Un tester senza internet non funziona. - pagina 8

 
Beh, hai sbagliato tutto e ti stai creando dei problemi. Tutto funziona correttamente.
 

Oh, miracolo... ha cambiato la lettera... Ora è un po' più facile.

 
Dmitriy2:

Oh, miracolo... ha cambiato la lettera... Ora è più facile (un po').

Se si lavora costantemente con la chiavetta (e gli sviluppatori non vogliono risolvere il problema dei percorsi assoluti dei file) sarà più conveniente lavorare non "direttamente" dalla chiavetta, ma con un'unità virtuale con lettera preconosciuta (per esempio Z).

I comandi per creare ed eliminare il disco virtuale in questo caso sarebbero come questo

//Для создания диска
SUBST Z: [workdisk:\] //к примеру так - SUBST Z: K:\
//Для удаления диска
SUBST Z: /D //Для удаление созданного диска

PS

Maggiori dettagli su SUBST possono essere trovati qui - Subst

Per comodità, potete creare un file "VirtualDisk.bat" sull'unità flash con il comando (per creare l'unità)

SUBST Z: .\

e il file "VirtualDiskFree.bat" per rimuovere il disco

SUBST Z: /D
Questo è il mio consiglio :)
 
Interesting:

Se lavorate sempre da una chiavetta USB (e gli sviluppatori non vogliono avere a che fare con i percorsi assoluti dei file) ...

Questo è il mio consiglio :)

Grazie, farò una prova.

Non mi piace molto questo "ballare in giro", se Windows cambia di nuovo la lettera dell'unità, metterò semplicemente una vecchia chiavetta nello stesso computer per allinearla... :)

 
Dmitriy2:

Grazie, farò una prova.

Non mi piace molto questa roba del 'ballare in giro', se Windows cambia di nuovo la lettera di unità preferisco infilare una vecchia chiavetta di memoria in una lettera di unità... :)

Il mio consiglio con batnicks risolve questo problema. La cosa principale è che la Z: dovrebbe essere una lettera libera...

Eseguire batnyms prima e dopo il lavoro penso che non sia un problema (il percorso lì è relativo comunque e non dipende da quale unità il flash drive stesso è firmato).

In linea di principio, non è possibile rimuovere l'unità virtuale (si disconnette dopo il riavvio del computer), ma ancora meglio utilizzare la rimozione del disco virtuale prima di scollegare l'unità flash ...

 

Ho incontrato anche questo problema.

Ho copiato la cartella su un altro computer senza internet e non riesco a vedere i grafici, anche se la cronologia è lì.

 
Rinder:

Ho incontrato anche questo problema.

Ho copiato la cartella su un altro computer senza internet e non riesco a vedere i grafici, anche se la storia è lì.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Ho provato a usare Internet, ma il tester non funziona senza di esso.

Renat, 2010.08.18 15:44

Ti sei collegato al tuo account almeno una volta dopo aver trasferito la cartella su un altro computer e hai spuntato la casella di controllo per ricordare il tuo account prima di fare il test?

Il punto è che il terminale memorizza le informazioni del conto in modo dipendente dal computer e queste informazioni si perdono quando lo si trasferisce su un altro computer. Questo viene fatto per evitare il furto di account.