Interessante e umorismo - pagina 1534

 
sergeev:

Ma mi è sembrato che lei ora stia cercando di imporre il suo punto di vista soggettivo e il suo atteggiamento verso il cibo. perché?

Non sto cercando di imporre niente a nessuno. Ho postato un link a un rituale interessante (è un mondo vario) e la risposta è stata "Grazie, vomitato :))".

Ha iniziato a chiedersi il perché di questa reazione.

 
Contender:

Non sto cercando di imporre niente a nessuno. Ho postato un link a un rituale interessante (è un mondo vario) e la risposta è stata "Grazie, vomitato :))".

Ha iniziato a chiedersi il perché di una tale reazione.

in primo luogo le parole di gratitudine. :))

In secondo luogo, perché per questa particolare persona in questo particolare momento, è stato il suo corpo a reagire in questo modo all'immagine del cammello poco coperto e a scatenare esattamente queste pulsioni.

Non ha niente a che fare con te, è tutta colpa del cammello :)

 
server:
Più precisamente, preferiscono i cammelli bianchi).

Ooh, monsieur sa come diventare davvero perverso.

Scopare un cammello morto impagliato non è facile.

 
Contender:

Non sto cercando di imporre niente a nessuno. Ho postato un link a un rituale interessante (è un mondo vario) e la risposta è stata "Grazie, vomitato :))".

Mi sono chiesto il perché di questa reazione.

Non agitarti per niente )

Intendeva una reazione puramente gastronomica alla ricetta, lei ha pensato che fosse il digiuno stesso.

Non litigare).

 
 
Mischek:
Perché, c'è scritto "L" invece di "G". È lì, vero?
 
Contender:

Non sto cercando di imporre niente a nessuno. Ho postato un link a un rituale interessante (è un mondo vario) e la risposta è stata "Grazie, vomitato :))".

Ho cominciato a chiedermi perché la reazione fosse così.

Oh, monsieur, non la prenda sul personale. Mi perdoni gentilmente, non si arrabbi, signore. Faccio un inchino. Era solo uno scherzo. Hai capito? Non volevo in alcun modo ferire i tuoi sentimenti gastronomici. Non mi piace il cammello in nessuna salsa. Stavo esprimendo scherzosamente i miei sentimenti sul loro pranzo di nozze. Questo non deve in alcun modo sminuire i tuoi sforzi per postare qui questa atrocità (povero cammello e i suoi divoratori). Grazie per le informazioni, naturalmente. Senza offesa ;)
 
artmedia70:
Oh, monsieur, non la prenda sul personale. Mi perdoni gentilmente, non si arrabbi, signore. Faccio un inchino. Era solo uno scherzo. Hai capito? Non volevo in alcun modo ferire i tuoi sentimenti gastronomici. Non mi piace il cammello in nessuna salsa. Stavo esprimendo scherzosamente i miei sentimenti sul loro pranzo di nozze. Questo non deve in alcun modo sminuire i tuoi sforzi per postare qui questa atrocità (povero cammello e i suoi divoratori). Grazie per le informazioni, naturalmente. Senza offesa ;)

Cosa ha a che fare con me?

Mi chiedevo solo perché ci fosse una tale reazione. Cosa c'è di così sgradevole in un cammello al forno ripieno di polli, che a loro volta sono ripieni di pesce?