Chi supporta MT5 - pagina 6

 
RaptorUK:
2. È vietata qualsiasi discussione su qualsiasi banca, brokeraggio o altre istituzioni finanziarie. Tali post sono soggetti a cancellazione.
Non discuteremo, non sceglieremo e non criticheremo nessuno. Si tratta di discutere di caratteristiche generali senza riferimento a nessuna azienda in particolare.
 
tol64:

P.S. Grazie a tutti per il vostro interesse. Cercherò di mantenere le informazioni aggiornate e di riempire costantemente il catalogo. Potete suggerire alcune idee per lo sviluppo. Preferibilmente, qualcosa che faccia sviluppare i broker, per stare al passo con gli altri. :)

Il deposito minimo è una cattiva caratteristica di un broker. Soprattutto se si considera la sua condizionalità (di deposito).

Fare una specie di funzione da:

  • anno di fondazione
  • regolamento
  • recensioni su una certa risorsa
  • spread medio o commissione
  • ecc.
Allora sarà davvero visivo.

 
komposter:

Il deposito minimo è una cattiva caratteristica di un broker. Soprattutto data la sua convenzionalità (di deposito).

Fare qualche tipo di funzione da:

  • anno di fondazione
  • regolamento
  • recensioni su una certa risorsa
  • spread medio o commissione
  • ecc.
Allora sarà davvero visivo.

Suggerimento interessante. Cercherò di fare qualcosa del genere. Non sono sicuro delle recensioni, perché penso che ovunque si trovino le recensioni, per la maggior parte è un gioco tra broker. Si tratta di elogiare se stessi o di parlare male degli altri. Anche i sondaggi sullo stesso argomento non sono affidabili. Cioè, un sondaggio/recensioni/valutazione può essere fatto, ma non vederli come qualcosa di serio. Ma con molte altre metriche, si potrebbe provare a fare una funzione simile. Grazie.

 
tol64:

Suggerimento interessante. Cercherò di fare qualcosa del genere. Sulle recensioni non sono sicuro, perché penso che ovunque si trovi che tipo di recensioni, per la maggior parte è un gioco tra broker. Si tratta di auto elogiare o di parlare male degli altri. Anche i sondaggi sullo stesso argomento non sono affidabili. Cioè, un sondaggio/recensioni/valutazione può essere fatto, ma non vederli come qualcosa di serio. Ma con molte altre metriche, si potrebbe provare a fare una funzione simile. Grazie.

Vorrei davvero avere dati precisi (proprio nella tabella) su :

1) presenza di ECN reale

// un'enorme quantità di falsificazione - STP viene spacciato per ECN. La differenza chiave di un "vero" ECN è il matching, cioè il collocamento degli ordini limite dei clienti in un bicchiere visibile agli altri clienti.

// In particolare nella tabella attuale ECN è in più della metà dei broker, sul controllo - quasi tutti sono finzione. Dico "quasi" per sicurezza, non ho ancora trovato nessun vero ECN in MT5.

E se ci sono - caratteristiche specifiche di ECN:

2) importo della commissione

3) restrizioni generali sul volume dell'ordine/posizione (volume minimo, passo)

4) limitazioni sul volume dei Limiti immessi nel mercato (tutti o solo grandi, e se quest'ultimo, allora da quale volume)

5) altre caratteristiche

--

La tecnologia avanzata redditizia per i trader (algo)dovrebbe essere incoraggiata, rendendola facilmente accessibile ai trader.

Proporrei di spostare i broker con veri ECN in una tabella separata di "prime broker" per far sapere alla gente dove votare con i piedi.

--

Per evitare dibattiti terminologici,

// Ci possono essere argomentazioni che si riferiscono alla domanda "Perché un ECN senza matching non è realistico? La definizione di "Rete di comunicazione elettronica" non contiene nulla sulla corrispondenza..." ecc.

Non ci sarà niente da discutere e le informazioni saranno disponibili.

 
MetaDriver:
..........

Puoi chiamare questa tabella separata "ECN with Matching". Non ci sarà niente di cui discutere e le informazioni saranno disponibili.

Un'altra importante aggiunta: la disponibilità e l'accessibilità di tali tabelle può contribuire in modo significativo al ritmo del recupero del forex.

Lasciatemi spiegare (come lo capisco io stesso).

1. Il matching è sempre vantaggioso per il trader (costi inferiori - spread più bassi, maggiore liquidità).

Un broker matchmaking gli porta meno profitto ma più clienti. Se l'aumento dei clienti è maggiore della perdita dovuta all'introduzione - è chiaramente redditizio.

Quindi: l'accesso gratuito a tali tabelle sosterrà l'introduzione di massa del matchmaking nel mercato - renderà l'introduzione rapidamente redditizia per i broker (l'indicatore chiave per l'introduzione).

 
Nessun VTB sul grafico, e un alone intorno ad ogni DC che indica il numero di clienti /se non è un segreto/.
 
MetaDriver:

...

Fico! Mi informerò. Ho supposto in anticipo che tutti questi ECN potrebbero non essere "puliti", ma poiché non ne so molto, non l'ho chiarito nella corrispondenza con il servizio di supporto del broker e ho compilato la tabella principalmente raccogliendo i dati sul sito web del broker. Ho però una difficoltà con la lingua inglese, ma non so come fare, quindi ho fatto domande più specifiche. Ho difficoltà con l'inglese, ma penso di poterlo gestire. ))

vspexp:
Per esempio in VTB non c'è VTB sul grafico, e anche un alone intorno ad ogni società di brokeraggio che indica il numero di clienti / se non è un segreto /
VTB24 (Broker online) lo aggiungerò, grazie. Alcuni di loro danno informazioni sul numero di conti aperti dei trader e sui volumi, ma non tutti. Cercherò di fare una richiesta per ognuno di essi.
 
MetaDriver:

2. il broker è meno redditizio con il matchmaking

Perché?

 
Contender:
MetaDriver:

2. L'abbinamento porta al broker meno profitto

Perché?

Teoricamente, niente, anche il contrario - non devi condividere la commissione con gli LP.

E praticamente ::

Rann:
Quindi i clienti saranno in grado di abbinarsi tra loro? Temo che non molte aziende sceglierebbero un servizio del genere. I guadagni dei clienti abbinati sono troppo bassi, circa 4 volte meno di quello che guadagna la maggior parte delle persone. E più grande è la base di clienti, più alta è la percentuale di clienti abbinati.
Rann:
La cosa più importante è che il matchmaking è facile da controllare. Se imposti un limite all'interno dello spread per un cliente e lo mangi con una contromarca di un altro cliente, ottieni l'esecuzione senza spread. Sono sicuro che a molte aziende non piacerebbe, sarebbe difficile farlo funzionare. Ma se il software costringe a muoversi verso meccanismi di mercato, allora sono d'accordo. Nulla ci impedisce di implementare entrambi gli schemi e vedere cosa scelgono i clienti.
// https://www.mql5.com/ru/forum/146025/page36


Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
 
MetaDriver:

In teoria, non c'è niente da guadagnare, anzi, al contrario, non devi dividere la commissione con la LP.

Ma praticamente ::

// https://www.mql5.com/ru/forum/146025/page36

L'ho letto, ma non capisco perché i guadagni dei clienti dovrebbero scendere.

Se il broker prende una commissione per transazione, che differenza fa il modo in cui i clienti saranno abbinati tra loro?

Più scambi => più commissioni => più profitto.

PS.

E quando si esegue sul lato, si deve condividere parte del profitto, quindi IMHO Matching è vantaggioso per i veri broker ECN