Errori, bug, domande - pagina 597

 
Urain:
Presumo che il problema (sollevato da me sopra) sia legato al fatto che non ci sono zecche nel fine settimana, aspetto che le zecche arrivino, chiarirò.

Questo è il caso, se all'avvio l'indicatore non viene visualizzato, poi al primo tick dopo l'avvio tutto funziona,

Ma siccome non ci sono zecche nel fine settimana, non c'è nemmeno la prima zecca.

 

Avete notato che MT fa due chiamate a Calculate all'avvio?

quindi al primo avvio gli indicatori potrebbero non essere ancora pronti (anche se nei miei test verso la fine del passaggio della barra i valori iniziano ad arrivare). ma al secondo avvio i valori sono già lì.

 
Interesting:
Agli sviluppatori.

Dopo essere passato alla nuova build (555), il terminale ha smesso di salvare la posizione (stato di attività corretto) per "Strumenti", "Market Watch", "Tester" e"Finestra dati".

Dopo che il terminale è stato chiuso e riaperto (non minimizzato, ma chiuso) tutto ciò che è al di fuori del modulo principale scompare. Da quanto ho capito, il terminale pensa per qualche motivo che il commerciante abbia fatto a meno di queste cose. Devo andare nel menu e riattivare tutto (la cosa buona è che almeno la posizione è ricordata).

Il "Navigator" si trova, come sempre, insieme ai grafici nella finestra del modulo principale, è OK.

Il sistema operativo è Win XP32, Bild 555, ho due monitor. Su una finestra principale (su cui navigatore e grafici), e sulla seconda tutti i suddetti ("Strumenti", "Market Watch", "Tester" e "Finestra dati").

PS

Non posso dire nulla su x64 e altri sistemi operativi, non ho la possibilità di controllarlo su due monitor.

Il bug è stato risolto. Il cambiamento sarà nella prossima build.

 
tol64:

Ho deciso di guardare uno dei miei vecchi sviluppi e... Potete dirmi cosa significa questo errore?

---

L'inizializzazione dell'Expert Advisor è riuscita. Quando cerco di aprire il pannello informativo, ottengo una sorpresa. Dove cercare la ragione? ))

Scrivete al Service Desk e allegate il codice, per favore. Includinumero di build, OS, bit rate. (Grazie.
 
ALozovoy:
Scrivete a servicedesk e allegate il codice, per favore. Includinumero di build, OS, bit rate. Grazie.
Oh, grazie per la risposta. Stavo cominciando a pensare che il mio post fosse sprofondato nelle profondità del thread)). Stasera scriverò a servicedesk. Necessità di accorciare significativamente il codice per rendere più facile la ricerca.
 
tol64:
Dobbiamo accorciare notevolmente il codice per renderlo più facile da trovare.
Sarebbe bello, ma la cosa principale è non perdere la riproducibilità.
 
sergeev:

è solo un indicatore. è un peccato che nessuno sul forum 4 voglia dare qualche idea sensata su come può essere usato per l'analisi di mercato.

Il codice sorgente è di 8 file mqh. quindi ex5.

Grazie Alexei, lo testerò.
 
alexx_v:
Grazie, Alexey, lo testerò.
Ahimè, non lo vedo nella lista degli indicatori personalizzati.
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
alexx_v:
Ahimè, non lo vedo nella lista degli indicatori personalizzati.

Forse hai bisogno di aggiornare il tuo terminale?

Infatti, fate doppio clic sul file.

 
alexx_v:
Ahimè, non lo vedo nella lista degli indicatori personalizzati.
versione con sincronizzazione delle valute TF superiori
File:
CCFp.ex5  51 kb