Interessante e umorismo - pagina 313

 
 
abolk:

Strane sensazioni guardando il video...

Da un lato, l'ideologia comunista martellata nella mia testa dalla mia infanzia stagnante di October Pioneer...

D'altra parte, la comprensione e la conoscenza di tutte le atrocità del regime comunista che abbiamo già acquisito da adulti ...

Onestamente, a volte per abitudine vorrei alzarmi...

Non è passato molto tempo per il cambiamento... per la percezione...

Non è senza motivo che Mosè ha guidato gli ebrei come Susanin per 40 anni, oh non senza motivo.

 
Sì, povera Russia e noi con essa. Non tanto per gli ebrei con la loro marcia. Il problema era la morbidezza di Nicholas 2. Caldo e morbido. È un crimine per il leader di una tale potenza essere così.
 
 
 
 
Mathemat:
Fantastico!
Articolo fantastico. Nessun commento. O meglio, ce ne sono alcuni. Ho certamente notato che non è facile allenare il cervello. Lo sento anche a volte come una sensazione di "bruciore". La mia testa si scalda. Ma il riposo non è più accettabile per me. Cioè, non mi diverto più tanto quando smetto di pensare e risolvere qualsiasi compito, come descritto lì. Piuttosto, al contrario, c'è un disagio e un desiderio di tuffarsi a capofitto in un progetto. Se un progetto non esiste (è stato completato), allora pensate a un nuovo progetto. )))
 
Pensi che sia già il momento di chiudere le posizioni corte di EUR o di aspettare?
 
pusheax:
Pensi che sia già il momento di chiudere le posizioni corte di EUR o di aspettare?
Questo è per l'euroflood.