Interessante e umorismo - pagina 2839

 
Alexey Viktorov:
Un tribunale inglese assolve il milionario saudita che sosteneva di aver penetrato accidentalmente una ragazza di 18 anni a causa di una brutta caduta
Questa è una stronzata. Ci incontriamo in un club, andiamo a casa sua, non da soli, ma con un amico, la ragazza nella stanza accanto... e all'improvviso uno stupro... in modo silenzioso e discreto.
 
Joo Zepper:

Il giudice ha ragione, c'è un chiaro motivo di interesse personale,Abdulaziza era vittima di abusi femminili e violenza aggravata. C'era una ragione per cui c'erano due stupratori, uno di loro doveva fare da "testimone" in tribunale.

Quindi lo schema non ha funzionato? )

E se non fosse il principe, ma qualcuno meno famoso?

ZS: Mi viene in mente il film "Knock Knock" con Keanu Reeves. Anche lì non c'entrava niente))

Anche questo )))


 
M: Rafik ha sospettato qualcosa questa mattina. Mi dice, mi dice: "Mi sono alzato la mattina, penso sicuramente che ci sarà uno stupro oggi. Vado a nascondermi nella foresta". Dice che sapeva con certezza che ci sarebbe stato uno stupro oggi nell'aul, ha un'intuizione. È andato nella foresta. Ha bevuto una bottiglia di vodka per farsi coraggio. Si è nascosto dietro una quercia, ha detto: "Non voglio incontrare nessuno. E poi questo abitante di Kislovodsk ha camminato con decisione attraverso una foresta. Volutamente. Vede Rafig che si nasconde dietro un albero e va da lui. Lui si nasconde dietro un altro albero - lei viene da lui. Lui dice: "Cosa vuoi da me?" Si è strappata il vestito, ha preso con la forza la cintura di Rafik, le ha legato le mani, poi l'ha messo in macchina, ha premuto il gas. Rafik ha guidato fino al villaggio, e lei è caduta in un burrone, svenuta.
H: Di proposito?
M: Di proposito! Rafik è venuto subito da noi, ha detto che era pazza, il suo (vestito) era strappato, e mi sentivo male per la sua cintura. Ridatemela e fatela rinsavire.
H: È stato messo in scena, vero?
 
Dmitry Fedoseev:
Questa è una stronzata. Ci siamo incontrati in un club, siamo andati a casa sua, non da soli, ma con un amico, un amico nella stanza accanto... e all'improvviso uno stupro... in modo silenzioso e discreto.
Quindi questo è un thread umoristico, non un'indagine...
 
 

Visualizzazione di 15 algoritmi di ordinamento in 6 minuti.

 
 

Un capolavoro della natura!


 
goman:

Un capolavoro della natura!


Il tranquillo porto di Babbo Natale!
 
Alexey Viktorov:
Un tribunale inglese ha assolto un milionario saudita che ha affermato di aver accidentalmente penetrato una ragazza di 18 anni in una brutta caduta
La truffa della ragazza è evidente. Ci sono molti prepper nei club di alto livello. Saltare a letto con un uomo prima, poi accusarlo di stupro e chiedere qualche milione in arretrati è un modo facile per diventare ricchi.