Errori, bug, domande - pagina 613

 
joo:
Questo è il modo in cui è ora. Ho guardato diversi broker, alcuni non funzionano affatto oggi, e quelli che lo fanno - gli spreads sono molto allargati. Questo è probabilmente perché molte banche non stanno lavorando oggi - il rollover è dal 25. Pertanto, il mercato è illiquido - impossibile fare trading a breve termine - oggi è stata una giornata sprecata per me. Domani tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Sì, oggi è un appartamento ipnoticamente ipnotizzante. Puoi avviare il terminale e meditare...
 

Ieri, 25 dicembre, ho fatto aggiornare automaticamente il terminale alla build 565. Proprio ora l'aggiornamento si è scaricato di nuovo e il terminale mi chiede di installarlo e riavviare. Riavviato. Costruire 565.

Domanda: perché l'aggiornamento è stato scaricato e installato due volte? )) A proposito, questo succede periodicamente con alcuni aggiornamenti...

 
Le ruote erano nuove, ma hanno dimenticato di gonfiarle :) erano sulla via del ritorno.
 
tol64:

Ieri, 25 dicembre, ho fatto aggiornare automaticamente il terminale alla build 565. Proprio ora l'aggiornamento si è scaricato di nuovo e il terminale mi chiede di installarlo e riavviare. Riavviato. Costruire 565.

Domanda: perché l'aggiornamento è stato scaricato e installato due volte? )) A proposito, questo succede periodicamente con alcuni aggiornamenti...

Ho aggiornato al 567, server MQ.
 
Lizar:
Ho aggiornato al 567, server MQ.
fortunato
 
Di nuovo, non riesco a trovare la risposta, potreste consigliarmi, ho bisogno di usare il void RAssignStringVector(int rhandle, string variable, string &vector[], int size);la compilazione genera un errore 'vector' - invalid parameter for import function mt4R.mqh, come posso passare un puntatore a un array di stringhe, funziona in mkl4, non in 5, come gestire questa situazione?
 
VovkaSOL:
Ripeto, non riesco proprio a trovare la risposta, potreste per favore consigliarmi, ho bisogno di usare il void RAssignStringVector(int rhandle, string variable, string &vector[], int size);la compilazione genera errore 'vector' - invalid parameter for import function mt4R.mqh, come posso passare un puntatore a un array di stringhe, funziona in mq4, non in 5, come gestire questa situazione?

Ho anche bisogno dell'implementazione della funzione RAssignStringVector, almeno come è dichiarata in mt4R.mqh e la sua stessa chiamata.

Molto probabilmente avete una mancata corrispondenza tra la dichiarazione e il parametro passato.

 
VovkaSOL:
... void RAssignStringVector(int rhandle, string variable, string &vector[], int size); ...
Prova senza parentesi o mostrami cosa fai... (inserire il codice attraverso l'SRC).
 

Grazie per aver risposto, questa è la funzione prototipo dalla dll, la compilazione non riesce, il prototipo

void RAssignVector(int rhandle, string variable, double &vector[], int size); compila senza problemi

ma il prototipo

void RAssignStringVector(int rhandle, string variable, string &vector[], int size);

dà un errore 'vector' - parametro non valido per la funzione di importazione mt4R.mqh

per qualche ragione, un costrutto come double &vector[] funziona, ma string &vector[] no

Ecco il codice della dll di queste funzioni

procedura RAssignVector(AHandle: LongInt; AVariable: PWideChar; AVector: PVector; ASize: LongInt); stdcall

iniziare
se èValido(AHandle) allora
TRConsole(AHandle).AssignVector(AVariable, AVector, ASize);
fine;

// assegna il vettore di stringhe alla variabile data dal nome
procedura RAssignStringVector(AHandle: LongInt; AVariable: PWideChar; AVector: PStrVector; ASize: LongInt); stdcall;
iniziare
Se èValido(AHandle) allora
TRConsole(AHandle).AssignStringVector(AVariable, AVector, ASize);

fine;

Quale può essere il problema? il passaggio sbagliato del tipo di stringa? ma tutto funziona bene in mt4, è un bug in mt5 o il mio cervello?)

Документация по MQL5: Основы языка / Функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции - Документация по MQL5
 
Lizar:
Ho aggiornato al 567, server MQ.


Cosa ne pensate? Vale la pena aggiornare il terminale se non c'è stato un annuncio ufficiale?

qui:Elenco dei cambiamenti nelle build del terminale client di MetaTrader 5

Ho avuto qualche volta la voglia di aggiornare, ma non ho ancora aggiornato.