Interessante e umorismo - pagina 2374

 
Silent:
*ass.
Non è una novità per me, è un fatto noto. Avevo anche una chiavetta come quella.
 

Qui c'è di più sul 'bookmarking':

http://www.securitylab.ru/contest/437841.php - prima parte

http://www.securitylab.ru/contest/438339.php - seconda parte

Кремневый беспредел (часть 1.)
Кремневый беспредел (часть 1.)
  • www.securitylab.ru
Современные программисты плохо представляют реальную работу вычислительной системы. Да, где-то там бегают битики, байтики, какие-то триггеры и прочая «муть» переключается, но это все от них далеко. Нынче  программируют информационные объекты, а не конкретные кусочки кремния. Современные программисты плохо представляют реальную работу...
 

Chi può spiegarmi questo?

 Уважаемые клиенты!

A partire dal 5 agosto 2014, entrerà in vigore un cambiamento al Regolamento di Non-Trading di GKFX.

Paragrafo 1.8.4:

IlCliente è informato che GKFX ha il diritto di detrarre dal Conto di Trading del Cliente una commissionedel 5% dell'importo da prelevare.Questo importo include l'ammontare della commissione rimborsabile al Cliente per il deposito e il prelievo.

Esempi di azioni discutibili sono dati qui sotto per informazione:

  • Un cliente fa un grande deposito e poi lo ritira senza fare un trade o facendo trade insignificanti.
  • Un cliente fa un deposito in un modo e poi lo ritira in un altro modo con poca o nessuna attività di trading.
  • Il cliente perde denaro nel trading per molto tempo e non vi presta attenzione.
  • Il cliente non presta attenzione ai prezzi delle transazioni.
  • Il cliente ha usato documentazione o informazioni false o falsificate nella sua domanda.
  • Il cliente fa conversioni di valuta senza senso.
  • Qualsiasi cosa fuori dall'ordinario.



Con rispetto,
GKFX


Quale idiota ha inventato queste clausole?

Ma questo idiota capisce che la sua idiozia è limitata da una specie di barra. Quindi rimuove del tutto quella barra limitatrice della sua idiozia introducendo l'ultima voce"Anything unusual" (!!!)

Mi chiedo che tipo di impiegato separerebbe"ordinario" da "insolito"?

Gente, pensate a questi paragrafi!!! Questi paragrafi sono scritti da un ritardato per i ritardati - un ritardato non può permettere che i ritardati esistano !!!!

O ho perso il mio senso dell'umorismo e ho preso questa lettera al valore nominale?

 
avtomat:

Chi può spiegarmi questo?


Quale idiota ha inventato questi punti?

Ma questo idiota capisce che la sua idiozia è limitata da una barra. Quindi rimuove del tutto quella barra limitatrice della sua idiozia introducendo l'ultima voce"Anything unusual" (!!!)

Mi chiedo che tipo di impiegato separerebbe"ordinario" da "insolito"?

Gente, pensate a questi paragrafi!!! Questi paragrafi sono scritti da un ritardato per i ritardati - un ritardato non può permettere che i ritardati esistano !!!!

O ho perso il mio senso dell'umorismo e ho preso questa lettera al valore nominale?

Ciò che non è chiaro, viene dato un commento dettagliato, è la protezione contro le transazioni dubbie attraverso un conto di intermediazione, i clienti normali non hanno nulla da temere. C'è una protezione simile anche su questo sito, solo che gli autori hanno reso tali trucchi immediatamente impossibili senza alcuna clausola. Inoltre, forse non hai capito, stiamo parlando di operazioni non commerciali: deposito/prelievo di denaro.
 
zfs:
Ciò che non è chiaro, viene dato un commento dettagliato, questa è la protezione contro le transazioni dubbie attraverso un conto di intermediazione, i clienti normali non hanno nulla da temere. C'è una protezione simile anche su questo sito, solo che gli autori hanno reso tali trucchi immediatamente impossibili senza alcuna clausola. Inoltre, forse non hai capito, stiamo parlando di operazioni non commerciali: deposito/prelievo di denaro.

Quindi pensi che vada bene.

Che ne dite di questo? :

  • Un cliente perde soldi su un trade per molto tempo e non ci fa caso.
  • Il cliente non presta attenzione ai prezzi delle transazioni.

Pensi che sia tutto a posto?

 
avtomat:

Quindi pensi che vada bene.

Che ne dite di questo? :

Pensi che vada bene?

Beh, è una super missione per salvare i giocatori da se stessi, di cosa ti preoccupi?
 
IvanIvanov:
Beh, è una priorità assoluta salvare i giocatori da se stessi, di cosa ti preoccupi?
Possiamo farlo ;))))
 
zfs:
Non è una novità per me, è un fatto noto. Ho anche avuto una chiavetta come quella.
Un virus nel settore di avvio è un po' diverso.
 
avtomat:

Chi può spiegarmi questo?


Quale idiota ha inventato questi punti?

Ma questo idiota capisce che la sua idiozia è limitata da una barra. Quindi rimuove del tutto quella barra limitatrice della sua idiozia introducendo l'ultima voce"Anything unusual" (!!!)

Mi chiedo che tipo di impiegato separerebbe"ordinario" da "insolito"?

Gente, pensate a questi paragrafi!!! Questi paragrafi sono scritti da un ritardato per i ritardati - un ritardato non può permettere che i ritardati esistano !!!!

O ho perso il mio senso dell'umorismo e ho preso questa lettera al valore nominale?

Un po' più tardi ci sarebbe dovuta essere una lettera di spiegazione. ))

Cari clienti!

Mentre io sono qui in viaggio d'affari, la mia squadra sta sabotando )))).

Metto subito i puntini sulle i e le crocette sulle t.

Paragrafo 1.8.4:
Il Cliente è informato che GKFX ha il diritto di trattenere una commissione del 5% dell'importo prelevabile dal Conto di Trading del Cliente se vengono identificate operazioni sospette non di trading. Questo importo include le commissioni rimborsabili per i depositi e i prelievi al cliente.

Abbiamo avuto questo punto prima, solo che non era il 5%, ma il 3%.
Ci sono molti transitanti ora. Il 3% non sembra spaventarli. Hanno deciso di aumentarlo a 5, ma qualcuno nel team ha deciso di aggiungere esempi che penso siano inutili, e abbiamo fatto bene senza di loro.

Questa clausola si applicherà solo (come è stato applicato per molto tempo) a coloro che depositano denaro in un modo e ritirano in un altro, mentre non mostrano alcun commercio (o chiaramente uno formale). O a quelli che DAVVERO depositano e ritirano senza fare alcun commercio.

Se fai trading e non usi l'azienda come uno scambio economico, non hai nulla da temere. Usiamo questo punto da più di un anno ormai, ma sono sicuro che quasi nessuno qui l'ha sperimentato. Continuerà ad essere così.

È una voce estremamente rara che applichiamo, e sempre con preavviso o discussione con il titolare del conto. Si può vedere come gli anni di illegalità in corso nell'industria del forex hanno reso molti trader inutilmente timorosi. Non abbiate dubbi, non stiamo cercando di spremere i nostri clienti o di guadagnare con mezzi dubbi. Stiamo solo cercando di proteggerci dai commercianti transitori, per non togliere a tutti i clienti normali la possibilità di depositare in un modo e ritirare in un altro, che crediamo sia il nostro serio vantaggio.

Spero di aver risposto a tutte le domande e dissipato tutti i dubbi.

Saluti,

Direttore Generale di GKFX

Dmitry Rannev