Interessante e umorismo - pagina 2021

 
La stagione del "Mangia, o andrà a male" è dichiarata aperta.
 

L'emittente statale cipriota Cyprus Broadcasting Corporation (CyBC) ha erroneamente trasmesso il discorso di Capodanno dell'ex leader del paese Dimitris Christofias, hanno riferito i media locali.

Il messaggio di Capodanno di un anno fa è stato trasmesso per circa 10 secondi, finché l'editore della radio ha scoperto il suo errore e ha lanciato un nuovo discorso del presidente Nicos Anastasiades, hanno riferito i media ciprioti.

Tuttavia, vale la pena notare che Cipro non è stato l'unico paese a confondere gli indirizzi del nuovo anno.

Кипрское ТВ выдало в эфир прошлогоднее праздничное обращение президента
Кипрское ТВ выдало в эфир прошлогоднее праздничное обращение президента
  • www.rbc.ru
Кипрское ТВ выдало в эфир прошлогоднее праздничное обращение президента. Государственная телерадиокомпания Кипра - Cyprus Broadcasting Corporation (CyBC) - по ошибке выдала в радиоэфир в канун ...
 
Mischek:
Che tipo di vasino? Un vasino notturno? Come se fossero dei coglioni? No, ci sono, ma sono soprattutto bevitori di birra.

Allora potresti mettere una birra sul comodino accanto al vasino. La domanda è: che tipo di birra? E cosa fare se non lo voglio. E avrò bisogno di una pentola, perché è stagione aperta, e si comincia a rovinare...

È meglio che ti sbrighi, o tutti i negozi notturni saranno chiusi... ...e il fondo salterà fuori...

 
artmedia70:
Amico, io non nutro la mia famiglia con i bonus, ma con la mia mente. Contate i miei post in questo thread, contate il numero di punti bonus per loro, e ve li elencherò. Per la vostra pace mentale e tranquillità.
Non voglio che la gente di tutto il forum sia interessata a questo freebie in questo momento ))))
 
Armen:
Non voglio che qualcuno di tutto il forum sia interessato a questo freebie in questo momento ))))
Qualunque cosa. Vedo che l'uomo ha un interesse malsano nelle valutazioni degli altri. Vede truffatori ovunque. Proprio ora scoreggerà qualcosa su questo post. Ma il mio suggerimento a lui (e non a tutti quelli che lo vogliono) rimane valido. O forse è affamato e arrabbiato...
 
artmedia70:


Potrebbe essere affamato...

Anch'io ci metto la mano sul fuoco.

Posso darti un po' di cibo, ce n'è sempre molto dopo Capodanno. Il cane non può più mangiare, almeno questo lo farà.

 
Mischek:
Beh, anch'io contribuirò per quello affamato.
Mish, si sentirà male alla vista della tua valutazione. O vomiterà... A chi daremo da mangiare allora?
 
Mischek:

Posso darvi la spesa, dopo Capodanno, perché ne rimane sempre molta. Il cane non può più mangiare, almeno questo lo farà.

Sarà meglio... mandalo al mio gatto. Gli piace la torta.
 
artmedia70:
Sarà meglio... mandalo al mio gatto. Gli piace la torta.
No, pensaci. Peccato per il gatto, ci vorrà un po' prima che la torta arrivi.
 
Mischek:
Non pensarci. È un peccato per il gatto, ci vorrà un po' prima che la torta arrivi.
Oh, bene... Rimane il negro come candidato.