Interessante e umorismo - pagina 611

 
Zeleniy:
lo compri? =)

strafatto? :-)

ero scintillante - poi ha piovuto..............

 
 
 
 
 
Moglie a marito a colazione:
- Io e te eravamo contrari a che mia figlia si facesse un piercing. Da quando si è messa l'anello nel naso, è molto più comodo portarla su a scuola!
 
 

Turista :)

 
Il tweet di Dio



00:00:00
Ha ceduto alla tentazione e ha iniziato una giornata. Non so ancora di cosa scriverò.

00:01:15
Come mai nessuno twitta?
UPD. Ok, ho capito, scusate.
UPD 2. Ho creato il cielo e la terra.

01:14:57
Qui c'è una foto, controlla per gli addetti ai lavori:
Allega^ Solido.jpg
1 commento

01:16:11
A Santo Spirito: vedo anch'io che è buio. Anche tu sei un beta. Ora lo modificherò.
UPD: schiarito un po', aggiunto i mezzitoni, sembra migliore.
Allega^ Solido v1.0.1.jpg

01:23:40
Acqua sparsa e solida. Mi sembra più armonioso, cosa ne pensi?
Commento cancellato

02:01:01
Fortemente più:
Originariamente inviato da Saint Spirit:
Non si conosce la vita chi non ha mai volato sull'acqua a rotta di collo.

02:17:01
Si è annoiato e ha iniziato a fare giardinaggio. Piantato verdure, prezzemolo, alcuni alberi. Portato al sole, arrivarono i primi germogli.
3 commenti.

03:06:44
Ho pensato sempre di più, ma a cosa serve tutto questo? Chi sono io e qual è il mio posto in questo universo?
UPD Controlla questo, a proposito. Ho fatto questo per divertimento oggi:
Allega^ Uccelli e pesci.jpg

03:07:45
Ahhhhhh!!! Tutti lo vedono ora! Pazitif!!!
Allega^ gattini.jpg
19 commenti.

04:20:00
Lo lascio qui:
Allegare^ Arcobaleno dopo la pioggia.jpg
UPD. ha cancellato tutti i commenti. Critici, cazzo. Imparate a fare meglio - mostratemi.

05:01:19
Tutti, credo, hanno azioni di cui possono vergognarsi. Ho fatto un sacco di cattiverie, ultimamente ....
105 commenti.

06:01:12
Un po' più di oro e potrei passare all'umano. Qualcuno dirà, per la cache del primo giorno avrei potuto già svilupparmi così. No, io sono per un free-to-play equo.
120 commenti.

06:07:33
(fuori tema)
Allega^ ADAM.jpg
Allega^ ADAM szadi.jpg
Allega^ ADAM ulybaetsya.jpg
Allegare^ ADAM_pervye_shagi.avi
Davvero, non sono mai stato più felice.

Fonte
 

Ciao, bambini! L'argomento della lezione di oggi è la "ricaduta". Chi può dirmi cosa sono le tangenti?

- Una tangente è l'equivalente in denaro di un ringraziamento per aver scelto la nostra azienda in una gara.

- E cos'è un'offerta?

- Una gara d'appalto è un campionato industriale di tangenti.

- Ben fatto, siediti, sei. Quattro per te e due sai dove. Scriviamo il problema. Vanya aveva cinque mele. Secondo i documenti. Infatti ne aveva 3, ma nel contratto ne aveva 7. Domanda: quante mele avrà la persona che controlla le attività commerciali di Vanya? Prossima domanda. L'influenza dei legami familiari sulla corruzione. Parla, Vovochka.

- Non l'ho imparato.

- Siediti, cinque.

- Grazie, papà.

- Chi può darmi esempi di corruzione nella storia? Nessuno lo sa? Quanti volumi di Dead Souls ha documentato Gogol? Due. E l'ha consegnato? Uno. Dov'è l'altro? Bruciato! Ora capite perché la nostra nuova sala computer è bruciata? E perché la palestra sta per bruciare? Un'ultima domanda. Nominami l'industria perfetta.

- Nanotecnologia!

- Perché?

- Perché il denaro viene speso per risultati invisibili all'occhio umano!

- Ben fatto!

- Non dimenticare di dire ai genitori di dare 500 rubli ciascuno per riparare la classe.

- 500 di nuovo!

- Me ne darai 300. Non preoccupatevi, se i genitori ve lo chiedono, dirò loro che ne ho raccolti 500. Addio, bambini! La lezione è finita!