Interessante e umorismo - pagina 1417

 

Almeno l'annuncio è divertente

 
 
Mischek:

Almeno l'annuncio è divertente

Questa è l'immagine che vedo (non ci ho fatto caso prima). La gente è impazzita con questi smartphone. Letteralmente, alcuni non hanno nemmeno un posto proprio (più persone vivono in una stanza), riescono a malapena a sbarcare il lunario (pochi soldi), ma hanno uno smartphone, che viene preso a credito per due anni.

E avendo quella cosa più inutile in loro possesso (per la maggior parte delle persone è davvero inutile), di solito poi cercano solo di catturare, qualche schifezza come ricordo. La cosa più ridicola è quando praticamente tutti fanno una foto a qualcuno (loro stessi per lo più) davanti a qualcosa. Come "sono stato qui".

È pazzesco. :)

 
 
 
tol64:


E avere la cosa più utile in tuo possesso

Non posso immaginare di non averlo.
 
Mischek:
Non posso immaginare di andare senza.

Tutto a posto. Per te, devi avere davvero bisogno di quella cosa.

Ho fatto un esempio di un caso estremo in cui alcune persone si prendono il merito di cose di cui non hanno realmente bisogno al momento, solo per stare al passo con la folla e non distinguersi perché non hanno la stessa cosa delle persone intorno a loro. In generale, è un impulso naturale, naturalmente. Non tutti pensano solo al tempo, se ne ha davvero bisogno (ora o mai più) o no. Quindi la cosa è utile con la sua mobilità e versatilità. Soprattutto quando ci si è appena abituati e non ci si può immaginare senza. Devi fare foto e mostrarle agli altri tutto il tempo. Per alcune persone potrebbe essere il divertimento o anche il senso della vita. ))

Scarica sul tuo smartphone le pubblicità contro il tabacco e l'alcol che ho postato sopra (un paio di pagine fa). E ogni volta che hai voglia di fumare, guardali. Utilizzare il dispositivo in modo sano e alzarsi sugli sci. Su sci veri, non finti. ))

 
 
tol64:

Tutto a posto. Per te, devi avere davvero bisogno di quella cosa.

Ho fatto un esempio di un caso estremo in cui alcune persone si prendono il merito di cose di cui non hanno realmente bisogno al momento, solo per stare al passo con la folla e non distinguersi perché non hanno la stessa cosa delle persone intorno a loro. In generale, è un impulso naturale, naturalmente. Non tutti pensano solo al tempo, se ne ha davvero bisogno (ora o mai più) o no. Quindi la cosa è utile con la sua mobilità e versatilità. Soprattutto quando ci si è appena abituati e non ci si può immaginare senza. Devi fare foto e mostrarle agli altri tutto il tempo. Per alcune persone potrebbe essere il divertimento o anche il senso della vita. ))

Scarica sul tuo smartphone le pubblicità contro il tabacco e l'alcol che ho postato sopra (un paio di pagine fa). E ogni volta che hai voglia di fumare, guardali. Utilizzare il dispositivo in modo sano e alzarsi sugli sci. Su sci veri, non finti. ))

Ci sono programmi come i timer per smettere di fumare). Stronzate. .

Della vera necessità è la navigazione dal vivo, davvero ti salva da appena ora formando ingorghi.

La famiglia come il radar è sempre lì per vedere dov'è il bambino.

Tutta la posta è a portata di mano

Google Drive a portata di mano

Traduttore di immagini di Google (etichette, segni) a portata di mano

Lo scanner è necessario meno spesso, ma quando lo è, bisogna urlare e gridare, e poi è fatta).

E tutta una serie di cose utili come il TrackID (un brano sconosciuto suonato per esempio in una macchina con una radio, identificato in 10 secondi con l'autore e l'artista)

Tutto integrato, mentre il bambino è piccolo, si vuole sapere cosa succede. Tutte le foto e i video fatti da mio figlio, immediatamente caricati sul suo google + e disponibili per la visualizzazione. Non si sa mai ))