Interessante e umorismo - pagina 2378

 
Integer:

È un piccolo articolo scivoloso. Non si capirebbe subito che non è un grosso problema. "Agente di polizia" è dappertutto, e solo così tanto in mezzo, "Congedato". - Mi ha detto: "Quindi è stata una donna a fare la perquisizione, quindi non è un grosso problema. Probabilmente la persona principale dell'articolo è brutta, ecco perché è così timida.

È per questo che ha portato quell'articolo? Pensi che preferiresti saltare in aria piuttosto che passare attraverso la sicurezza?

Porca puttana. Se devo essere costretto a spogliarmi nudo da un ufficiale di polizia per poter andare a un evento per il quale ho pagato... A parte la questione della sua competenza mentale e psichica, non avrei altra risposta corretta alle sue richieste.

Perché la gente deve spogliarsi nuda? Un grande centro commerciale è anche un luogo pubblico. E allora? Bisogna essere nudi all'ingresso?

 
artmedia70:

Porca puttana. Se un ufficiale di polizia mi costringesse a spogliarmi nudo per poter partecipare a un evento per il quale ho pagato... A parte la questione della sua competenza mentale e psichica, non avrei altro da dire sulle sue richieste.

Perché la gente deve spogliarsi nuda? Un grande centro commerciale è anche un luogo pubblico. E allora? Bisogna essere nudi all'ingresso?

No, a meno che tu non sia un appassionato di calcio. Solo i tifosi di calcio saranno perquisiti.
 
artmedia70:

Porca puttana. Se un ufficiale di polizia mi costringesse a spogliarmi nudo per poter partecipare a un evento per il quale ho pagato... A parte la questione della sua competenza mentale e psichica, non avrei altro da dire alle sue richieste.

Perché la gente deve spogliarsi nuda? Un grande centro commerciale è anche un luogo pubblico. E allora? Bisogna essere nudi all'ingresso?

Allora perché non andare a una partita di calcio? E sprecare i vostri soldi?
 
zfs:
Allora perché non vai alla partita di calcio? E i soldi vanno sprecati?

Ci andrò, ma con i miei vestiti. E non mi tolgo i pantaloni davanti a nessuno. Oh, sì. Posso semplicemente mostrare loro il mio /*CENSURATO*.

A volte ti chiedono di aprire le tue borse e di mostrarle. Assolutamente no. Non ci sono questi diritti. Chiama la polizia con un mandato del procuratore.

E non apro il bagagliaio ai vigili urbani sulla strada. Una volta hanno chiamato la polizia. Non l'ha aperto nemmeno per loro. Ma continuo a guidare...

 
artmedia70:

Ci andrò, ma con i miei vestiti. E non mi tolgo i pantaloni davanti a nessuno. Oh, sì. Posso semplicemente mostrare loro il mio /*CENSURATO*.

A volte ti chiedono di aprire le tue borse e di mostrarle. Assolutamente no. Non ci sono tali diritti. Chiama la polizia con un mandato del procuratore.

E non apro il bagagliaio ai vigili urbani sulla strada. Una volta ho chiamato la polizia. Non l'ha aperto nemmeno per loro. Ma ho continuato a guidare...

Noi siamo la polizia. Non pensiamo di infrangere la legge. Se non ti togli i vestiti, non puoi guardare il calcio.
 
zfs:
Noi siamo la polizia. E non pensiamo di infrangere la legge. Non ci si spoglia, non si guarda il calcio.

Mostratemi la legge che mi impone di mostrare i miei genitali quando entro in un luogo pubblico o in un evento pubblico.

Una chiamata all'ufficio del procuratore, una registrazione video, il coinvolgimento del pubblico, ecc. di solito raffredda il fervore.

 
Puoi mostrare il tuo culo allo stadio, ma non qui).
 
artmedia70:

Mostratemi la legge che mi impone di mostrare i miei genitali quando entro in un luogo pubblico o in un evento pubblico.

Una chiamata all'ufficio del procuratore, la registrazione di un video, il coinvolgimento del pubblico, ecc. di solito raffredda il fervore.

I manganelli di gomma raffreddano anche l'ardore, siedi la partita allora. Ha deciso di fare un video qui.
 
artmedia70:

Ci andrò, ma con i miei vestiti. E non mi tolgo i pantaloni davanti a nessuno. Oh, sì. Posso semplicemente mostrare loro il mio /*sensored*/.

A volte, nei negozi, mi chiedono di aprire le mie borse e mostrarle. Assolutamente no. Non ci sono questi diritti. Chiama la polizia con un mandato certificato dal procuratore.

E non apro il bagagliaio ai vigili urbani sulla strada. Una volta hanno anche chiamato la polizia. Non l'ha aperto nemmeno per loro. Ma ho continuato a guidare...

Perché rimuovere una parola letteraria e non curativa? Vorrei che insegnassero ai bambini a non usare un linguaggio scurrile.

Mio nipote parla in un modo che non si capisce, ma impreca chiaramente. I suoi genitori sono ubriachi e se ne fregano delle conoscenze che ha portato dall'asilo, e si annacquano davanti a lui.

Stiamo lottando con le parole russe, ma stiamo usando "komon euri badi, yo, o-shchet, o-moi-yod" e altre sciocchezze. Dove va l'anima russa? Tutto esaurito per uno Snickers.

 
zfs:
I manganelli di gomma raffreddano anche il calore, così puoi sederti alla partita con noi. Ha deciso di fare un video qui.

Yo, yo. Quindi si siede sempre in disparte e ha paura dei manganelli?

Spoglieranno tua moglie, ma tu stai lì seduto e stai zitto - nel caso ti colpiscano con un manganello...