Errori, bug, domande - pagina 615

 
Konstantin83:
Ho inviato i registri l'altro ieri. Vi farò sapere... in qualche modo mi è sfuggito... perché hai scritto che hai riprodotto l'errore.

I registri sono arrivati, grazie. Li abbiamo guardati. E la domanda non riguardava i registri, ma il file.

Hanno riprodotto l'errore, ma non immediatamente. A quanto pare non hanno sistemato tutto - bisogna riprodurlo ulteriormente, ma non si riproduce.

 
stringo:

La domanda non riguarda i registri, ma il file.

L'errore è stato effettivamente riprodotto, ma non immediatamente. A quanto pare, non hanno aggiustato tutto - bisogna continuare a riprodurre, ma non si riproduce.

ha risposto
 
Konstantin83:
ha risposto
Grazie
 
joo:
Ho fatto un rapido aggiornamento alla 567 e non ho notato alcun problema. Il volo va bene. :)
Sembra essere ok anche, voglio solo essere sicuro che sia una build nativa e non un trovatello. ))) Se nativo, perché non è stato annunciato? Qualcuno ha già scritto che dopo l'ultimo aggiornamento l'autodistruzione delle cartelle nel terminale di directory, quindi mi sono preoccupato un po'. Hai tutto pronto finora? )))
 

tol64:

Hai già messo tutto a posto? )))

Tutto è al suo posto.
 
tol64:
Fin qui tutto bene, voglio solo assicurarmi che sia una build nativa e non un trovatello. )))
Non preoccupatevi, costruzione nativa. Potete controllare le firme dei file.
 

joo: Всё на месте. 

alexvd: Non preoccuparti, la build è nativa. Potete controllare le firme dei file.
Grazie. Anche la lista degli aggiornamenti è stata aggiornata con la build 567. Ora ho la pace della mente)).
 
Per la lista dei timeframe, per ottenere i loro nomi, c'è EnumToString() - restituisce il nome del timeframe come una stringa. È possibile ottenere come stringa i nomi delle costanti di visibilità degli oggetti incorporati di tipo OBJ_PERIOD_M5?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов - Документация по MQL5
 
x100intraday:
Per la lista dei timeframe, per ottenere i loro nomi, c'è EnumToString() - restituisce il nome del timeframe come una stringa. È possibile ottenere come stringa i nomi delle costanti di visibilità degli oggetti incorporati di tipo OBJ_PERIOD_M5?
No, in realtà questa è una macro (#define), tale funzionalità non è prevista per le macro.
 
mql5:
No, questa è in realtà una macro (#define), nessuna funzionalità del genere è prevista per le macro.

C'è qualche relazione tra la struttura della lista di timeframes e i flag di visibilità degli oggetti (perché anche la lunghezza delle liste è diversa: 22 vs 23)? In generale, lo chiedo per assegnare in modo efficiente e compatto la visibilità degli oggetti sui tempi di un ciclo con dei confini dati, piuttosto che elencare e riassumere manualmente le bandiere. Quale logica usare se un timeframe arbitrario è preso a caso, un oggetto grafico è costruito su di esso e deve essere permesso di essere visibile su tutti i timeframe non più vecchi di quello corrente (cioè quello su cui è stato costruito)? L'algoritmo dovrebbe essere universale, non per un caso particolare. La correlazione dell'indice è già fregata, non c'è nemmeno una corrispondenza dell'indice. L'analisi delle stringhe di nomi e il confronto è di nuovo un fallimento a causa dell'impossibilità di gestire le stringhe in caso di costanti di visibilità. Finora, mi viene in mente un'implementazione complicata, vaga e molto storta.