Interessante e umorismo - pagina 434

 
In questo momento non ti capisco proprio.
 
TheXpert:
In questo momento non ti capisco proprio.
Pensi che sia un falso?
 
In una società decente, l'autore del video sarebbe stato preso a calci nella sua stupida faccia senza cervello con la sua scarpa.
 
notused:
In una società decente, l'autore del video sarebbe stato preso a calci nella sua stupida faccia senza cervello.
Perché?
 
Mischek:
Perché?

per la stessa ragione dei giornalisti che scrivono che "sulle spiagge della Crimea" i tossicodipendenti iniettano siringhe infette di AIDS a persone indifese o fanno diventare "vigilanti" gli idioti che bruciano le auto.

E una fantasia malata non è un segno di genio.

 
Orso, sei fuori di testa? - non è uno scherzo.
 
notused:

per la stessa ragione dei giornalisti che scrivono che "sulle spiagge della Crimea" i tossicodipendenti iniettano siringhe infette di AIDS a persone indifese o fanno degli idioti che bruciano le auto dei "vigilantes".

E una fantasia malata non è segno di genio.

Questo non ha niente a che fare con i giornalisti. Si tratta di percezione. Il fatto che ci ammazziamo 30.000 persone vive all'anno "per le faccende domestiche" è percepito come normale (Russia, ma le proporzioni sono le stesse) e la finzione con gli alieni è horror horror.

 
Mischek:

Questo non ha niente a che fare con i giornalisti. Si tratta di percezione. Il fatto che ci uccidiamo 30.000 persone vive all'anno "per faccende domestiche" è percepito come normale (Russia, ma le proporzioni sono le stesse) ma la cosa dei falsi alieni è orrore orrore orrore.

Chi è questo"Noi"?

Non è il video, è il messaggio che mi ha colpito.
"Ci sono 96 morti a Kiev".

Sono andato al telegiornale per scoprire cosa è successo ai nostri fratelli.

 
mrProF:

...

Sono andato al telegiornale per vedere cosa era successo ai nostri fratelli.

All'inizio non lo capivo nemmeno io, finché non ho guardato il video. Ho pensato che fosse reale.
 
sergeev:

un video falso, con un preambolo così fuori luogo.

Perché l'hai scritto?

Ora ho capito.

Lo toglierò.