Interessante e umorismo - pagina 3680

 
Anatoli Kazharski:

Non sarà sufficiente. )

Devono essercene di più:


Anatoly, stai cercando di mandarci in Siberia.

Ma è molto più interessante parlare di vigneti, un argomento che sta agitando i social media come non mai, letteralmente da marzo!

Ciò che è interessante notare è che la reazione di alcune strutture ufficiali è stata molto tardiva!

E se si valuta la realtà, si può dire che non c'è nessuna reazione, silenzio e reticenza totali!

Ma gli analisti sani di mente non sono sorpresi, apparentemente piuttosto il cervello antiquato non è in grado di reagire così rapidamente. Ha bisogno di ripensarci e di trovare un'altra versione ipocrita!

E c'è un problema impressionante, una nuova generazione X Y Z è cresciuta, ed è su internet - non davanti agli schermi blu.

 
Yuriy Zaytsev:

Anatoliy, stai cercando di mandarci in direzione di alcuni pomodori e in Siberia.

Ma è molto più interessante parlare di vigneti, un argomento che sta agitando i social media come non mai, letteralmente da marzo!

...

Sono questi quelli in mente? )


 
Anatoli Kazharski:

Sono questi quelli che intende? )


Beh, non esattamente su quelli! Potremmo tornare a quelli, e probabilmente abbastanza presto, ma probabilmente non prima del 2024.

Ma andiamo - ci sono meravigliose piantagioni vicino ad Anapa!

Ecco cosa penso, nei prossimi anni il vino sarà venduto nel modo più meraviglioso!

E non vedremo una cosa del genere sulle etichette del vino!




Anche se, se il tabacco - o qualche parte dell'industria del tabacco cade nelle mani di qualche altro amico del governo,

tali etichette non accompagneranno ogni pacchetto di sigarette!

 
Yuriy Zaytsev:

...

Anche se, se il tabacco - o qualche parte dell'industria del tabacco - dovesse cadere nelle mani di un altro amico del governo,

tali etichette non accompagneranno ogni pacchetto di sigarette!

Tali prodotti dovrebbero essere ignorati indipendentemente da chi li produce. Con o senza avvertimento.

Le avvertenze possono essere trovate su internet. Ma alcune persone non ne sono influenzate, anche se attaccano avvertimenti su tutti i lati. Ma alcune persone non hanno nemmeno bisogno di avvertimenti, capiscono. )

 
Anatoli Kazharski:

Tali prodotti dovrebbero essere ignorati, indipendentemente da chi li produce. Con o senza avvertimento.

Le avvertenze possono essere trovate su internet. Ma alcune persone non ne sono influenzate, anche se attaccano avvertimenti da tutte le parti. Alcune persone non hanno nemmeno bisogno di avvertimenti, capiscono. )

:-))))

 
Anatoli Kazharski:

Non sarà sufficiente. )

Devono essercene di più:



Video interessante... O il testo di accompagnamento è sbagliato, o la super-tecnologia è esagerata - 7 anni di recupero!!! Se si tiene conto di un concetto come l'ammortamento, allora in generale dopo 7 anni si ha bisogno di un capex di ristrutturazione paragonabile all'originale.
Negli anni '80, '90 fino ai primi anni '00 ero impegnato nel business delle serre (aspetti più tecnici e tecnologici, il mio partner era specializzato in agro-bio), la scala, naturalmente, è molto più modesta di quanto mostrato qui .... Tuttavia, la redditività era tale che l'investimento iniziale veniva recuperato entro una stagione di lavoro intensivo, e c'era ancora un salario vivo e il denaro per espandere la produzione...
Dalla mia più recente esperienza pratica, nel 2015 ho aiutato il figlio di un mio amico nella sua start-up, proprio in questo settore, facendogli un progetto aziendale concalcoli tecnici ed economici. Alla fine della stagione 2016, l'uomo aveva recuperato il suo investimento iniziale ed era in attivo (aveva comprato un terreno nel Territorio di Krasnodar, dove la terra è più cara che, per esempio, a Tyumen, per questo business)...
 
Anatoli Kazharski:

Tali prodotti dovrebbero essere ignorati, indipendentemente da chi li produce. Con o senza avvertimento.

Le avvertenze possono essere trovate su internet. Ma alcune persone non ne sono influenzate, anche se attaccano avvertimenti da tutte le parti. Alcune persone non hanno nemmeno bisogno di avvertimenti, capiscono. )


Medvedev ha ordinato un cambiamento nelle accise sull'alcol.


e verso il basso, naturalmente!

Eprst - lo adoro! Che ragazzo intelligente - e appena in tempo, penso che voterò per l'UDR nel 2018!

perché è molto più facile gestire un paese che è ubriaco - il modo in cui bevono.

L'importante è che le tasse siano raccolte e che si possa spremere qualche vigneto in più

Diavolo - tutto quello che voglio è un avvertimento sulle etichette degli alcolici proprio come sui prodotti del tabacco!

 
Yuriy Zaytsev:

...diavolo - tutto quello che voglio è un avvertimento sulle etichette degli alcolici, proprio come sui prodotti del tabacco!

Come Vysotsky: "Beh, se decido di bere qualcosa, la berrò...".
Cioè, pensate seriamente che un tale avvertimento su un'etichetta possa cambiare le intenzioni di qualcuno che ha comprato dell'alcool ed è diventato un aderente ad uno stile di vita sobrio? C'è un limite di età per la vendita di alcol e tabacco, quindi all'età di 21 anni (o qualunque sia la legge) può una persona che non è uscita dai boschi o scesa dalle montagne non essere consapevole dei possibili pericoli del fumo e dell'alcol? Qual è il senso di questa fantasiosa avvertenza?
 
Vladimir Suschenko:
Come Vysotsky: "Beh, se ho deciso qualcosa, la berrò sicuramente...".
Quindi, lei crede seriamente che un tale avvertimento sull'etichetta possa cambiare le intenzioni di una persona che ha comprato dell'alcol, e diventerà un aderente ad uno stile di vita sobrio? C'è un limite di età per la vendita di alcol e tabacco, quindi a 21 anni (o qualunque sia la legge) può una persona che non è uscita dai boschi o scesa dalle montagne non essere consapevole dei possibili pericoli del fumo e dell'alcol? Perché l'avvertimento di fantasia?

Questa è una soluzione buona e giusta, e io appoggio la decisione del governo!

Ma sono a favore di etichette per le bevande alcoliche che mostrino l'immagine di un cazzo che cadrebbe per sempre, con cadaveri - con omicidi - e tutte le altre conseguenze che possono sorgere dopo aver bevuto!

E la domanda è: perché non viene descritto visivamente come bello e popolare, come fanno sui prodotti del tabacco?

e soprattutto non dimenticate - viviamo nell'era dell'interattivo!

È la foto che conta ora!!! link e likes

 
Yuriy Zaytsev:

Questa è una buona e giusta soluzione 21 e sostengo le decisioni delle autorità!

Ma io sono per le etichette dell'alcol - disegnare immagini di cadute permanenti, con cadaveri - con omicidi - e tutte le altre conseguenze - che possono sorgere dopo l'uso di alcol!

E la domanda è: perché non viene descritto visivamente come bello e popolare, come fanno sui prodotti del tabacco?

e soprattutto non dimenticate - viviamo nell'era dell'interattivo!

È l'immagine che conta!!! Link e Like!


In qualche modo, una continuazione della sequenza logica è emersa nella mia mente: "etichette di avvertimento del Ministero della Salute sui pacchetti di sigarette, sulle etichette delle bevande alcoliche, .... ragazze con poca responsabilità sociale in piedi lungo l'autostrada, ma con poster in mano che promuovono i valori della famiglia ed elencano i rischi del sesso occasionale...".