Un tester senza internet non funziona. - pagina 5

 
alexvd:

Cosa c'è scritto nei registri degli agenti a questo punto?

Mi piacerebbe postare il file di log, ma il problema è stato risolto dopo aver eseguito MAKD per l'ottimizzazione, quindi è difficile tirare fuori la causa dell'errore ora, ma mi assicurerò di segnalarlo...
 
Renat:

Questo è assolutamente corretto.

Avete dimostrato che il terminale non ha un solo conto da cui prendere informazioni. Ecco perché il terminale non mostra i dati.

Per farlo funzionare, create un account, ma non salvate (o resettate) la password.

Tutto questo ha perfettamente senso. Il terminale si comporta esattamente come previsto dagli sviluppatori.

Ma il mio suggerimento è questo.

Il terminale ha una cartella "MT5Bases".

Perché il terminale non prende i dati storici per i grafici da lì, nei casi in cui:

1. Non c'è nessuna registrazione del conto. Cioè, puoi aprire qualsiasi grafico (eseguire i programmi su di esso, testando e ottimizzando gli Expert Advisors) e i dati arriveranno dal server predefinito di MetaQuotes Software Corp, se c'è una connessione internet, e riempirà i dati nella cartella Default\History\.

2. Non c'è connessione internet e viene selezionata la modalità "Sviluppo" o qualcosa di simile, in cui le informazioni per i grafici saranno prese da "Basi predefinite".

Così, preserviamo la sicurezza dei conti dei trader (dato che è impossibile accedere al conto di trading senza password) e soddisfiamo i desideri dei programmatori MTS (ai quali non importa se c'è connessione a Internet o no, possono lavorare dove vogliono, portando il terminale con loro e mettendo una cartella con esso su qualsiasi computer)

 
joo:

Perché il terminale non prende i dati storici per i grafici da lì, nei casi:

La radice del malinteso è che i grafici non sono sufficienti.

Sono importanti l'ambiente di mercato e le impostazioni dei simboli che sono memorizzati/cache e collegati solo alla base dell'account. Il volume dell'ambiente di mercato è davvero enorme.

Pertanto, è sufficiente connettersi ad un server commerciale almeno una volta (e poi reimpostare la password) per memorizzare nella cache l'ambiente di mercato localmente su quel computer e poi iniziare i test.

 
Renat:

La radice del malinteso è che i grafici non sono sufficienti.

Sono importanti le informazioni sull'ambiente di mercato e le impostazioni dei simboli che sono memorizzate/cache e collegate solo alla base dell'account. Il volume dell'ambiente di mercato è davvero enorme.

Pertanto, è sufficiente connettersi ad un server commerciale almeno una volta (e poi reimpostare la password) per memorizzare nella cache l'ambiente di mercato localmente su quel computer e poi iniziare i test.

È possibile creare un ambiente di mercato predefinito. C'è una cartella predefinita con la storia.

E se gli sviluppatori sono molto volenterosi, anche un ambiente di mercato offline configurabile dall'utente (mmm.... è un sogno...).

 
Dmitriy2:

Va bene, ho suggerito sopra una soluzione che va bene per tutti. Togliere la chiavetta non servirà a nulla, perché COMUNQUE, avrete bisogno anche del computer da cui questa chiavetta è stata aperta da MT.

Vi illudete di pensare che la vostra decisione vada bene a tutti. La tua soluzione ti si addice.

Immaginate la sala commerciale di una grande azienda con 1.000 posti,

e il trader medio che commercia 50.000 dollari mette un MTS e si fa una perdita,

in questo momento un intruso va al suo computer e copia la sua MetaTrader su un flash drive e questo è tutto, il proprietario non ha più il controllo del suo conto

(Il tuo vicino, che ti ha rubato il conto, potrebbe anche farti perdere e quindi uscire vincitore del mese),

Non so perché hai bisogno della password di un account.

Un'altra opzione: un sysadmin corrotto entra attraverso un desktop remoto e ruba stupidamente il tuo account.

Poi appende un copiatore di trade sul suo conto e usa il tuo sistema di trading a tua insaputa.

A che serve bloccare l'account quando si trovano azioni non autorizzate, come si dice, dopo una rissa, non agitare i pugni (e nel caso della fotocopiatrice, non si sa nemmeno).

E poi, con questo tipo di atteggiamento nei confronti del sistema di sicurezza, le vostre password possono essere rubate non solo dal vostro conto, ma anche dall'armadio del commerciante e dal vostro conto bancario. L'unica protezione che avete finora è l'impraticabilità del cracking delle vostre password. Quando sarai ricco, il tuo rapporto con la sicurezza cambierà.

Accetta il fatto che hai creato questa soluzione per te, senza pensare ai problemi che possono sorgere per gli altri.

Non chiedo di più :o) , a proposito, se non avete niente di costruttivo da dire, è meglio non rispondere.

 
Urain:

.....
Cosa ne pensate del mio suggerimento? Mi piacerebbe conoscere le opinioni di altri sviluppatori MTS, o sono solo io nel mio desiderio?
 
joo:
Cosa ne pensate del mio suggerimento? Voglio sapere l'opinione di altri sviluppatori MTS, o sono solo io nel mio desiderio?

Non conosco i pro e i contro di MetaTrader quindi non posso dire se è tecnicamente sicuro, se non lo è allora perché no.

Penso che non ci sia nulla di male nel riscrivere la cronologia delle citazioni e renderla disponibile senza una connessione, ma spetta agli sviluppatori di MT decidere.

Non credo che questo sia così urgente, mettete il terminale su una chiavetta come hanno fatto gli starter superiori (perché da qualche parte avete lo stesso instalaya significa una connessione almeno una volta con internet era) aprire immediatamente l'installazione, mettere una password 111111 e non preoccupatevi, è venuto su un nuovo computer, digitare la password 111111 e tutto il lavoro. Se si dispone di un account solo per il lavoro è sufficiente, un'altra domanda che avrebbe messo una password sul profilo di MetaEditor, ma finora gli sviluppatori MTS non richiedono tali misure.

Penso che ci siano molte questioni più urgenti in questo momento.

 
Urain:
......

Penso che ci siano un sacco di problemi più urgenti in questo momento.

Non credo che ci siano problemi più urgenti.

Sto per partire dopo i campionati per un remoto villaggio siberiano a gennaio.

Seduto su una sedia a dondolo, coperto da una soffice coperta di pelle di pecora verde, con i carboni ardenti nel camino e lo scricchiolio di pini secolari fuori dalla finestra in un gelo di 40 gradi, per scrivere... No, non le mie memorie. Sto scrivendo in MQL5.

È una bella immagine? Lo è.

Ma questo quadro non è destinato ad essere scritto nel modo in cui l'autore intendeva. MT5 non funziona senza internet.


PS. Questo post è, ovviamente, un mezzo scherzo. Ma comunque - e se? ....

 
Urain:

Lei si illude di credere che la sua soluzione vada bene per tutti...

...a proposito, se non hai niente di costruttivo da dire, è meglio non dire niente.

Ha letto attentamente quello che le ho suggerito? (a pagina 3, nessun numero di post qui...)

"Dobbiamo aggiungere la memorizzazione del lavoro su diversi computer, invece di memorizzarne uno solo come è ora. Naturalmente, questo è con la casella di controllo "salva password" e UNA volta che la inserisci su un altro computer.

Cioè abbiamo inserito i conti (quando si lavora con una chiavetta) su un computer. Quando ti connetti a un altro computer, le password e gli account devono essere inseriti di nuovo, ma ora questo computer sarà ricordato come il primo.

Tutto è esattamente lo stesso di adesso. Le vostre storie dell'orrore saranno impossibili come adesso. È solo ricordare più di un computer.

 
Dmitriy2:

Ha letto attentamente quello che le ho suggerito? (a pagina 3, nessun numero di post qui...)

"Abbiamo bisogno di aggiungere un lavoro multi-PC, invece di uno solo come ora. Naturalmente, questo è con la casella di controllo "salva password" e UNA volta che la inserisci su un altro computer.

Cioè abbiamo inserito i conti (quando si lavora con una chiavetta) su un computer. Quando ti connetti a un altro computer, le password e gli account devono essere inseriti di nuovo, ma ora questo computer sarà ricordato come il primo.

Tutto è esattamente lo stesso di adesso. Le vostre storie dell'orrore saranno impossibili come adesso. È solo ricordare più di un computer.

Non tutti sono uguali, tm allora bisognerebbe introdurre altri metodi di crittografia e di sicurezza. Perché, quando si può rendere più facile - tutti i dati vengono trasferiti, anche quelli relativi agli account (ma sull'altro computer al primo avvio la password viene cancellata in ogni caso).

Se lavorate offline per favore, e chi ha bisogno di scambiare lasciategli inserire la password...

PS

E ricordare le password e conservarle in modo sicuro è poi un problema del commerciante (come dovrebbe essere)...