Interessante e umorismo - pagina 28

 
Mischek:

Il russo con l'accento trasiano è difficile da capire per alcuni russi. :)

L'ambiente corrisponde, quindi gli scatti.

________

Sento che dovremo uscire dal regime attuale con un ritiro severo, sembra che la svalutazione sia solo l'inizio.

 


ESTRATTI DAI SAGGI DEGLI STUDENTI
1. Il trattore correva attraverso il campo, odorando leggermente...

2. In estate io e i ragazzi siamo andati in campeggio per una notte, prendendo solo il

patate, una tenda e Maria Ivanovna.
3. Lermontov è morto nel Caucaso, ma non per questo lo amava!
4. Plyushkin ha ammucchiato un intero mucchio nel suo angolo e lo ha accatastato ogni giorno.

5. Lensky andò al duello in mutande. Si sono separati e un colpo è risuonato.

6. Dantès non valeva l'uovo di ragno di Pushkin.

7. Due cavalli entrarono nel cortile. Erano i figli di Taras Bulba.

8. A Onegin piaceva Byron, così lo appese sopra il suo letto.

9. Gerasim mise un piattino sul pavimento e cominciò a ficcarci il muso.

10. Onegin si sentiva pesante dentro, così venne da Tatiana per liberarsi.

11. Lermontov è nato da sua nonna nel villaggio quando i suoi genitori vivevano a San Pietroburgo.

12. Chatsky uscì dalla porta posteriore e puntellò la porta con un bastone.

13. Gerasim ha versato a Mouma della zuppa.

14. La povera Liza ha strappato dei fiori e ci ha nutrito sua madre.

15. Khlestakov sedeva nella brigata e gridava: "Guida, mia colomba, all'aeroporto!"

16. Il padre di Chatsky morì quando era bambino.

17. Pierre era un mondano e quindi urinava profumo.

18. Nella sua vecchiaia era costretto a letto con il cancro.

19. Improvvisamente Herman sentì lo scricchiolio delle molle. Era la vecchia duchessa.

20. La cabaniterapeuta si era imbattuta nel punto debole di Katerina e ci premeva ogni giorno.

21. I Rostov avevano tre figlie, Natasha, Sonya e Nicholas.

22. Taras si è seduto sul cavallo. Il cavallo si piegò e poi rise.

23. L'anima di Tatiana è piena d'amore e non vede l'ora di riversarlo su qualcuno.

24. Un reggimento di francesi e Kutuzov hanno marciato.

25. Onegin era un uomo ricco: la mattina si sedeva al gabinetto e poi andava al circo.

26. Pietro il Primo saltò giù dal piedistallo e corse dietro a Eugene, battendo forte i suoi zoccoli.

27. Il naso di Gogol è pieno del contenuto più profondo.

28. Il sordomuto Gerasim non amava i pettegolezzi e diceva solo la verità.

29. Turgenev non era soddisfatto né dei padri né dei figli.

30. Le ragazze come Olga erano da tempo annoiate di Onegin, e anche Pushkin.

31. Ho conosciuto Mikhail Lermontov all'asilo.

32. Gerasim mangiava per quattro e lavorava da solo.

33.
Pechorin ha rapito Bela in un impeto di passione e voleva attraverso il suo amore
per avvicinarsi alla gente. Ma non ha avuto successo. Né ha avuto successo con
Maxim Maximych.

34. Chichikov ha molte caratteristiche positive: è sempre rasato e profumato.

35. Pugachev aiutò Grinev non solo nel suo lavoro, ma anche nel suo amore per Masha.

36. I riccioli biondi di seta spuntavano da sotto il grembiule di pizzo.

37. I figli vennero a trovare Taras e cominciarono a conoscerlo.

38. Famusov condanna sua figlia per il fatto che Sophia è stata con un uomo tutta la mattina e già.

39. Così Pechorin ha preso possesso di Bella e Kazbich ha preso possesso di Karakez.

40. Natasha era un vero personaggio russo, molto amante della natura e andava spesso in giardino.

41. Gerasim ha lasciato Tatiana e si è messo con Mumu.

42. Grushnitsky mirò attentamente alla sua fronte, il proiettile gli raschiò il ginocchio.

43. I poeti del XIX secolo erano uomini facili: venivano spesso uccisi in duello.

44. Fu qui che imparò per la prima volta il russo parlato dalla sua tata, Arina Rodionovna.

45. I primi successi di Pierre Bezukhov in amore sono stati pessimi: si è sposato subito.

46. Come risultato, Tikhon è diventato non un uomo, ma una vera pecora.

47. Kirsanov era seduto tra i cespugli, ma ha visto tutto quello che non doveva vedere.

48.
All'inizio Tatiana era fervidamente innamorata di Onegin, e lui non l'ha mai vista nei suoi occhi. Ma
Quando si è raffreddata, Eugene ha deciso di ricominciare tutto da capo. Era troppo tardi.

49. Il presidente ha preso a cuore le mungitrici, tanto che la produzione di latte è aumentata immediatamente.

50. Quando ho letto il romanzo Madre di Gorky, volevo diventare madre io stessa.

51. I gemiti dei feriti e dei morti risuonavano nel campo.

52. C'era un aroma straordinario nella foresta, e anch'io mi sono fermato in piedi.

53. Volare con le stampelle non è facile, ma ha imparato.

54. I Decembristi avevano accumulato una grande potenza e l'hanno riversata sulla piazza del Senato.

55.
Raskolnikov si svegliò e dolcemente raggiunse la sua ascia. Sul pavimento giaceva
Sul pavimento giaceva il cadavere, che respirava a malapena; accanto ad esso sedeva la moglie del cadavere, e il fratello del cadavere giaceva in un'altra stanza, privo di sensi.
stanza, incosciente.

56. Sulla riva del fiume una lattaia stava mungendo una mucca e l'acqua rifletteva tutto all'indietro.

57. Anna Karenina non riusciva a trovare nessun vero uomo e così si è sdraiata sotto un treno.

58. Un negro, rubicondo per il gelo, entrò nella stanza superiore.

59. Le rane galopparono a coppie verso la palude, dove finirono per suicidarsi.

60. La poesia è scritta in rima, il che non è insolito per un poeta.

61. Dal lavoro di Nekrasov i contadini impararono quanto fosse brutta la loro vita...

62. Suvorov era un vero uomo e andava a letto con soldati comuni.

63. Pushkin era sensibile in molti punti.

64. I maialini hanno una coda arricciata nella parte posteriore, grazie alla quale si distinguono dagli altri animali domestici.

65. Il grande pittore russo Levitan nacque in una povera famiglia ebrea.

66. Il ragazzo nella barca remava velocemente con le sue canne.

67. Di tutto il fascino femminile Maria Bolkonskaya aveva solo gli occhi.

68. Anna si era messa con Vronsky in un modo nuovo e inaccettabile per il paese.

69. Il Collo Grigio abbassò tristemente il suo sedere nell'acqua gelida...

70. Gli orsi videro che il letto del cucciolo d'orso era stropicciato e capirono: Masha era qui.

71. C'era silenzio tutto intorno, come se tutti si fossero spenti... Che bellezza!

72. La meridiana ticchettava forte nella stanza.

http://www.forum.littleone.ru/showthread.php?t=4156254

 

Adamo ed Evasono nella foto. Posso vedere Eve se si allontana dal monitor. Non c'è nessun uomo nella foto.


 
Trovato Adam!
 
Integer:
Trovato Adam!
Dima, non torturarmi, dove?
 
Mischek:
Dima, non torturarmi, dove?
Wow! Ho visto solo Adamo all'inizio - è più pienamente rappresentato sulla tela che Eva. Delle parti del corpo di Eve posso vedere solo la testa.
 

Mischek:
Дима ну не мучь, где ?

Ramo. Il ramo a sinistra sono le gambe. Lo scoiattolo giusto sta in piedi sulla sua faccia

 
Integer:

Ramo. Il ramo a sinistra è quello delle gambe. Lo scoiattolo giusto sta in piedi sulla sua faccia

Beh, Adamo non è buono come Eva.
 

nuovo in lavorazione oggi.

Ho bisogno di un EA con piccoli stop, SL non più di 30, TP da 3 a 10, il trailing può essere usato. Lavora sulle candele o sugli indicatori, non sulle quotazioni (tick)! Condizioni di base:

1. L'Expert Advisor dovrebbe fare almeno 10 operazioni durante un giorno medio di volatilità. Si può fare un po' meno, se no.

2. In aree non ottimizzate, l'Expert Advisor dovrebbe mostrare il profitto, è possibile piccolo.

3. Dopo il suo completamento, devo testare la versione demo dell'Expert Advisor sul conto reale entro 3-10 giorni.

Correzione: non c'è un ToR completo. L'esecutore deve trovare le condizioni per l'entrata, l'uscita tramite stop fissi o trailing.


E soprattutto il prezzo per il lavoro è molto allettante 30-60 dollari:)

 
sergeev:

Oggi c'è qualcosa di nuovo nei lavori.

Ho bisogno di un EA con piccoli stop, SL non più di 30, TP da 3 a 10, il trailing può essere usato. Lavora sulle candele o sugli indicatori, non sulle quotazioni (tick)! Condizioni di base:

1. L'Expert Advisor dovrebbe fare almeno 10 operazioni durante un giorno medio di volatilità. Si può fare un po' meno, se no.

2. In aree non ottimizzate, l'Expert Advisor dovrebbe mostrare il profitto, è possibile piccolo.

3. Dopo il suo completamento, devo testare la versione demo dell'Expert Advisor sul conto reale entro 3-10 giorni.

Correzione: non c'è un ToR completo. L'esecutore deve trovare le condizioni per l'entrata, l'uscita tramite stop fissi o trailing.


La cosa principale è il prezzo molto attraente $30-60:)

Scherzo, ma 30-60 dollari possono formalmente essere presi dal cliente. Eseguire questi articoli non è un problema. L'unico posto dove il cliente vuole vedere + è nelle aree non ottimizzate.

su quello ottimizzato. Lo controllerà sul sito reale ed è bene che non abbia specificato cosa esattamente.