Errori, bug, domande - pagina 596

 
Lizar:

Dall'aiuto di CopyXXXX:

Stiamo parlando solo di Expert Advisors e script. Non funziona per gli indicatori?

Sembra funzionare)

C'è stato un problema con Copy - la richiesta di dati oltre l'impostazione "max bars in window" è considerata errata e non eseguita...

 
Swan:

Sembra funzionare)

Bene, tutto sembra funzionare come scritto anche per me ). Solo un'imprecisione nella guida?
 

taki dall'Aiuto allacopia. Gli indicatori sono un po' diversi

При запросе данных из индикатора, если запрашиваемые таймсерии еще не построены или их необходимо загрузить с сервера, то функция сразу же вернет -1, но при этом сам процесс загрузки/построения будет инициирован.

 
Lizar:
Bene, tutto sembra funzionare come scritto ). Solo un'imprecisione nella guida?
Presumo che il problema (sollevato da me sopra) sia perché non ci sono zecche nel fine settimana, aspetterò che arrivino le zecche per chiarire.
 
Swan:

taki dall'Aiuto allacopia. Negli indicatori è un po' diverso

Ok.

Urain:
Presumo che il problema (sollevato da me sopra) sia dovuto all'assenza di zecche nel fine settimana, aspetterò che le zecche arrivino per chiarire.

OK, aspetteremo.

 
Urain:
Presumo che il problema (sollevato da me sopra) abbia a che fare con l'assenza di zecche nel fine settimana, aspetterò che le zecche arrivino per chiarire.

Ecco, questo è tutto. Oggi sono riuscito ad ottenere un indicatore per visualizzare i miei dati anche senza tick. 10 simboli + 10 timeframes per ciascuno!

Tutto funziona adeguatamente e senza problemi. Non c'è bisogno di zecche.

 
sergeev:

Ecco, questo è tutto. Ho ottenuto oggi che anche senza tick l'induttore visualizzava i suoi dati. 10 simboli + 10 timeframe per ciascuno!

Tutto funziona adeguatamente e senza problemi. Non c'è bisogno di zecche.

Qualcosa di strategicamente super segreto, o solo una presa in giro?
 
Urain:
Qualcosa di strategicamente super segreto, o solo una presa in giro?

non è un segreto - ho rifatto il CCFp su richiesta del forum 4.

Ti sto solo mostrando dove scavare. - Il problema sono i dati mancanti nei buffer. Questo è esattamente ciò di cui avete bisogno per gestire e resettare le barre mancanti nel EMPTY_VALUE sul buffer.

Questo era l'unico modo per aiutare - un controllo stretto. Ho lottato con esso per molto tempo fino a quando ho capito che era il buffer nonsense.

 
sergeev:

Non è un segreto - CCFp è stato riprogettato su richiesta del forum 4.

Mettere la beta là fuori :) vedere e consigliare.
 

è solo un indicatore. è un peccato che nessuno sul forum 4 voglia dare qualche idea sensata su come può essere usato per l'analisi di mercato.

il codice sorgente è di 8 file mqh. quindi ex5.

File:
CCFp.ex5  50 kb