Interessante e umorismo - pagina 677

 
TheXpert:

La creatività al suo meglio.


Sì, questo non è mai successo prima.

Dovremmo indossare queste tute alle manifestazioni di protesta).

 
 
 
 
 
Una moglie sorprende il marito con la sua amante, afferra una pistola dal muro e la punta tra le gambe del marito. Il marito supplica:
- Tesoro, non puoi farlo! Non mi dai nemmeno una possibilità!
La moglie, dopo un momento di riflessione, assume la posa del tiratore:
- Va bene! Dondola da un lato all'altro.
 
alexeymosc:
Onestamente, non capisco ancora come sia possibile vivere insieme in modo permanente, condividere il letto con un'altra persona. Forse sarò fortunato.
Sai, si infilano anche le fighe l'uno nella bocca dell'altro e si succhiano la saliva dalla bocca dell'altro e lo chiamano bacio!
 

"Tutti sanno che sono ateo e che credo di discendere da una scimmia. Dalla scimmia stessa che il lavoro e la conoscenza hanno fatto l'uomo. Al contrario di me, i deputati, che sono diventati tutti ecclesiastici, credo, credono di essere stati creati da Dio. E quelli che hanno marciato nelle "marce russe" con simboli nazisti, mentre si incrociano continuamente e tengono in mano delle icone, probabilmente ci credono anche loro. Ecco perché entrambi cominciano a ricordarmi sempre più le scimmie. Pertanto, hanno un lungo percorso evolutivo davanti a loro. Forse anche loro si riveleranno esseri umani.

Tuttavia, io sono un uomo anziano. In qualche modo tutti dimenticano che ho 78 anni. Io, purtroppo, non ho il tempo di aspettare così a lungo. Quindi ora dico: 'Grazie a tutti, ci vediamo domenica prossima come al solito e parleremo di tutto questo'. Questo sarà il mio ultimo programma prima di partire per Parigi. Midispiace dire addio alla Russia, ma - essendo diventato umano - non voglio più condividere un paese con le scimmie. Tali sono i tempi di questi giorni!

 
Mischek:

"Tutti sanno che sono ateo e che credo in .

Rimane, insomma, un'anatra))
 
Voglio che il mio campanello faccia il suono di un fucile da caccia.


Se prendi qualsiasi male e lo gratti, troverai il bene che una volta ha dato inizio a tutto.


I primi iPhone stampati a freddo sono apparsi a Butovo.


Datemi un fulcro e mi addormenterò proprio lì.