Chi supporta MT5 - pagina 5

 
Urain:

:О)

LOL, questo dovrebbe andare in "citazioni del giorno".


E chi oltre a VTB ha, tutti gli altri sono offshore, sei impotente, o ci vai semmai ;-)
 
Vladix:
Sembra che NordFX sia stato in grado di fare trading su MT5
Cosa intende per regolato, da chi e dove? Abbiamo tutti i concessionari che lavorano con se stessi.
 
Qualcuno dei broker usa MT5 sulla borsa o sui futures, sono stufo di guardare Quick, soprattutto dopo aver studiato MQL5.
 
Брокеры предлагающие терминал Metatrader 5
Брокеры предлагающие терминал Metatrader 5
  • tol64.blogspot.com
Торговая платформа Metatrader 5 всё более становится популярной среди трейдеров и уже многие брокеры начали предлагать открыть торговые счета с возможностью вести торговлю через этот терминал. В Metatrader 5 есть множество улучшений по сравнению с её предыдущей версией и те, кто желает получить в свои руки профессиональный инструмент для...
 
 
Buone tabelle sia per MT5 che per MT4, non ho visto nessun equivalente in rete.
 

Sì, eccellente. Grazie mille,tol64!

 
Ho una domanda - cosa significa la distanza del broker nella foto? Voglio dire, tutti i broker sono diverse distanze da Live o Demo. Ho cercato di trovare qualche connessione con la tabella (tipi di conti offerti, ecc.) - non ho trovato nessuna connessione.
 
newdigital:
Ho una domanda - cosa significa la distanza del broker nella foto? Voglio dire che tutti i broker hanno una distanza diversa da Live o Demo. Ho cercato di trovare qualche connessione con la tabella (tipi di conti offerti, ecc.) - non ho trovato nessuna connessione.

Il collegamento è uguale alla dimensione dei cerchi blu. Cioè:

La dimensione dei cerchi blu dipende dall'importo del deposito minimo possibile per aprire un conto di trading. Cioè, più grande è il cerchio, più fondi sono necessari per aprire un conto. Vale la pena notare che condizioni come Dimensione minima del conto e Leva massima possono non riferirsi specificamente alla piattaforma di trading Metatrader 5, ma a tutti i possibili tipi di conto offerti dal broker, dove ci possono essere anche altre piattaforme.

P.S. Grazie a tutti per il vostro interesse. Cercherò di mantenere le informazioni aggiornate e di aggiornare costantemente l'elenco. Sentitevi liberi di suggerire alcune idee per lo sviluppo. Preferibilmente, qualcosa che faccia sviluppare i broker, per stare al passo con gli altri. :)

 
2. È proibita qualsiasi discussione su qualsiasi banca, brokeraggio o altre istituzioni finanziarie. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.