinator free.

Purtroppo è completamente ignorante dei personaggi secondari dai libri letterari, e dal cartone animato non otgodal.

Ma come una moglie, un'amante, una vicina, - indovina sul fuoco.

 
 
AlexeyVik:

Mi sto chiedendo, se pubblico qualcosa che denigra la politica ucraina, mi banneranno sicuramente, ma mi banneranno per qualcosa che denigra la politica russa?

O è più probabile che io sia bandito per aver difeso la dignità del NOSTRO paese?

Dovreste mandarli alla Sharia. Lasciate che si illuminino da soli.
 
In vista del lancio dell'Apple Watch, le università britanniche hanno vietato l'uso degli orologi intelligenti durante gli esami
Британские вузы в преддверии релиза Apple Watch запретили «умные» часы на экзаменах
Британские вузы в преддверии релиза Apple Watch запретили «умные» часы на экзаменах
  • 2015.02.08
  • Александр Насонов
  • inforesist.org
В преддверии начала продаж Apple Watch британские университеты запретили использование «умных» часов во время экзаменов, пишет . Преподаватели обеспокоены широким распространением нового типа электронных устройств, которые можно использовать и как калькулятор, и шпаргалку с выходом в интернет. Для того, чтобы проверяющим не пришлось...
 
Somm:
In vista del lancio dell'Apple Watch, le università britanniche hanno vietato l'uso degli orologi intelligenti durante gli esami
E cosa faranno quelle stesse università una volta che il computer sarà impiantato nel cervello? Richiederanno che le loro teste vengano svitate e lasciate in classe?
 

Aspettatevi un aumento dei prezzi lunedì

h

К забастовке работников нефтяной отрасли США присоединились два НПЗ британской ВР
К забастовке работников нефтяной отрасли США присоединились два НПЗ британской ВР
  • tass.ru
НЬЮ-ЙОРК, 8 февраля. /Корр. ТАСС Андрей Бекренев/. Сотрудники двух нефтеперерабатывающих заводов (НПЗ) британской компании ВР, расположенных в американских штатах Огайо и Индиана, присоединились к начавшейся 1 февраля забастовке работников нефтяной отрасли США, крупнейшей с 1980 года. Об этом сообщил Объединенный профсоюз работников...