Interessante e umorismo - pagina 26

 
 

Non prenderlo come una pubblicità :) L'ho visto su un camion normale un paio di giorni fa.... ho riso di cuore

Autotrading

 

poi spezzargli una gamba e colpirlo al fegato

(c) Il Ministero della Salute raccomanda

 
Mischek:

Fa ridere, ma ha perfettamente senso, no? Lo terrò presente.

ZS, semmai ho guardato troppo House.

 
Mischek:

Poi spezzargli una gamba e colpirlo al fegato

(c) Il Ministero della Salute raccomanda

Un altro link a questo video (https://www.youtube.com/watch?v=zXEkAY0Wjpo) e un commento lì:

Questo tizio dice bene, la situazione descritta è un'emorragia cerebrale, o ictus, per ridurre il flusso di sangue al cervello e bisogna rompere il naso, altrimenti il sangue formerà una cavità dove un vaso scoppia e si forma un ematoma, comprimendo le aree circostanti del cervello, forzando il sangue fuori dai capillari e dai vasi, se il sangue ossigenato non scorre in queste aree compresse del cervello, in 6 minuti inizieranno i danni irreversibili a queste aree e questo può già portare a una morte rapida.

 
Capisco che questo è probabilmente corretto dal punto di vista medico, ma suona comunque piuttosto esilarante. E nella pratica... beh, se non è un medico in uniforme, è complicato.
 

Spaccarsi il naso è facile, ma come si fa a farlo senza un'ulteriore commozione cerebrale? Non è più facile, e oserei dire più pratico, tagliare una vena nel braccio? - Non è necessario schiacciare il cranio (presumibilmente ferito) senza alcuna ragione.

 
TheXpert:

Fa ridere, ma ha perfettamente senso, no? Notato.

ZS, semmai ho guardato troppo House.

Mi hanno fatto scappare House un anno fa. Ho rinunciato a tutto. Non ho fatto altro che dormire. Ho ingoiato la prima stagione senza accorgermene. Ce n'erano altre quattro nel negozio. È stato come un'abbuffata di una settimana.
 
joo:
Spaccarsi il naso è facile, ma come si fa a farlo senza un'ulteriore commozione cerebrale? Non è più facile, e oserei dire più pratico, tagliare una vena nel braccio? - Non bisogna schiacciare il cranio per niente (si presume che la testa della vittima sia stata ferita).

Non lo so. A volte non sanguina bene la prima volta. La vascolarizzazione varia. Cioè, uno schiocco può farmi sanguinare. Si può avere anche una vena.