Interessante e umorismo - pagina 1933

 

Due compagni si incontrano.

- Che diavolo è successo alle tue mani?

- Ho addomesticato un riccio.

- Domarlo?

- Sì...

- Cosa è successo alla sua faccia?

- Vedi, ora la bestia sta sbadigliando e mi sta leccando.

 
artmedia70:

Proprio di fronte a me, a circa 10 metri da dietro l'UAZ, due madri così sono saltate fuori dal passaggio pedonale. Ho premuto i freni e c'era del ghiaccio. L'AVS scricchiolava, batteva sui miei pedali - qualsiasi cosa... Hanno sentito l'auto scivolare e sono scappati. E i bambini sono caduti dalla slitta e si sono sdraiati sulla strada di fronte all'auto fuori controllo. Mentre scivolavo impotente verso di loro (ero a circa cinque metri di distanza) mi sono ricordato di tutto... Mi sono fermato davanti a loro. La cosa peggiore era che era pericoloso manovrare in quel momento. Non riuscivo a fermarmi in tempo, se avessi frenato e iniziato a girare lontano da loro - potrei colpire con una ruota, e come erano dritti - davanti al paraurti anteriore. Speravo che la velocità fosse bassa (ho solo guidato fuori), solo 40 km, speravo in un impatto minore.

Mi sono fermato in fila con loro, non li ho colpiti. Sono sceso dalla macchina e sono stato selvaggiamente sgridato da questi due cigni che erano già sull'altro lato della strada allertati dai loro bambini. Quello che non ho imparato su di me da loro. Cagne. Dovrebbero essere rinchiusi per sei mesi di sicuro.

Terribile. Non sono mai stato così vicino. E sempre più nonne con bambini. Ma il problema più grande è la corsia di sinistra. Ultimamente, la cultura di guida sta migliorando e i pedoni in piedi sul passaggio stanno cedendo sempre più spesso, ma la corsia di sinistra ...

I giovani nella corsia di sinistra non pensano nemmeno al perché le altre corsie rallentano improvvisamente.

Ora non solo dovete cedere, ma anche controllare il lato sinistro.

 
Yoschik:

È terribile. Non sono mai stato così vicino. E ci sono più nonne con bambini. Ma la corsia di sinistra è ancora più problematica. Recentemente, la cultura di guida sta migliorando e i pedoni in piedi sul passaggio stanno cedendo sempre più spesso, ma la corsia di sinistra ...

I giovani nella corsia di sinistra non pensano nemmeno al perché le altre corsie rallentano improvvisamente.

Ora non solo devi cedere, ma anche controllare il lato sinistro.

Sono i vostri poliziotti del traffico che non lavorano bene. Come molti mesi di prevenzione attiva, ti lasceranno passare come un tesoro.

 

La Bielorussia è pronta a qualsiasi passo per normalizzare le relazioni con l'Unione europea, ha detto Alexander Lukashenko. "Non possiamo evitarci", ha detto il presidente. Ha notato, tuttavia, che "al momento la palla è dalla parte dell'Unione Europea.

-------------------------

Cosa sta succedendo? Ora Batska farà finta di andare in Europa senza soldi?

 
Yoschik:

Cosa sta succedendo? Farà finta di andare in Europa se non gli danno i soldi?

Chi glielo darà?).
 
TheXpert:
Chi glielo darà?).
Lo zio Vova è vecchio, sembra darlo a tutti.
 

18 +

Sergeyev non guardare roba spaventosa

 
Contender:

Sono i vostri poliziotti che sono sotto-performanti. Tutti i mesi di profilassi attiva di cui hanno bisogno, e ti lasceranno passare come un tesoro.

Sai che tipo di profilassi hanno i nostri vigili urbani? Staranno vicino all'incrocio. Da quello che non si vede a sinistra nel traffico intenso. Si può vedere solo quello che viene fatto sulla destra. Durante l'ora di punta, e prendono quelli che guidano quando un pedone cammina a sinistra. E stai guidando nella corsia di destra. La corsia di sinistra è tutta bloccata. In questo incrocio, lasciano passare i pedoni in arrivo. Se passi quando un pedone sta già attraversando (e non lo vedi), ti fermano e voilà, niente 1,5 rubli... Dimostra poi che non sei una giraffa. La corrente si muove a circa cinque chilometri all'ora, cioè abbattere un pedone è semplicemente irreale, è più probabile che lui abbatta voi. No, lo ero, vero? Sì. Il pedone era sulle strisce? Non lo so, non ho visto... Guarda la nostra telecamera. Sta venendo? Sta arrivando. Stai guidando? Sto guidando, ma non riesco a vederlo. Se non scopa, ti becchi una multa. Stai accompagnando tua moglie al lavoro fino a tardi... Gli lasci la tua patente, porti tua moglie al lavoro e torni a casa loro sulla via del paltò...
 
artmedia70:
Sapete che tipo di prevenzione hanno i nostri poliziotti del traffico? Stanno vicino all'incrocio. Il tipo che non si vede a sinistra nel traffico pesante. Si può vedere solo quello che viene fatto sulla destra. Nell'ora di punta, e prendono quelli che guidano quando un pedone cammina a sinistra. E stai guidando nella corsia di destra. La corsia di sinistra è tutta bloccata. In questo incrocio, lasciano passare i pedoni in arrivo. Se passi quando un pedone sta già attraversando (e non lo vedi), ti fermano e voilà, niente 1,5 rubli... Dimostra poi che non sei una giraffa. La corrente si muove a circa cinque chilometri all'ora, cioè è semplicemente irreale per abbattere un pedone, è più probabile che abbatta te. No, lo era, vero? Sì. Il pedone era sulle strisce? Non lo so, non ho visto... Guarda la nostra telecamera. Sta venendo? Sta arrivando. Stai guidando? Sto guidando, ma non riesco a vederlo. Se non scopa, ti becchi una multa. Stai accompagnando tua moglie al lavoro fino a tardi... Gli lasci la tua patente, porti tua moglie al lavoro e torni da loro sulla strasse di palking...
Abbiamo poliziotti che hanno visto il passaggio in una bara...
 
Ho trovato qui (dice novembre di quest'anno) una lista di paesi per debito estero. Lì puoi fare l'ordinamento nella tabella nel menu