Interessante e umorismo - pagina 963

 

 
Erm955:
A proposito, anch'io sono a favore di un esercito professionale. Ma è interessante che c'è stato recentemente un referendum su questo tema in Austria. Quindi gli austriaci non volevano rinunciare alla coscrizione. Penso che a loro piaccia andare in giro con una mitragliatrice per un anno. Per loro è solo divertimento, una scarica di adrenalina. Non la vedono come una schiavitù. Come il nostro plancton dell'ufficio si diverte con il paintball e così via.


E da parte mia, per la cronaca.

In Svizzera, il paese più neutrale, tutti i ragazzi in età di coscrizione si sottopongono mensilmente a esercitazioni e spari. Nel paese dei militari, macchine sulle loro autostrade, jet da combattimento nei cieli pacifici e altre cose in numero non inferiore a quello di Israele perennemente militare. E lì, in generale, in autobus con le loro mitragliatrici a casa dal servizio.

 
Penso che molto dipenda da che tipo di esercito è. Se ha soldati che scavano da un recinto all'altro 24 ore al giorno, non c'è molto che un soldato possa imparare. E se c'è anche il nonnismo, non solo non imparerà nulla, ma si rovinerà anche la salute. Molto dipende dal servizio stesso, dal suo livello e dalla sua qualità.
 
 
peripatetikos:
Penso che molto dipenda da che tipo di esercito è. Se ha soldati che scavano da un recinto all'altro 24 ore su 24, allora non c'è molto che un soldato possa imparare. E se c'è nonnismo, non solo non imparano niente, ma si rovinano la salute. Molto dipende dal servizio stesso, dal suo livello e dalla sua qualità.

+1

Se si tratta di un vero addestramento al combattimento, allora sì, ma se lavano i bagni e costruiscono ville per i generali, allora perché chiedere? Allora si potrebbe dire che la prigione costruisce anche il carattere.

 

E questo perché non ero nell'esercito ))))

Se fossi stato lì in piena attrezzatura da combattimento con una mitragliatrice, non avrei più voluto farlo )))


 
 
DIZIONARIO DEL PATRIOTA
beccarericerca di immobili segreti
presidentepresidente
viceportavoce
altoparlantealtoparlante
vice oratoredeputato parlante
responsabile dell'ufficiobidello
hipsterdandy
frullatorechopper
sandwichpanino
hamburgerpatty
salsicciasalsiccia
bisteccachop
baguettepanino
croissantbagel
pastapasta
pizzaQuiche italiana
minestronezuppa liquida
shawarmacarne su pane armeno sottile
aperitivopiccolo
digestivoper un antipasto
ristorantepub
motellocanda
computercalcolatrice
calcolatricecontatore di elettricità
joystickbastone del piacere
notebooknotebook
fitnesscaricabatterie
baseballScherma americana
bikercavaliere senza testa
immagineimmagine
contropartesomiglianza
guidareguidare
depressioneennui
drogadroga
tamifluarbidol
preservativofusibile
psichicostregone
maniacomostro
trollpucker
Whoa!Wow!
okok