Interessante e umorismo - pagina 692

 
Vladon:

con adesivi sulle loro auto?

Chi parcheggia dove vuole, giusto?

Ci sono alci anche sulle auto. Ma in questo caso, intendevo gli stupidi stofamisti. Perché diavolo dovrebbero occupare l'ufficio del procuratore? Non è il loro lavoro. Il meglio che possono fare è far lavorare i vigili urbani (chiamarli, scrivere una denuncia, ecc.).

Per esempio, formerò una banda di teppisti e andrò a casa di Vladon con le accuse "e ci sembra che tu non paghi le tasse! Ti conviene correre a prendere la tua scorta e andare all'ufficio delle imposte! Altrimenti metteremo una cosa rotonda "Non me ne frega niente di tutti - non pago le tasse" sul vostro recinto/porte.

In generale, penso che la mia posizione sia chiara: "No all'anarchia, sì all'ordine".

P. S. Semmai sono un pedone.

 
Wohlschlag:

Non ho familiarità con le espressioni "ufficiale" e "umorismo PR". A quanto pare qui ci sono solo "vecchietti" con un senso dell'umorismo "sovietico".

Era da molto tempo che non mi facevo la bua in testa.

La cosa principale è che voi non sapete dei "Soviet" e non sapete dei "Soviet" e non sapete dei "Soviet". Cosa sai dell'"Unione Sovietica" per parlarne?

Non c'è uva sultanina in queste clip, è solo di cattivo gusto.

 
Number 1481481481481481481481481481481481481481481

Multipliers: 1481481481481481481481481481481481481481

--

Utilità matematiche: http://ru.numberempire.com/numberfactorizer.php

 
notused:

Ci sono alci anche sulle auto. Ma in questo caso intendevo gli stupidi "stopchamisti". Perché diavolo dovrebbero prendere il controllo del D.A.I.? Non è il loro lavoro. Il meglio che possono fare è far lavorare i vigili urbani (chiamarli, scrivere una denuncia, ecc.).

Per esempio, formerò una banda di teppisti e andrò a casa di Vladon con le accuse "e ci sembra che tu non paghi le tasse! Ti conviene correre a prendere la tua scorta e andare all'ufficio delle imposte! Altrimenti metteremo una cosa rotonda "Non me ne frega niente di tutti - non pago le tasse" sul vostro recinto/porte.

In generale, penso che la mia posizione sia chiara: "No all'anarchia, sì all'ordine".

P. S. Semmai sono un pedone.

:-)

Pago le mie tasse abbastanza bene e non funziona.

Al momento sono anche un pedone, e io come un pedone non è del tutto confortevole quando mio zio in una jeep grasso guida sul marciapiede, dove cammino con il mio bambino; mette la sua ruota Lehs sul marciapiede parco giochi.

Gli adesivi - sì, hai ragione - non sono sempre decenti, è meglio usare la vernice spray.

 
Vladon 2012.11.13 07:18 2012.11.13 07:18:28 #
Io pago le tasse in tempo - non posso farla franca.

Al momento, sono anche un pedone, e come pedone non sono del tutto a mio agio quando mio zio in una jeep grassa guida sul marciapiede, dove cammino con mio figlio; mette la sua ruota Lehs sul marciapiede di un parco giochi.

Adesivi - sì, hai ragione, non è sempre la cosa giusta da fare, è meglio dipingere a spruzzo.

---

Stai cercando di giustificare i metodi del gopop, e questo è fondamentalmente sbagliato.
 
e vuoi che sembri un normale incidente...? Per esempio: un gatto ha camminato sul cofano, è caduto un albero, è scoppiato un pneumatico... In generale, è compito della polizia stradale cacciare le auto dal marciapiede... e gli adesivi per bloccare la vista dell'automobilista sono anche illegali, e costosi.
 
Contender:
---

Stai cercando di giustificare i metodi del gopop, e questo è fondamentalmente difettoso.

Chiamerei un chiodo dal faro anteriore al fanale posteriore

Dillo all'autista a parole, lo dimenticherà in 10 secondi.

E un adesivo non è fatale, ma è più istruttivo.

Se non altro, non sono un pedone.

 

Quanto è sicura la tua password?:) >> http://www.howsecureismypassword.net

 
tol64:

Quanto è sicura la tua password?:) >> http://www.howsecureismypassword.net

una specie di scherzo, forse.... o un errore?

Un PC desktop impiegherebbe circa 10quadrilioni di anni

per decifrare la tua password

 
Manov:

una specie di scherzo, probabilmente.... o un errore?

Cosa ne pensate?

;)