Un tester senza internet non funziona. - pagina 2

 

Renat:

.....

Stiamo combattendo proprio contro questo tipo di furto di account, dove i file di configurazione vengono copiati ed eseguiti su altri computer.

È comprensibile. Ma è possibile aprire semplicemente i grafici e lavorare senza utilizzare una connessione al server. Senza la password sarà impossibile rubare qualcosa, ma sarà possibile lavorare su tale terminale (tranne che per le operazioni di trading). Ecco cosa volete. Se vuoi fare trading e utilizzare le possibilità del tuo conto di trading - inserisci la password. Nessuna password - lavora offline senza usare le informazioni del conto trading.
 
joo:
Questo è comprensibile. Ma puoi semplicemente aprire i grafici e lavorare senza usare una connessione al server. Sarebbe impossibile rubare qualcosa senza una password, ma sarebbe possibile lavorare su un tale terminale (tranne che per le operazioni di trading). Ecco cosa voglio fare.
Basta cliccare su "Annulla" nella finestra di accesso e lavorare offline.
 
Renat:

Proprio così - lo stai eseguendo su un computer diverso.

Le password e le informazioni personali sono criptate dal computer, quindi non sono disponibili quando vengono trasferite su un altro computer. Stiamo combattendo proprio contro questo tipo di furto di account, quando i file di configurazione vengono copiati ed eseguiti su altri computer.

Beh, come può essere copiata una chiavetta se la tiro fuori e la metto in tasca...?

 
Renat:
Premi semplicemente "Annulla" nella finestra di accesso e lavora offline.
Se si preme annulla, il grafico non si apre.
 
Dmitriy2:

Beh, come faranno a copiare dalla chiavetta se la tiro fuori e la metto in tasca...?

È davvero difficile trasferire il pensiero "se c'è un disaccoppiamento della crittografia del computer per la chiavetta" a "allora significa un disaccoppiamento completo dalla protezione"?

Inoltre, la protezione dell'unità flash è un'assoluta assurdità e si autodistrugge. È il modo più semplice per perdere i vostri conti con una chiavetta, sia per aver smarrito la chiavetta che per aver permesso inconsapevolmente ad altri di copiarla. Molte aziende (banche) sono felici di regalare chiavette "con le chiavi" e compromettere la sicurezza dei clienti. Ma questo è comprensibile - la soluzione del flash drive è un'opzione economica.

La sicurezza può solo essere rafforzata, non semplificata.

 
joo:
Se si preme annulla, il grafico non si apre.
I grafici si aprono normalmente offline se c'è la storia sul disco.
 

joo:
Если нажать отмена, чарт не откроется.

E i grafici si apriranno e il test inizierà, sempre che la storia esista sul disco.

 
Renat:

Inoltre, la protezione dell'unità flash è una follia totale e si autodistrugge. Il modo più semplice per perdere un account con una chiavetta è quello di perderla...

Per favore, spiegami come puoi perdere così il tuo account?

Elementare, chiamo il mio broker (società di intermediazione), chiedo di bloccare il mio conto, poi cambio la password e questo è tutto... Il denaro in questo intervallo può essere ritirato SOLO sul mio conto...

"O lasciare che altri lo copino inconsapevolmente".

Questo non è più un dialogo costruttivo... È più facile dire "inconsapevolmente" subito la password e il numero di conto o semplicemente dare soldi a qualcuno che "inconsapevolmente" chiede qualcosa...

"Ma è comprensibile - la soluzione del flash drive è un'opzione economica".

Ho già scritto che "l'opzione sicura" (secondo te) viene fuori quando non c'è la possibilità FISICA (a causa dell'enorme quantità di tempo) di inserire le password a decine di account costantemente e quindi gli utenti devono solo OBBLIGARE a tenere copie di mt con password salvate su diversi computer, rispettivamente con un rischio maggiore di accesso non autorizzato all'account. A casa e al lavoro, per esempio, sono esempi elementari, comuni e non inverosimili.

"La sicurezza può essere solo rafforzata, non semplificata in alcun modo".

E dove dovrei salvare 10-20 password (per esempio)? Scriverle su un pezzo di carta e portarsele dietro? E se li perdo?

La sicurezza può essere rafforzata, ma non a scapito dell'utente!

 
Dmitriy2:

Come posso perdere il mio account in questo modo?

Elementare, chiamo il broker (società di intermediazione), chiedo di bloccare il conto, poi cambio la password ed è fatta... Il denaro in questo intervallo può essere ritirato SOLO sul mio conto...

"O lasciare che altri lo copino inconsapevolmente".

Questo non è più un dialogo costruttivo... È più facile dire "inconsapevolmente" la password e il numero di conto subito o semplicemente dare soldi a qualcuno che "inconsapevolmente" chiede qualcosa...

Questa è la pratica.

Quando un trader risponde "qualcuno ha rubato i miei conti e ha fatto dei trade perdenti" con "il paragrafo così-e-così, il contratto così-e-così richiede di prendersi piena cura della sicurezza delle password, quindi non cancelleremo le transazioni", il trader può ricordare "è colpa del tuo software - salva le password e te le lascia portare anche su una chiavetta" molto rapidamente.

È successo più di una volta. Ecco perché i broker sono perfettamente ragionevoli nel chiedere la massima sicurezza.


E dove dovrei salvare 10-20 password (per esempio)? Scriverle su un pezzo di carta e portarsele dietro? E se li perdo?

Questo è il tuo problema - devi prenderti cura delle tue password.

Se lavorate allo stesso computer, facciamo del nostro meglio per farvi sentire a vostro agio nel salvare le vostre password. Ma se inizi a cambiare lavoro, disattiviamo immediatamente la possibilità di spostare i tuoi profili salvati. Questo ha perfettamente senso. Soprattutto sulla scala della distribuzione dei nostri terminali di trading.

 
Dmitriy2:

Come posso perdere il mio account in questo modo?

Elementare, chiamo il broker (società di intermediazione), chiedo di bloccare il conto, poi cambio la password ed è fatta... Il denaro in questo intervallo può essere ritirato SOLO sul mio conto...

"O lasciare che altri lo copino inconsapevolmente".

Questo non è più un dialogo costruttivo... È più facile dire "inconsapevolmente" subito la password e il numero di conto o semplicemente dare soldi a qualcuno che "inconsapevolmente" chiede qualcosa...

"Ma è comprensibile - la soluzione del flash drive è un'opzione economica".

Ho già scritto che "l'opzione sicura" (secondo te) viene fuori quando non c'è la possibilità FISICA (a causa dell'enorme quantità di tempo) di inserire le password a decine di account costantemente e quindi gli utenti devono solo OBBLIGARE a tenere copie di mt con password salvate su diversi computer, rispettivamente con un rischio maggiore di accesso non autorizzato all'account. A casa e al lavoro, per esempio, sono esempi elementari, comuni e non inverosimili.

"La sicurezza può essere solo rafforzata, non semplificata in alcun modo".

E dove dovrei salvare 10-20 password (per esempio)? Scriverle su un pezzo di carta e portarsele dietro? E se li perdo?

La sicurezza può essere rafforzata, ma non a scapito dell'utente!

Ragazzi, compratevi un computer portatile, portatelo al lavoro o dovunque e non preoccupatevi di queste chiavette e dei computer degli altri, l'unico inconveniente è che è un po' pesante da portare sempre, ma ormai ci sono abituato.