Interessante e umorismo - pagina 1342

 
specoolant:
Coefficienti = pesi.

Quindi, secondo questa formula, la cosa più importante (33 supera tutto il resto) è prendersi cura del proprio corpo. Wow!

I corpi sono buoni ora, ma le facce non sono così buone. (c) Zhvanetsky.
La cosa più importante nella vita è la salute, senza salute - niente. È così banale. Il senso della vita è preservare la vita.
 

Moglie per un'ora (prezzo)

CLIENTI ABITUALI, GROSSISTI, VETERANI DI GUERRA SISTEMA DI SCONTO FLESSIBILE!

Shopping "rapido" (2 ore) - 500 r./ora.

Sostituzione delle tende esistenti sulla madre - 600 p.

Esprimere-determinare chi è un cane tra amici e chi è un ubriacone (da una foto) - 200 p./r.

Giochi di ruolo: "The Maid", "Strict Mistress", "Tired Freeloader", "Squirrel in the Wheel", "No Servants! - 1200 r./ora.

Indossando una vestaglia stropicciata - 400 p/ora.

Indossare una vestaglia non sgualcita - 700 all'ora.

Indossare una vestaglia non sgualcita - 1000 all'ora.

Camminando senza senso da una stanza all'altra con un debole lamento: "Devi cagare il posto in due giorni!" - 500 p/ora.

Controllo del telefono cellulare, delle tasche, del vano portaoggetti dell'auto per lo sporco - 800 p/hr.

Invio di SMS "Dove sei?", chiamare polizia, obitori, ospedali - tariffe secondo le tariffe "Famiglia" compresa l'opzione "Numero preferito".

Cerca la scorta persa nell'appartamento - 50% di quello che trovi.

Ascoltare la storia del conflitto industriale di un cliente con "quella capra di Potapov" - 1000 r./ora.

Coercizione a togliere il secchio (con lacrime, urla orali preventive) - 500 p/ora.

Innaffiare i vasi con terra sul davanzale della finestra - 200 p.h.

Lavaggio di un passaporto sporco, carta d'identità - 500 p.p./documento.

Consigli sulla promozione dei mobili - 50 p/consiglio.

Consigli per la guida dell'auto:
- in viaggio - 500 p./consiglio.
- dal balcone - 300 p.p./consiglio.

Una chiacchierata a cuore aperto (argomenti: riparazioni, vestiti dei bambini, voti scolastici, informazioni sul successo di un vicino, lo stato delle cose a Dom-2) - 700p./ora.

Visione congiunta (simultanea) di due canali TV su un televisore (calcio + serie TV o Malakhov +) - 500 p.p./partita.

Quiz: "Ti ricordi che giorno è?", "Non mi ami! E tu?", "Mi ami molto?", "E quanto mi ami?", "E mi amerai?", "E quando sarò vecchio, correrai dai giovani?". (più di 100 domande diverse) - 800 p./domanda.

PMS-show - 1000 p.

Liberarsi del rosicamento (camera stridula) - 1000 p.

Sdraiarsi con la testa piegata al gomito sul braccio del cliente:
- prima del sesso - 300 p.
- dopo il sesso - 2000 p.
Totale - 3300 p.

Identificazione del sovrappeso con successiva depressione - 300 p.

Raccolta prima di lasciare il cliente dopo tutto il lavoro (minimo 45 minuti) - 20 p./min.

Per ogni terzo ordine - bonus (la mamma della moglie per un'ora)!
 
zfs:
La cosa più importante nella vita è la salute, senza salute - niente. È un cliché. Il senso della vita è preservare la vita.

Quali altre opzioni ci sono? ))

 
tol64:

Quali altre opzioni ci sono? ))

Ha dato una lista completa e la maggior parte vive senza questo senso:

- vivere nel momento (M)

- essere curioso (C)

- fai ciò che ami (L)

- pensare agli altri (T)

- proteggere le relazioni (N)


 
 
zfs:

Ha dato una lista completa e la maggior parte vive senza questo senso:

...

Questa è stata chiamata la formula della felicità. Mi va bene ogni elemento elencato e sono felice in linea di principio, ma ancora non conosco il vero senso della vita.

E mi rendo conto che non lo saprei mai, anche se vivessi per sempre. Il vero senso della vita non è accessibile alla nostra comprensione, quindi tutti, senza eccezione, il massimo che possono fare è inventare un senso della vita per se stessi. Ma non ha niente a che vedere con il vero significato della vita. ))

Forse non c'è un vero senso della vita? Generalmente non esiste un concetto simile in natura e il nostro pensiero su di esso è solo un effetto collaterale. L'assenza del senso della vita può spaventare molte persone, anche se non c'è niente di male. Vivendo con la comprensione della mancanza di un vero significato della vita, si può essere abbastanza felici e accontentarsi di un significato immaginario. Ma questo significato fittizio può essere chiamato semplicemente uno scopo nella vita, che ognuno(?) si sforza di riempire il vuoto che può nascere dalla collisione della coscienza con la consapevolezza che in realtà non esiste un vero significato nella vita.

 
tol64:

Questa è stata chiamata la formula della felicità. Sto bene con ognuno degli elementi elencati e sono felice in linea di principio, ma ancora non conosco il vero significato della vita.

E mi rendo conto che non lo saprei mai, anche se vivessi per sempre. Il vero senso della vita non è accessibile alla nostra comprensione, quindi tutti, senza eccezione, il massimo che possono fare è inventare un senso della vita per se stessi. Ma non ha niente a che vedere con il vero significato della vita. ))

Forse non c'è un vero senso della vita? Generalmente non esiste un concetto simile in natura, e il nostro pensiero su di esso è solo un effetto collaterale. L'assenza del senso della vita può spaventare molte persone, anche se non c'è niente di male. Vivendo con la comprensione della mancanza di un vero significato della vita, si può essere abbastanza felici e accontentarsi di un significato immaginario. Ma questo significato fittizio può essere chiamato semplicemente uno scopo nella vita, a cui tutti(?) aspirano, per riempire il vuoto che può nascere dalla collisione della coscienza con la consapevolezza che in realtà non esiste un vero significato nella vita.

Ehh, sembra che tu abbia molto tempo libero ))

Sposarsi, avere un bambino. Avrete così tanto significato che non avrete un posto dove metterlo. )

 
Mischek:

Eh, sembra che tu abbia molto tempo a disposizione).

Sposarsi, avere un figlio. Avrai così tanto senso che non sarai in grado di impilarlo. )

A proposito, non mi sono mai annoiato o non ho mai avuto niente da fare in vita mia. Ho sempre avuto un obiettivo per il quale mi sforzavo e quando lo raggiungevo, se ne generava automaticamente uno nuovo.

Sul matrimonio e la continuazione della stirpe è una questione filosofica molto profonda. )) Non ho tempo di scriverne ora, ma forse più tardi. )) È irrilevante e senza senso per me in questo momento. E sono anche contento di essermi quasi sposato una volta, anche se all'epoca ero molto nervoso. ))

Fondamentalmente il pensiero è che dovremmo tutti far fronte a quello che abbiamo già. Penso che sia meglio essere meno numerosi e che il sistema sia impostato/funziona in modo tale che tutti, senza eccezione, siano felici e ottengano il massimo dalla vita e se la godano. Se questo non è possibile, allora la vita non ha senso per me.

 
 
tol64:
"Come si fa a trovare il senso della vita? La rispostaa questa domanda è che non può essere trovata. Ilsenso della vitadeve essere creato come si creano le automobili e gli aerei. Immaginate unuomoanticoche, invece di creare un aeroplano, cerca di trovarlo.Un aeroplano non si trova, per quanto a lungo lo cerchi. Un aeroplano è creatoda un duro lavoro. Ilsenso della vita non può essere trovato, deve essere creato.Nessuno creerà il tuo senso della vita per te. Devi fare il lavoro duro da solo.

e costruire il proprio significato nellavita, come gli aerei.

C'è moltafrustrazione e dolore nel cercare di trovare un senso alla vita.Spesso lepersoneprendono unobiettivo tattico come costruire una casa, avere unacarrierabrillante, avviare un'attività, costruire una famiglia coesa, come il significato dellavita. E quando raggiungono il loro obiettivo, cominciano immediatamente a soffrire.Cominciano a sentirsi vuoti e come se fossero stati imbrogliati.Sognavano di raggiungere i loro obiettivi e di essere felici. E quando raggiungono il loro obiettivo,diventano ancora più delusi.