Interessante e umorismo - pagina 1360

 
Silent:

In fila?

Il solito pulsante del moderatore

 
C'è un'inversione, quindi non è un'inversione, ma una rimozione della traduzione e andare al post originale (lo stesso pulsante). Cioè, se traduco il post dal russo all'inglese - premo En. Se, come al contrario, premo di nuovo lo stesso En.
 
newdigital:
C'è un'inversione, quindi non è un'inversione, ma una rimozione della traduzione e andare al post originale (lo stesso pulsante). Cioè, se traduco il post dal russo all'inglese - premo En. Se premo viceversa - premo di nuovo lo stesso pulsante En.
Capito, grazie.
 
newdigital:
C'è un'inversione, quindi non è un'inversione, ma una rimozione della traduzione e andare al post originale (lo stesso pulsante). Cioè, se traduco il post dal russo all'inglese - premo En. Se è viceversa - premo di nuovo lo stesso pulsante En.
La traduzione è eccellente, sarebbe meglio lavorare). Puoi anche tradurre dal russo al russo. Per esempio, correggere gli errori di ortografia, mettere i segni di punteggiatura).
 
Dicono che presto sarà possibile anche scrivere. Perché sono uno dei nostri nel cinese ... Sono ora, tra l'altro, alle prese con il clout e con gli agenti... Ho ri-postato lì un post in cinese dalla mia tasca dalla parte inglese (qualcuno ha fatto un errore nella lingua), quindi ci stanno lavorando ... forse inventeranno qualcosa loro stessi ...
 

Un altro argomento ... l'argomento della distorsione congetturale non è stato sollevato?

==========

Ci sono persone che sono più inclini a credere in cose che contraddicono le leggi della natura che a credere che le loro credenze siano il risultato di banali distorsioni cognitive.
Pensiero non mio :)

==========

Una lista di distorsioni cognitive - per conto mio ho trovato questo:
Bias di coerenza sistematica - la tendenza a testare le ipotesi esclusivamente con test diretti piuttosto che testando possibili ipotesi alternative.

 
 

Buona notte

Disegnato da Alexander Gunin