Interessante e umorismo - pagina 1027

 
Mischek:
Tutto è già stato sistemato. La vecchia Cipro non esiste più. C'è un'isola alla Montenegro. È possibile vivere. Come in Montenegro. Ci saranno dei turisti. Anche se la gente del posto sarà rotta per molto tempo.

Montenegro è un po' un boccone :)

Finora è un po' come Cipro del Nord ... e nessuno ne trae beneficio. C'è un sacco di politica globale coinvolta... Dicono che c'è una base militare britannica a Cipro ... Cipro è nell'UE (non nella Federazione Russa come suggerito da Zhirinovsky :) )...

Inoltre, anche la Lettonia dice gentilmente che gli piace questa tassa sui depositi (un sacco di depositanti russi nelle loro banche, possono anche farli scendere :))

In breve - stiamo aspettando.

 

Ma paypal ha già registrato una filiale in Russia e con la Banca Centrale ... come farà il suo capitale autorizzato - ci sarà concorrenza tra webmani e paypal in Russia ... :)

Anche le Isole Cayman saranno presto chiuse ... (Gli Stati Uniti lo vogliono lì). :)

 
Credo che il paese più stabile per gli affari in questo momento sia la Bielorussia (non scherzo, mi dispiace)... E Hong Kong, naturalmente.
 
newdigital:
Penso che il paese più stabile per gli affari in questo momento sia la Bielorussia (non scherzo, mi dispiace).
Devi essere fuori dal mondo se pensi questo.
 
newdigital:

Montenegro è un po' un boccone :)

Finora è un po' come Cipro del Nord ... e nessuno ne trae beneficio. C'è un sacco di politica globale coinvolta... Dicono che c'è una base militare britannica a Cipro ... Cipro è nell'UE (non nella Federazione Russa come suggerito da Zhirinovsky :) )...

Inoltre, anche la Lettonia dice gentilmente che gli piace questa tassa sui depositi (un sacco di depositanti russi nelle loro banche, possono anche "pagare" :)

In breve - stiamo aspettando.

Aspettate )).

Anche se domani Cipro dice che tutto è risolto e non ci saranno ritiri, anche se dicono che daranno a tutti il 10% martedì, l'intera faccenda è comunque fottuta.

Ed è già successo. È già successo una settimana fa.

 
newdigital:

Montenegro è un po' un boccone :)

Finora è un po' come Cipro del Nord ... e nessuno ne trae beneficio. C'è un sacco di politica globale coinvolta... Dicono che c'è una base militare britannica a Cipro ... Cipro è nell'UE (non nella Federazione Russa come suggerito da Zhirinovsky :) )...

Inoltre, anche la Lettonia dice gentilmente che gli piace questa tassa sui depositi (un sacco di depositanti russi nelle loro banche, possono anche farli scendere :))

In breve - stiamo aspettando.

La Lettonia è offshore? Forse non ne sono a conoscenza

Lettonia ed Estonia ... beh, non importa, ci vuole più tempo per spiegare

 
Urain:


( . ) ( . )


Urrà per il tema ))
 
Urain:

Non ci sarà concorrenza, semplicemente tutti gli utenti WM passeranno a paypal. Il sottosviluppo di quest'ultimo e lo sviluppo di WM nella CSI è dovuto solo al fatto che paypal non permette di ritirare il denaro guadagnato in Occidente nella CSI. Non appena questo ostacolo scomparirà, WM sarà rovinato.


Pochi utenti passeranno completamente a pals, 3% o 4% al massimo. Forse con il tempo, ma ci vorranno 5-10 anni.
 
Urain:

Non ci sarà concorrenza, semplicemente tutti gli utenti WM passeranno a paypal. Il sottosviluppo di quest'ultimo e lo sviluppo di WM nella CSI è dovuto solo al fatto che paypal non permette di ritirare il denaro guadagnato in Occidente nella CSI. Non appena questo ostacolo scomparirà WM sarà morto.


E' mozzafiato quando parli così, io... Io vorrei..., vorrei..,

una piccola mela su un piatto ...

(e poi si mette a suonare)

)))

 
Mischek:

La Lettonia è all'estero? Forse non lo so.

Lettonia ed Estonia ...non importa, ci vuole più tempo per spiegare.

Cosa c'entra l'offshore... A loro piace la tassa di deposito ...