Interessante e umorismo - pagina 308

 
FAQ:

Ecco qui...

Non si può dire una parola, si attribuiscono solo peccati inesistenti.

Andate all'inferno, tutti quanti.

No, no, no, non andare, stiamo solo facendo conversazione.
 
Mischek:
No no no, non andare via, stiamo solo facendo conversazione.

Chiunque trovi un solo commento pro-dittatoriale da parte mia (in relazione a tutti (Pu, Ba, Proff)) su entrambe le risorse, che sia il primo a tirarmi una pietra...

Non me lo aspettavo da te. :)))))))))))))))))))))))))))))))

 
FAQ:

Chiunque trovi un solo commento pro-dittatoriale da parte mia (in relazione a tutti (Pu, Ba, Proff)) su entrambe le risorse, che sia il primo a tirarmi una pietra...

Non me lo aspettavo da te.

Cosa? Questo? Amico, io non metto le emoticon alla fine delle frasi, ma questo non è un motivo per prendere tutto sul serio. Torniamo ad essere amici). Te lo chiedo gentilmente. Dai, non fare il difficile, ci sono un sacco di faccine.
 
Mischek: Dai, non farmi incazzare, ci sono un sacco di faccine.

E FAQ ha un sacco di faccine, solo che non le hai notate:

Non me lo aspettavo da te. :)))))))))))))))))))))))))))))))

P.S. 2 FAQ: ho usato i miei poteri di moderatore.
 
Non me ne frega niente.
 
FAQ:
Non me ne frega niente.

Non credo che tu pensi che te ne freghi qualcosa. :)

In ogni caso, a prescindere dal fatto che te ne freghi o meno, sono d'accordo con la tua posizione sull'inaccettabilità del discorso politico.

 
joo:

Sono d'accordo con la sua posizione sull'inammissibilità delle dichiarazioni politiche.

Perché? Tutti, per default, sono adulti responsabili delle loro famiglie. Dovrebbero avere un atteggiamento attivo e una visione equilibrata di ciò da cui dipende la nostra vita.

Qual è il problema?

 
Mischek:

Perché? Tutti, per default, sono adulti responsabili delle loro famiglie. Dovrebbero avere un atteggiamento attivo e una visione equilibrata di ciò da cui dipende la nostra vita.

Qual è il problema?

Non c'è nessun problema, onestamente. Non voglio leggere niente di politica su questo forum, tutto qui. Comunque, mi dirai "non leggerlo".

Ma supponiamo (perdonatemi, ma è più grafico) che la vostra ragazza, l'orso sexy, ridacchi nel letto nei momenti più inopportuni... Le dirai: "Cara, per favore non ridacchiare". E lei dirà: "Se non ti piace, non ascoltare".

:)