Interessante e umorismo - pagina 2384

 
"Да, я вижу 3D". Американцы приняли подделку на Android за iPhone 6
"Да, я вижу 3D". Американцы приняли подделку на Android за iPhone 6
  • 2014.08.11
  • ria.ru
МОСКВА, 11 авг — РИА Новости. Ведущий YouTube-канала TLD Джонатан Моррисон решил проверить, так ли сильно фанаты Apple отвергают Android. Для этого он взял телефон Goophone i6 на платформе Android, внешне напоминающий iPhone, и поместил его в коробку с логотипом Apple. Моррисон демонстрировал ничего не подозревающим прохожим якобы новый...
 
MetaDriver:

Non lo so, contavo su di te personalmente :)

Penso che possiamo solo indovinare quali interfacce sono incollate a questo chip finora. Finora c'è stata solo una dimostrazione off in funzione.

Forse ci sarà presto una descrizione del dispositivo, poi scopriremo come insegnarlo e usarlo. È bello vedere che il "dispositivo giusto" sta arrivando. :)

Ecco un altro link su questo argomento (sul quarto forum): http://internetua.com/IBM-zayavila-o-prorive-v-sozdanii--mislyasxih-csipov--s-polnostua-novoi-arhitekturoi

C'è un paragrafo come questo alla fine:

Aggiungiamo che il nuovo "chip pensante" di IBM fa parte di un ecosistema svelato da IBM nell'agosto 2013. Tra le altre cose, questo ecosistema include un modello di programmazione dell'architettura neurale.

È scritto dappertutto http://www.research.ibm.com/software/IBMResearch/multimedia/IJCNN2013.corelet-language.pdf google gestisce come il cinese

+ ricerca forse ne ricaverai qualcos'altro.

 
 
 

La gatta entrò nella casa in fiamme cinque volte per portare ciascuno dei suoi piccoli

 
Un'amica mi ha raccontato che quando era piccola ha chiesto a sua madre da dove venisse l'incavo tra il suo naso e le sue labbra. Sua madre le disse che un angelo aveva messo il suo dito sulle sue labbra e aveva lasciato un tale segno. Mia madre mi ha detto che l'incavo era lì per far fluire il moccio nella mia bocca.

L'altro giorno mio marito, seduto in cucina a pelare patate, mi leggeva la poesia di Brodsky. E io stavo aggiustando il bollitore elettrico. Noi ci amiamo.

La mamma lavora nell'amministrazione cittadina e porta a casa carte inutili per la toilette del gatto. Così Murzyk caga tutti i programmi di governo e l'intero Consiglio dei Deputati. Quindi.

Licenziato ieri dal lavoro, oggi ho potuto uscire tutto il giorno con mia figlia. Questo è il giorno più felice e più felice della mia vita che ho avuto da molto tempo.

Il mio nome è Sasha. Il nome del mio ragazzo è Sasha. Il nome di mio nonno è Sasha. Mia zia si chiama Sasha, mia zia ha un figlio che si chiama Sasha e mio figlio ha un figlio che si chiama Sasha. Quando avrò un figlio, lo chiamerò Vasya. Non ne posso più.

Ero sul treno e l'uomo nella fila accanto russava come un dannato, tenendomi sveglio. Mi ha fatto incazzare e l'ho preso a calci. In un certo senso l'ha zittito. Qualche tempo dopo ha ricominciato - gli ho dato un altro calcio, più forte questa volta. Stava russando. Ho aperto gli occhi e lui mi stava guardando. E poi mi rendo conto che la donna sullo scaffale di sotto sta russando.

Stamattina ero sull'autobus, pensavo, e quando sono sceso alla mia fermata, ho detto automaticamente a tutti: "Addio." Poi mi sono reso conto di essere stato sciocco, ho rallentato sulla porta, mi sono girato e ho detto: "Oh, bene, addio". Avreste dovuto vederli saltare fuori dopo di me.
Подслушано
Подслушано
  • www.adme.ru
Странные и прекрасные вещи происходят с каждым из нас ежедневно, и иногда об этом просто невозможно молчать. Поэтому cуществует даже специальный проект, который помогает людям анонимно делиться своими откровениями. Истории встречаются разные, радостные и грустные, злые и добрые. Но AdMe.ru вдохновили рассказы о том, что сделало жизнь их...
 
Fillellin:

La gatta entrò nella casa in fiamme cinque volte per portare ciascuno dei suoi piccoli

Finì tristemente quando il gatto si ammalò, il proprietario lo mise a dormire.

I veterinari sono così.

Invece di proteggere la vita di un animale fino alla fine, pensano per qualche motivo alla comodità dei suoi proprietari.

Almeno a Mosca, la maggior parte dei veterinari sono così.

L'eutanasia è sempre la prima cosa che suggeriscono. Fate attenzione e non fatevi ingannare. Sanno come ingannare per questo servizio.