Interessante e umorismo - pagina 1029

 
newdigital:

Continuare lo stesso tema al mattino non va bene... Ma dov'è stata l'ultima volta che avete visto un'immagine come questa: gente che va al lavoro la mattina, lavora nel pomeriggio e torna a casa dal lavoro la sera? Questo è il modo in cui il loro paese vive nelle città. L'ultima volta che ho visto un'immagine simile era in Svizzera (scusate se paragono la Bielorussia alla Svizzera).

========

E qui? Qui a Kaliningrad se qualcuno lavora di giorno, o ha trovato un lavoro in una piccola banca o è dovuto andare a lavorare da qualche parte... :)

Vai al bancomat per prelevare soldi da una carta - e sono tutti occupati - tutti i soldi sono sulla carta, e ci vuole così tanto tempo ... Dove la gente prende così tanti soldi e perché deve sempre metterli sulle carte? Stai lì per ore ... Poi vai in banca per fare un pagamento (privato), stai in fila per qualche ora (la gente ha fatto dei prestiti ed eccoli lì). Ti mandano al controllo valutario, vai all'ufficio, ti chiedono "Perché spedite 60 dollari nel Regno Unito?", gli dai una fotocopia dell'ordine, ti chiedono "Come posso contattarvi? Dico la mia email in lettere inglesi. Controllo della valuta "chi-cosa? Io dico: "L'inglese con un tocco come quello... "La g straniera è come una d maiuscola russa ..... poi la lettera a in un cerchio e yahoo dot com". Controllo della valuta: "chi-chivo?" Io dico: "igrek, a, ash, due o, punto, s, o e m".

Stavo parlando di Kaliningrad... a proposito, la città non è considerata il più grande buco del mondo :)

Quando vai in banca qualche giorno dopo, ti metti in coda (la gente organizza i prestiti ed eccoli lì) e chiedi "Come sta il mio pagamento?" Ti rispondono "è stato fatto venerdì". Io - "Com'era venerdì? L'ho inviato lunedì" e loro dicono - "È stato inviato lunedì, è stato accettato dal controllo del cambio venerdì" e mi danno un foglio con la scritta 30 USD. Ho chiesto 'perché 30? Ne ho mandati 60'. Lei guarda a lungo sul suo computer e dice che ho mandato 30 e mi mostra un pezzo di carta con la mia firma.

Io dico: "Avrei dovuto mandare 60, l'ho scritto come 60".
Lei dice: "Capisci che è colpa tua? Devi controllare tutti i documenti che la banca ti dà".
Io - "Sì, è colpa mia, non lo farò più, mi dispiace. Mandiamo altri 30, ma non andrò al controllo della valuta... Vacci tu, per favore".

Lei - "la sua carta Visa, per favore... Bene... Spero che ci siano dei soldi".
Ho detto "perché?".
Lei - "Facciamo pagare 20 dollari per ogni trasferimento, ma perché pagate da un conto e non da una carta?"
Io - "Hanno mostrato che non era la mia carta - gli indirizzi non corrispondevano. Forse le carte bancarie non sono accettate nel Regno Unito?"
Lei - "siamo la banca leader in Russia, accettiamo tutto... ta-da... Il tuo passaporto? ... il tuo indirizzo è la tua carta e il tuo codice postale!"
I - "puoi dirmi come si scrive il mio indirizzo in inglese dietro la carta? Lenin Avenue, o Leninskiy prospect, o cos'altro?"
Lei - "È scritto in russo, come nel tuo passaporto. Non c'è l'ortografia dell'indirizzo inglese sulla carta"
E io: "Ok, mandane 30 di fila, prendine altri 20".

 
newdigital:

...Io dico: "Ok, mandane indietro 30, sparane altri 20".

Dostoevskij è a riposo. )))
 

Vengo a cambiare la mia patente internazionale. C'è una coda di circa 100 persone. Ho preso la coda. Sono uscito per fumare, sono rientrato e ho perso la coda! Ho detto con rabbia: "Oh Dio, devo stare di nuovo qui", e una ragazza vicina ha detto: "Avresti dovuto scrivere il numero di coda sulla mano". Mi sono ricordato di come nei giorni della crisi della vodka stavo in coda per i libri, in piedi per ventiquattro ore (non c'era vodka né libri nei negozi - la coda) - così le mie mani erano tutte piene di numeri :)

Ho trovato una coda, ho preso alcuni fogli e sono andato alla foto. Ci sono due giovani donne in uniforme. Fanno foto. Uno di loro dice: "Facciamo un'altra foto - sembri un bandito". Io dico: "È stato il mio taglio di capelli ieri". Fanno un'altra foto... L'altro dice 'rilassati - qui non sparano' e tutto il corpo di polizia ride.

Sono uscito con la mia nuova licenza ... L'ho letto e sono andato alla loro finestra informativa. Ho chiesto loro "Va bene se il mio nome è scritto come Sergei sulla mia carta Visa e il mio nuovo passaporto dice Sergei secondo le nuove regole per scrivere i nomi, e voi avete scritto Sergej sulla mia patente internazionale... Se affitto un'auto in Cambogia, per esempio, avrò problemi? Mi hanno guardato come se fossi un idiota e non hanno risposto.

Vado fuori... c'è un tizio molto grasso che sta lì e si indigna molto - la sua faccia non entrava nella foto: il centro della sua faccia era lì ma le sue guance non si vedevano. L'ho rassicurato "guarda la mia foto" - guarda e si calma :)

 
newdigital:

Vengo a cambiare la mia patente internazionale. C'è una coda di circa 100 persone. Ho preso la coda. Sono uscito per fumare, sono rientrato e ho perso la coda! Ho detto con rabbia: "Oh Dio, devo stare di nuovo qui", e una ragazza vicina ha detto: "Avresti dovuto scrivere il numero di coda sulla mano". Mi sono ricordato di come nei giorni della crisi della vodka stavo in coda per i libri, in piedi per ventiquattro ore (non c'era vodka né libri nei negozi - la coda) - così le mie mani erano tutte piene di numeri :)

Ho trovato una coda, ho preso alcuni fogli e sono andato alla foto. Ci sono due giovani donne in uniforme. Fanno foto. Uno di loro dice: "Facciamo un'altra foto - sembri un bandito". Io dico: "È stato il mio taglio di capelli ieri". Fanno un'altra foto... L'altro dice 'rilassati - qui non sparano' e tutto il corpo di polizia ride.

Sono uscito con la mia nuova licenza ... L'ho letto e sono andato alla loro finestra informativa. Ho chiesto loro "Va bene se il mio nome è scritto come Sergei sulla mia carta Visa e il mio nuovo passaporto dice Sergei secondo le nuove regole per scrivere i nomi, e voi avete scritto Sergej sulla mia patente internazionale... Se affitto un'auto in Cambogia, per esempio, avrò problemi? Mi hanno guardato come se fossi un idiota e non hanno risposto.

Vado fuori... c'è un tizio molto grasso che sta lì e si indigna molto - la sua faccia non entrava nella foto: il centro della sua faccia era lì ma le sue guance non si vedevano. Gli dico, "guarda la mia foto" - lui guarda e si calma :)

Questo mi è piaciuto particolarmente

(non c'era vodka o libri nei negozi - c'erano code) - quindi le mie mani erano tutte piene di numeri :)

Non tutto è ancora perduto per noi ))

 
- Katya, andiamo a casa mia a fare sesso?
- Il mio nome non è Katya!
- Ok, ma non è quello che ho chiesto!
 
newdigital, dovresti scrivere umorismo!
 

La Novaya Gazeta è stata avvicinata da ufficiali dell'apparato centrale dell'FSB (i nomi sono noti ai redattori) e gli è stato detto che il loro dipartimento si rifiuta di andare in servizio quasi a pieno regime e sono persino pronti a mettere sul tavolo le loro credenziali di servizio

http://www.novayagazeta.ru/inquests/57374.html

 
 

gatti


 
newdigital:

gatti


È marzo e le loro facce sembrano marzo.