Calendario economico - pagina 6

 
vspexp:
Il calendario delle notizie è disponibile solo sugli account reali

Grazie per le informazioni sui conti reali, ma il link che hai fornito non sembra fornire informazioni sulla disponibilità della scheda Calendario su MQL5 significa conto o non capisco qualcosa.

Ma sono interessato alla disponibilità della scheda Calendario sul conto demo. Se qualcuno sa perché era possibile usarlo su MetaQuotes-Demo,

Se so perché non c'è questa possibilità ora per favore fatemelo sapere o datemi un link a qualsiasi altro server demo dove posso avere questa scheda. Grazie in anticipo.

 
bizon70:

Grazie per le informazioni sui conti reali, ma sembra che il link che hai fornito non permette di ottenere informazioni sulla disponibilità della scheda Calendario sul conto MQL5, o non capisco qualcosa.

Ma sono interessato alla possibilità di ottenere la scheda Calendario in un conto demo. Se qualcuno sa perché c'era una tale opportunità di server MetaQuotes-Demo,

Se sapete perché non c'è questa scheda sul server MetaQuotes-Demo, per favore fatemelo sapere o datemi un link a un server demo di qualsiasi altra azienda dove posso avere questa scheda. Grazie in anticipo.

Non ho bisogno di una risposta da "se qualcuno lo sa", ma dal rappresentante ufficiale di MQ.

Ho il sospetto che si stia preparando una riprogettazione del calendario, ma questo è solo il mio pensiero.

 
Dannazione, ho appena scritto un Expert Advisor che fa trading sulle notizie, stavo per eseguirlo su un conto reale, ma non ci sono notizie(((
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
lazarev-d-m:
Ho lavorato su questo per molto tempo e mi sto preparando per iniziare a fare trading sulle notizie, ma non ci sono notizie((()

Se hai bisogno del tempo del comunicato stampa, segnalo nel file o nella fonte stessa.

Se avete bisogno dei dati effettivi, allora MQ ha un enorme ritardo nel visualizzarli nel terminale.

Se non conoscete la differenza tra il grafico e l'indicatore, allora potete usarlo come riferimento.

 
Vladix:

Se hai bisogno del tempo del comunicato stampa, segnalo nel file o nella fonte stessa.

Se avete bisogno dei dati effettivi, allora MQ ha un enorme ritardo nel visualizzarli nel terminale.

E in generale, il commercio di notizie ha più rake dei colori, quindi è meglio testare prima l'Expert Advisor su un conto demo e micro.

Ho intenzione di farlo, l'ho riscritto ma ora il tempo è preso da una "tabella" all'interno dell'EA

if(mqldt.year==2012&&mqldt.mon==10&&mqldt.day==11&&mqldt.hour==12&&mqldt.min==30){TrueTime=true;}
if(mqldt.year==2012&&mqldt.mon==10&&mqldt.day==12&&mqldt.hour==12&&mqldt.min==30){TrueTime=true;}
if(mqldt.year==2012&&mqldt.mon==10&&mqldt.day==12&&mqldt.hour==13&&mqldt.min==55){TrueTime=true;}
if(mqldt.year==2012&&mqldt.mon==10&&mqldt.day==15&&mqldt.hour==12&&mqldt.min==30){TrueTime=true;}
if(mqldt.year==2012&&mqldt.mon==10&&mqldt.day==16&&mqldt.hour==12&&mqldt.min==30){TrueTime=true;}

Penso che sia meglio testarlo in un conto demo o micro. ho intenzione di farlo, ma l'ho riscritto ora, ma il tempo all'interno dell'EA è ora preso dalla "tabella".

Ho un enorme svantaggio - mi ci vogliono circa 10 minuti per importare 1 mese di dati,

Non riesco a pensare a un modo migliore, ora ho bisogno di trovare una buona strategia, come quella che sto usando nel campionato attuale, ma con un supporto di posizione, ad esempio un'inversione se entro dalla parte sbagliata

 
lazarev-d-m:

Lo farò, l'ho riscritto, ma ora il tempo è preso dalla "tabella" all'interno dell'EA

il più grande vantaggio è che può essere testato sulla storia con un grande "tavolo"

il grande svantaggio è che ci vuole molto tempo per importare tutti questi dati, mi ci vogliono circa 10 minuti per importare 1 mese,

Non riesco a pensare a un modo migliore, ora ho bisogno di trovare una buona strategia, come quella che sto usando nel campionato attuale, ma con un supporto di posizione, ad esempio un'inversione se entro dalla parte sbagliata

Da dove prendete le notizie?

Questa è una cosa molto strana da fare. Se avete una lista statica, memorizzatela in un array.

datetime m_news_time[];
int      m_news_count = 0; 

void add_news_time(datetime _news_time)
{
   m_news_count++;
   ArrayResize(m_news_time, m_news_count);
   m_news_time[m_news_count-1] = _news_time;
}

void init_times()
{
   ...
   add_news_time(D'2012.10.11 12:30');
   add_news_time(D'2012.10.12 12:30');
   add_news_time(D'2012.10.12 13:55');
   add_news_time(D'2012.10.15 12:30');
   add_news_time(D'2012.10.16 12:30');
   ...
}

bool is_trading_time(datetime _current_time)
{
   for (int i=0; i<m_news_count; i++)
      if (_current_time - m_news_time[i] <= DELTA) // DELTA - допустимое количество секунд после новости, у вас судя по коду это 59
         return true;
   
   return false;
}

...
TrueTime = is_trading_time(TimeCurrent());

Con questa costruzione, tutto quello che dovete fare è creare un file con gli orari degli eventi, e poi usare qualche macro di testo per convertire ogni linea in una stringa comeadd_news_time(D'2012.10.16 12:30');

E poi copiate nel vostro EA ciò che ottenete.

 
Vladix:

Da dove prende le sue notizie?

È una cosa che fa paura. Se c'è una lista statica, memorizzala in un array.

Con questa costruzione, devi solo fare un file con i tempi degli eventi, e poi convertire ogni linea in una stringa comeadd_news_time(D'2012.10.16 12:30') con qualche macro di testo;

E poi copiate e incollate nel vostro EA ciò che ottenete.

Geniale, prenderò sicuramente in considerazione il tuo suggerimento domani. Buona fortuna al campionato.

Vladix:

Da dove prendete il tempo delle notizie?

dal calendario del broker, molti broker ne hanno uno, più tardi vedrò quale è il più adeguato, perché ho intenzione di usare solo notizie importanti (forse anche medio importanti)

qui per esempio:

http://instaforex.com/ru/forex_calendar.php

Mi piace per via dei comodi filtri, ma c'è un piccolo problema quando si sfogliano le vecchie notizie, quando si clicca su "settimana" ritorna una finestra del calendario (non la pagina iniziale) al mese corrente,

Non riesco a risolvere qualcosa con i fusi orari, il calendario ha un fuso orario, ma il terminale salta a un altro, sembra adattarsi a GMT 0, anche se in teoria dovrebbe adattarsi a GMT+1

Экономический календарь Форекс
Экономический календарь Форекс
  • www.instaforex.com
Индекс валюты отслеживает общее состояние экономики страны и позволяет уверенно торговать в направлении общей тенденции. Кроме того, прогноз по индексу часто оказывается более определенным и четким, чем по самой валютной паре. Также замечена особенность – в движении любой пары один из составляющих...
 
lazarev-d-m:

calendario delle notizie .....http://instaforex.com/ru/forex_calendar.php

Mi piace per i comodi filtri, ....

Mi piace di più il calendario delle notizie quihttp://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/?timezone=11
Экономический календарь - Аналитика рынка - Форекс портал FXTEAM.RU
Экономический календарь - Аналитика рынка - Форекс портал FXTEAM.RU
  • www.fxteam.ru
Каждый день по наиболее значимым для международного валютного рынка странам публикуется масса макроэкономической статистики, а также происходят значимые выступления официальных лиц. Трейдерам рынка Forex (Форекс) не только необходимо быть в курсе этих событий, но и иметь эту информацию в удобном виде. Именно с этой целью и был разработан раздел...
 
vspexp:
Mi piace di più il calendario delle notizie quihttp://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/?timezone=11
orrore, e c'è una discrepanza di fuso orario, se si confrontano i due calendari, 1 ha le notizie un'ora prima... quando i fusi orari sono gli stessi nelle impostazioni
 
lazarev-d-m:
orrore, e c'è una discrepanza con i fusi orari, se si confrontano i due calendari, 1 ha notizie un'ora prima... quando i fusi orari sono gli stessi nelle impostazioni

Probabilmente hai incluso il DST da qualche parte e da qualche parte no.

vspexp:
Mi piace di più il calendario delle notizie quihttp://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/?timezone=11

Sì, beh, non è un brutto calendario, anche se ce ne sono di migliori.