Interessante e umorismo - pagina 206

 
tol64:
No, in Finlandia è diverso. Niente affatto. Il ritmo della vita è diverso.
 
Mischek:
No, in Finlandia è diverso. Niente affatto. Il ritmo della vita è diverso.

Sì, lo so da mia zia, che è andata a vivere in Danimarca con suo marito e ha viaggiato in Europa per 10 anni. La gente lì ha una mentalità completamente diversa. Sono poi tornati a vivere a Mosca. Erano molto annoiati e alieni lì. )))

"Ogni Abram ha il suo programma". (s) Non so chi. Forse un ebreo. )))

 

Mischek

Simon Kordonsky

..... "I riformatori, di regola, apprendono ciò che succede nel paese dai media, e non sono affatto contenti di ciò che succede. I riformatori probabilmente vorrebbero che i notiziari e i programmi televisivi analitici smettessero di trasmettere cronache scandalistiche. Segnerebbe l'avvento della pace, dell'ordine e della prosperità economica". .....

http://kordonsky.ru/?p=99

 
Mischek:

Mio figlio (10 anni) voleva votare. Ho detto che gli avrei dato il mio voto. Lasciatelo decidere da solo. Ha scelto Prokhorov. Siamo andati al seggio elettorale e sua madre stava guardando tramite le telecamere di internet. Ha riempito la scheda e l'ha fatta cadere lui stesso.

Il voto era nella sua scuola. Poi guardava con me le informazioni su Internet sulla falsificazione a favore di Putin a spese di Prokhorov e degli altri. Ed è scoppiato in lacrime.

L'uomo allevato con cura sta già protestando. E perché cazzo dovrei volere che lui viva qui?

A volte vorrei che non fossimo mai stati conquistati, come i barbari che distrussero Roma
 
sumkin75:
A volte vorrei che non fossimo mai stati conquistati, come i barbari che distrussero Roma.
La natura sembra avere i suoi piani per questo. Ogni luogo ha il suo percorso di sviluppo. Resta da vedere dove porteranno alla fine i percorsi di sviluppo degli altri. Forse in seguito sarà peggio. Quindi probabilmente non dovremmo rimpiangere ciò che abbiamo o abbiamo avuto.
 
sumkin75:
A volte vorrei che non fossimo mai stati conquistati, come i barbari che distrussero Roma
Inutile mio caro Frodo, leggi la storia, la realtà russa è quella che li ha rovinati... :)
 
 
 
sumkin75:
A volte vorrei che non fossimo mai stati conquistati, come i barbari che distrussero Roma
Non vedo perché no. Alle matinée per bambini lodano e applaudono più forte per le filastrocche in inglese. La parola 'buono' è sostituita da 'OK'. I cittadini del paese odiano il loro paese e si lamentano costantemente ovunque e dappertutto che "hanno bisogno di uscire". Il sistema di istruzione, educazione e sviluppo fisico è rovinato. Il sistema sanitario è rovinato. L'industria è rovinata e ciò che funziona è completamente servito dal capitale straniero. Il sistema finanziario non è autosufficiente. La popolazione si sta riducendo. La salute e la produttività si stanno deteriorando. Quindi potete rallegrarvi.