Interessante e umorismo - pagina 545

 
Mischek:

A proposito, l'addestramento dei cani domestici nelle forze dell'ordine è anche diverso da quello della Finlandia

Nel mondo è pratica comune afferrare il braccio di un detenuto durante gli arresti e solo qui (ma forse non solo, non lo so), si insegna ai cani a fingere durante la corsa che l'obiettivo sia il braccio e solo all'ultimo momento passare all'inguine.

Vuoi dire che il cane corre fino al salto, guarda la mano quando si prepara a saltare e salta da un'altra parte? Qual è il processo di formazione, come si ottiene questo risultato?

 
Zeleniy:
Le persone più sane che ho incontrato su questo forum sono tol64 Karlson papaklass TheXpert GODZILLA , senza contare l'amministrazione e i moderatori.

Oh, grazie :) non sono sulla mia lista :)

Mischek:

Cavolo, è così Andrew, ora sei sano di mente come Papaklass

Fico!

Mischa, hai rovinato tutto. (
 
Zeleniy:

Secondo me, le persone più adeguate che ho incontrato su questo forum sono tol64 Karlson papaklass TheXpert GODZILLA , senza contare l'amministrazione e i moderatori.

Puoi dare a tutti loro uno smartphone, saranno contenti.

Ma non lasciare che quelli della mela offendano, Android regna.

 
Integer:

Voglio dire che il cane corre fino al salto e guarda la mano, ma salta da un'altra parte? Qual è il processo di formazione, come si ottiene questo risultato?

Non ho visto il processo, il punto è che il fuggitivo si rende conto di essere preso, e quando mette la mano sotto il morso, non riesce a salvarsi con la seconda mano. La differenza sono le conseguenze. Nel primo caso rimane vivo, nel secondo muore dissanguato. Ma il compito di catturarlo è compiuto.

Ho scritto inguine, volevo dire palle.

 
Mischek:
Non ho visto il processo, il punto è che il fuggitivo rendendosi conto di essere inseguito, avrebbe messo la mano sotto il morso e si sarebbe salvato con l'altra mano. La differenza è nelle conseguenze. Nel primo caso rimane vivo, nel secondo muore dissanguato. Ma il compito dell'apprensione è compiuto.

Mi chiedo da tempo: i poliziotti sono addestrati a sparare alle gambe/alle mani anche in un solo paese?

Tutti gli obiettivi che ho visto nei film sono "testa/torace".

 
Mischek:

Non ho visto il processo, il punto è che il fuggitivo rendendosi conto di essere inseguito, avrebbe messo la mano sotto il morso e si sarebbe salvato con l'altra mano. La differenza è nelle conseguenze. Nel primo caso rimane vivo, nel secondo muore dissanguato. Ma il compito di catturarlo è compiuto.

Ho scritto inguine, volevo dire palle.

Probabilmente si è allenato sull'inguine senza trucchi.

 

"Dove sta andando il mondo" (c)

Attenzione a molte bestemmie. Voglio dire non molto, molto.

Jigurd del cervello.

 
FAQ: Dopo queste tesi, l'affermazione che il sole gira intorno alla terra sembra un gioco da ragazzi.

Conosco personalmente diverse persone che credono sinceramente che il Sole orbiti intorno alla Terra. La prova è evidente: guardate il cielo!

Si sono tutti laureati e hanno studiato da qualche altra parte.

Cerco di comunicare con loro meno spesso perché può essere contagioso...

 
Mathemat:

Conosco personalmente diverse persone che credono sinceramente che il Sole orbiti intorno alla Terra. La prova è evidente: guardate il cielo!

Si sono tutti laureati e hanno studiato da qualche altra parte.

Cerco di comunicare con loro meno spesso perché può essere contagioso...

Oh, cavolo. Lech, stavo scherzando, non lo capisci? :)

Chi altro stava scherzando?