Interessante e umorismo - pagina 1338

 

È terribilmente caldo.

I cortili della nostra infanzia

 
In uno dei forum, il titolo del thread è"Strategy Tester in MT4, a cosa serve? . Poi ho letto un post:non mi fido di questo tester. Sembra che sia stato sviluppato insieme a Teletrade.


 
 
 

Non è uno scherzo. Non sono tempi di scherzi quelli che stiamo vivendo, amico ))

---------

La polizia in strada a San Pietroburgo ha fermato un uomo durante un controllo dei documenti. Il suo passaporto diceva che era stato rilasciato nella Repubblica di Tuva.

I poliziotti non sapevano che era una repubblica, quindi dissero che il passaporto era falso e lo arrestarono. L'uomo non parla molto bene il russo.

La sessione del tribunale è finita 15 minuti fa.

Attenzione!

Il procuratore ha detto che non esiste una nazionalità simile in Russia. Il tizio è stato accusato di aver usato documenti consapevolmente falsificati!

È una stronzata. È la conseguenza dei diplomi comprati.

Non c'è niente sull'uomo, è stato solo un semplice controllo di documenti per strada.

--------

Il capo di Tuva ha preso le difese di un compatriota insultato da un tribunale di San Pietroburgo
Sholban Kara-ool ha promesso al 29enne tuvano assistenza legale, ha riferito ITAR-TASS con riferimento al governo di Tuva.

 
Lo stato di Facebook di una ragazza:
"Zaftra ikzamin pa russkamu! Credo che passerò".
P.S. Chi potrebbe dubitarne? Certo che lo farà! )))))))
 
Mischek:
Non è uno scherzo. Non sono tempi di scherzi quelli in cui viviamo, amico ))
...

I poliziotti sanno qualcosa oltre a come ottenere una multa? Soprattutto a San Pietroburgo e Mosca. Sono molto selettivi e cercano dei veri babbei che non possono resistere e rispondere adeguatamente.

Mia cugina e la sua amica (vivono a Mosca) una volta hanno deciso di fare una serie di foto nella metropolitana. I poliziotti li hanno banditi, ma quando ho chiesto per quale motivo non hanno saputo dare una risposta. Poi mia sorella è andata su Internet e si è informata in merito, ha confermato che non esisteva un ordine del genere, l'ha stampato ed è tornata a fare le foto che aveva programmato. )) La gente si avvicinò di nuovo a lei, ma si allontanò dopo che lei ebbe dimostrato che non c'era alcun divieto.

Ci sono stati milioni di casi come questo.

 
I russi hanno tre
specie esotiche
degli animali: l'occhio di gatto,
mosca blyaha e pidocchio yadrena. ))))))))))
 
rvv2006:
I russi hanno tre
specie esotiche
degli animali: l'occhio di gatto,
uno spauracchio, e un pidocchio yadrena. ))))))))))
Dieci faccine per compensare la stupidità di questi aneddoti senza fine non sono chiaramente sufficienti. Prova cinquanta.
 

L'UST vieterà i "check-in" nelle residenze di Putin.

L'UST è preoccupato per i "controlli" nella residenza di Vladimir Putin a Novo-Ogarevo, la cui posizione esatta è classificata.

Il servizio di sicurezza federale ha deciso di vietare l'uso di dispositivi mobili nelle residenze del presidente russo Vladimir Putin. Questo è stato riportato dal giornale Izvestiya, citando una fonte dell'agenzia. Come la fonte ha spiegato al giornale, le guardie erano preoccupate per la situazione a Novo-Ogarevo. Foursquare ha già una mappa della residenza di Putin vicino a Mosca, e recentemente ha introdotto l'opzione di "controllare" la "Residenza di Vladimir Putin". Nel caso di un "checkin", un marchio appare sulla mappa (è già stato usato 177 volte da 122 utenti), mentre le guardie cercano di mantenere segreta l'esatta posizione della residenza di Putin. L'UST non sa ancora come gestire i "checkin". Una fonte del giornale spiega che dovranno confiscare i gadget o bloccare l'accesso a certi siti web. L'addetto stampa di Putin, Dmitry Peskov, ha detto che l'amministrazione presidenziale non ha ancora formato una posizione specifica sulla questione. L'applicazione mobile Foursquare permette agli utenti di controllare la loro presenza in qualsiasi luogo pubblico. Dopo un check-in, un messaggio su di esso può essere inviato ai social network. Un gran numero di "controlli" sono ricompensati con dei bonus.