Un tester senza internet non funziona. - pagina 4

 
Interesting:
L'idea è che tutti i dati dovrebbero essere portatili nel portatile (almeno questo è quello che ho capito). Altrimenti tocca agli sviluppatori....

Beh, a chi mi riferisco? Non le speculazioni oziose degli utenti.

Interessante:
"Lavorare" una chiavetta o la directory principale del disco può essere fatto anche da qualsiasi trojan che può entrare nel computer.

Naturalmente, il motore a vapore è chiaro.

Interessante:

Ma la questione del trasferimento del resto dei dati dovrebbe essere portata a una conclusione ragionevole (in modo che in tutte le condizioni e su tutti i computer sia possibile guardare la storia dei grafici ed effettuare dei test)...

Questo è quello di cui sto parlando per la terza pagina ora. Non "il resto dei dati", ma i dati storici degli strumenti di trading. Guardare i grafici, eseguire programmi e testare è esattamente questo. Senza accesso a Internet.

 
joo:

Questo può essere sfruttato da un intruso, elementarmente "estraendo" la chiavetta dalla tasca del commerciante.

Va bene, ho suggerito sopra una soluzione che va bene per tutti. La rimozione della chiavetta non farà nulla, perché COMUNQUE, avrete bisogno anche del computer da cui è stata usata la chiavetta per aprire la MT.

 
joo:
Se si preme annulla, il grafico non si apre.
alexvd:

E i grafici si apriranno e il test inizierà, sempre che la storia esista sul disco.

Renat:
I grafici si aprono normalmente offline, se la storia è sul disco.

L'ho controllato - non si apre (ho usato l'interruttore /portable). Ho controllato le directory con le mani, ci sono file con la storia, e anche con altre informazioni. Ma gli script, gli esperti, gli indukes e altri sviluppi vengono trasferiti e normalmente aperti, ma tutto il resto no.

Ho sempre cercato di usare il terminale ma non ho trovato l'autorizzazione in esso.

PS

Se stiamo facendo qualcosa di sbagliato, per favore descrivi l'intera sequenza per trasferire i dati su un altro computer e lavorare offline lì...

 
joo:

Ok, un passo alla volta.

Schermata del terminale collegato al conto di trading.

Copiare (o nel caso di un intruso, rubare) la cartella con il terminale. Spostatelo su un altro computer. Iniziate. Il terminale chiede a quale server connettersi. Premere "Avanti".

La prossima finestra di dialogo ci chiede di decidere - o creare un nuovo account (reale o demo), o accedere con il nome utente e la password esistenti.

Premiamo "Annulla", poiché non abbiamo bisogno di commerciare o di connetterci al server commerciale (nel caso di un intruso, il furfante non conosce né il nome utente né la password).

Osserviamo grafici vuoti e senza vita... Il terminale è inutile, perché è impossibile eseguire il programma (non c'è niente su cui eseguirlo - non ci sono grafici), è impossibile aprire un nuovo grafico (nel menu "New Chart" è inattivo), è impossibile testare - il tester non funziona.


Tutto è assolutamente corretto.

Avete dimostrato che il terminale non ha un solo conto da cui prendere informazioni. Ecco perché il terminale non mostra i dati.

Per farlo funzionare, crea un account, ma non salvare (o resettare) la password.

 
Renat:

Questo è assolutamente corretto.

Avete dimostrato che il terminale non ha un solo conto da cui prendere informazioni. Ecco perché il terminale non mostra i dati.

Per farlo funzionare, create un account, ma non salvate (o resettate) la password.


Qualche conto (o quello che avevi)? E se è nuovo, quanti se ne possono avere?

PS

Secondo me, sarebbe più logico trasferire le informazioni dell'account in una volta sola, ma non salvarvi la password...

O meglio, la salva, ma se il sistema di protezione VEDE che l'avvio avviene su un altro computer, cancella la password (ma il resto delle informazioni dell'account rimane)...

 

Cercherò di affrontare qui.


Il tester ha smesso di funzionare correttamente, cioè:


Attraverso i lanci, ma principalmente scrive nella colonna degli agenti davanti al mio computer - Fallito


Non so cosa fare. Forse l'argomento è stato discusso Poke the nose!


Dovrei aggiungere che smette di funzionare quando avvio Optimizer

 
Vladon:

Cercherò di affrontare qui.


Il tester ha smesso di funzionare correttamente, cioè:


Attraverso i lanci, ma principalmente scrive nella colonna degli agenti davanti al mio computer - Fallito


Non so cosa fare. Forse l'argomento è stato discusso Poke the nose!


Dovrei aggiungere che si blocca quando eseguo l'ottimizzatore.

Sono specificati i parametri che volete ottimizzare? Provatelo su Expert Advisors standard, per esempio su MACD...
 

Sì, funziona sul MACD. :-(


La cosa interessante è che il tester passa normalmente senza ottimizzazione, ma con l'ottimizzatore sul mio Expert Advisor scrive nel log:


2010.08.19 15:05:34 Ottimizzazione Tester superata in 3 minuti e 37 secondi
2010.08.19 15:05:34 Ottimizzazione del tester finita, totale passaggi 0
2010.08.19 15:03:48 Core 1 disconnesso
2010.08.19 15:02:48 Core 1 autorizzato (agent build 306)
2010.08.19 15:02:43 Core 1 connesso
2010.08.19 15:01:58 Core 1 in connessione con 127.0.0.1:3000
2010.08.19 15:01:58 Core 1 processo agente avviato

 
Grande, dopo aver eseguito l'ottimizzazione su MAKD, ho eseguito l'ottimizzazione sul mio exp e l'ottimizzazione è partita, anche se è un po' strano... Una nota per gli sviluppatori. Forse non ha abbastanza del mio PC?
 
Vladon:

Sì, funziona sul MACD. :-(


La cosa più interessante è che il tester passa normalmente, senza ottimizzazione, ma con l'ottimizzatore sul mio EA scrive nel log:


2010.08.19 15:05:34 Ottimizzazione Tester superata in 3 minuti e 37 secondi
2010.08.19 15:05:34 Ottimizzazione del tester finita, totale passaggi 0
2010.08.19 15:03:48 Core 1 disconnesso
2010.08.19 15:02:48 Core 1 autorizzato (agent build 306)
2010.08.19 15:02:43 Core 1 connesso
2010.08.19 15:01:58 Core 1 in connessione con 127.0.0.1:3000
2010.08.19 15:01:58 Core 1 processo agente avviato

E cosa c'è scritto nei registri degli agenti a questo punto?