Interessante e umorismo - pagina 1612

 

Da Igor Kalashnikov






 
Mischek:

Lei sottovaluta il cane.

Il gatto furtivo nei cespugli stava parlando con la volpe di un contraccolpo per aver distratto il cane dal suo lavoro.

Il gatto ti ha ingannato.

No, no, no, no, non fare accuse infondate e calunniose.

Il gatto deve aver fatto la cacca. Ecco perché stava frusciando.

PS. "C'era una volta un cane" utilizza filmati di negoziati segreti cani con il lupo!

 
Contender:

Ma-ma-ma per favore non fare accuse infondate e calunniose!

Il gatto deve aver fatto la cacca. Ecco perché frusciava.

PS. "C'era una volta un cane" ha usato filmati di negoziati segreti cani con il lupo!

Credo che la volpe stesse frusciando. Un gatto che caga nei cespugli non può essere scambiato per un cane. Un umano, d'altra parte.

È quello di cui ha approfittato il gatto, uscendo sfiduciato dai cespugli. E ancora una volta, il cane non è stato creduto. (

 
Mischek:

Penso che una volpe frusciante, un gatto che caga nei cespugli, un cane non lo scambierebbe per niente. Ma un umano lo farebbe.

Cosa di cui il gatto ha approfittato, uscendo sfiduciato dai cespugli. E ancora una volta, il cane non è stato creduto. (

Speculazione.

"C'era una volta un cane" è la prova della codardia del cane.

 

Il Vaticano sta richiamando 6.000 monete commemorative emesse in onore di Papa Francesco. La citazione del Vangelo di Matteo coniata sul bordo delle monete difettose contiene un errore di stampa nella parola "Gesù": la lettera L è incorporata nella parola Gesù invece della lettera J. Il Lesus risultante è diventato oggetto di scherzi sui social media, riferisce la BBC.

http://top.rbc.ru/society/11/10/2013/881814.shtml

 
Contender:

Speculazione.

"C'era una volta un cane" è la prova della codardia di un cane.

Ooh? Quale parte?
 
Mischek:
Oooh? dove nel mondo?
"era" cane....
 
Mischek:
Ooh? Dove?
ha colluso in modo criminale?
 

Credo che la colpa sia di Katya. È lei che ha iniziato questa storia della droga.

Chi è il peggiore?

Terribile

E sì, anche a me piacerebbe vedere quel cavallo.

 
Heh hanno tolto il mio thread su 100 sterline, mi chiedo quale sia il destino del mio interlocutore non disinformatore.... :-)