Interessante e umorismo - pagina 427

 
Briarius: Il video riguarda il periodo antropico. Tuttavia, penso che gli argomenti del film si adattino meglio alla versione aliena, ma questo è solo il mio punto di vista.
Stronzate totali, prendendo i fatti fuori dal contesto per il bene del sensazionalismo.
 

No, non è interessante (

 
Mischek:

Buona vecchia scienza pop

 
FAQ:
Stronzate totali, prendendo i fatti fuori dal contesto per il bene del sensazionalismo.

Da dove vengono i giganteschi scheletri dell'uomo? Da dove vengono gli enormi blocchi di granito con forme perfette e superfici levigate che non possono essere create con la tecnologia moderna?

Ci sono più domande di quante la scienza moderna possa rispondere.

 
joo:

Da dove vengono i giganteschi scheletri dell'uomo? Da dove vengono gli enormi blocchi di granito dalle forme perfette e dalle superfici levigate, che non possono essere create con la tecnologia moderna?

Ci sono più domande di quante la scienza moderna possa rispondere.

Non ho detto che questi fatti non esistono, io stesso sono un aderente alla storia alternativa, ma in questo film "tutto è mescolato nella casa di Oblonsky" (c)
 
Wow - mi sono trovato, anche abbastanza riconoscibile.
 
 
Un nonno di 70 anni si sottopone a un controllo medico. Il medico dice: "Sei in gran forma per la tua età... Quanti anni aveva suo padre quando è morto? - Chi ti ha detto che è morto?! Ha 92 anni e sta bene... - È incredibile! E a che età è morto suo nonno? - Chi ti ha detto che è morto?! ! Ha 115 anni e si sposerà la prossima settimana... - È pazzesco. Perché vorrebbe sposarsi a 115 anni?! ! - Chi ti ha detto che doveva sposarsi?! ! Si è fatto mettere incinta...