Interessante e umorismo - pagina 708

 
Essere ba essere ba essere (c) MD
 

Messa in naftalina

 

Una forma d'arte relativamente giovane e molto originale, creata utilizzando formule matematiche, sta guadagnando sempre più fan.

Quindi, pittura frattale.

 
moskitman:

Una forma d'arte relativamente giovane e molto originale, creata utilizzando formule matematiche, sta guadagnando sempre più fan.

Quindi, pittura frattale.

Tol64 ha un avatar dipinto così
 
Mischek:
Hai un avatar disegnato così.

Solo che non l'ho fatto io (ho preso un set già pronto). Ora non ho tempo per farlo, e non sono un gran matematico. Ma nei programmi speciali per questo scopo è puramente intuitivo fare qualcosa di interessante. Ma MetaDriver ha probabilmente già fatto i suoi capolavori. Sarebbe interessante vedere. )))

Ho solo 3D Max, qualcosa di più o meno fotorealistico di simulazione. Per esempio:

//---

Ho lasciato tutto incompiuto per ora, ma è stato molto interessante. )) Avete bisogno di una macchina potente per fare questo tipo di cose al meglio. ))

 
Ci vuole molta pazienza
È più facile smettere di fumare))
 
peripatetikos:
Alcune persone, quando leggono un libro di carta, salmodiano con il dito per rendere più facile girare le pagine. Mi chiedo se questo possa essere brevettato.

Si potrebbe brevettare un dispositivo - un dito perennemente arricciato, per esempio.

Brevettare un metodo di applicazione... Come te lo immagini? Se ti fai un dito senza licenza, infrangi un brevetto?

Non nel prossimo futuro.

In un futuro piuttosto lontano, quando non ci saranno più libri senza chip, forse. Su base statale.

 
Mischek:
Ci vuole molta pazienza.
È più facile smettere di fumare))

È così che ho smesso. Ho dipinto e smesso. ))) È venuto fuori quasi come l'originale (foto sotto). È stato distrutto dalle forze della natura davanti a me per alcuni mesi. )))

//---

Quando ho iniziato a modellare gli alberi e la vegetazione il portatile ha iniziato a bloccarsi e ho dovuto lasciarlo per ora. Ho finito per modellare quasi tutto il villaggio abbandonato. Ho fotografato tutte le texture con la fotocamera del mio telefono e le ho elaborate con photoshop. Una tale qualità di oggetti può anche dare per le riprese di qualche film. )))

//---

Comunque, devi andare nella foresta per smettere di fumare. È facile lì, non ci sono bancarelle. )))

 
tol64:

È così che ho smesso. Ho disegnato e ho smesso. ))) È venuto fuori quasi come l'originale (foto sotto). È stato distrutto dalle forze della natura davanti ai miei occhi per diversi mesi. )))

//---

Quando ho iniziato a modellare gli alberi e la vegetazione il portatile ha iniziato a bloccarsi e ho dovuto lasciarlo per ora. Ho finito per modellare quasi tutto il villaggio abbandonato. Ho fotografato tutte le texture con la fotocamera del mio telefono e le ho elaborate con photoshop. Una tale qualità di oggetti può anche dare per le riprese di qualche film. )))

//---

Comunque, devi andare nella foresta per smettere di fumare. È facile lì, non ci sono bancarelle. )))

È anche necessario che non ci sia stata alcuna connessione. Eri al telefono.