Interessante e umorismo - pagina 31

 
Oggi sono andato a caccia di cervi. Il bastardo è scappato. Era un cervo molto astuto. Domani, però, andremo dall'orso.
 
 
 

L'acqua bevuta dagli impiegati sarà tassata

Meglio introdurre immediatamente una tassa sulle lacrime

 
 
 
 
Mischek:
Oggi siamo andati a caccia di cervi. Il bastardo è scappato. Era un cervo molto furbo. Domani, però, andremo dall'orso.

Oggi sono andato a caccia di volpi. Si è rivelato essere fuori stagione. Tutti erano scomparsi, anche se abbiamo incontrato alcune tracce. Domani, invece, andremo a caccia di orsi.


 

Dal forum... uh... sugli acceleratori elettromagnetici. Il thread descrive la pistola EM, più avanti dall'autore:

"

Evgeny
amministratore

Per quanto riguarda la mia pistola su uno dei siti di lingua inglese (www.slashdot.com), ho letto molti commenti diversi su di essa. Ne ho trovate alcune divertenti e tradotte in russo:

-Perché un programmatore russo sta facendo una pistola? O sono lì nella Russia sovietica a sviluppare un software mortale?

-Forse sta progettando di venire a una conferenza negli Stati Uniti e vuole essere in grado di tornare indietro... Di solito si occupa di hacking di software e teme di essere detenuto qui.

-Perché il link al suo sito web non funziona? - E ora l'esercito sta togliendo tutte le informazioni dal sito.

-programmatore russo!? Sembra che i russi si stiano armando a fondo. Ci hanno sempre fregato, non conosci questi russi?

-Sì, il suo server deve essere a prova di proiettile!

-----
Eugene V.
"