Errori, bug, domande - pagina 545

 
-Alexey-:
Cari sviluppatori. Circa 10 mesi fa ho ricevuto una richiesta via SD, che diceva che forse tra mezzo anno... un anno sarà introdotto un nuovo tipo di dati di maggiore precisione lungo doppio, e forse no. Qual è la situazione ora, possiamo sperare che questo tipo venga introdotto presto o per niente?
Sfortunatamente, non ci sono ancora piani.
 
Interesting:

Conosco tre modi principali:

1. Puoi usare uno script dalla sezione "Organizzare l'accesso ai dati" o qualcosa di simile (opzione sopra).

2. Puoi eseguire un Expert Advisor standard su un test regolare per gli ultimi X anni (ho usato il MACD ai tempi, testando ogni valuta dal 2000).

3) È possibile spostare la cronologia manualmente da una cartella di lavoro a un'altra (questa opzione è di solito utilizzata quando i soldi per Internet sono pochi, o più di una copia del terminale è installata sul computer).

Il consiglio n. 2 non ha aiutato, o ha aiutato parzialmente:

Ho eseguito un singolo test del mio Expert Advisor su GPBUSD: Core 1 ... saldo finale 5318.15

Ho applicato l'Expert Advisor #2 (ExpertMACD standard) sullo stesso periodo in modalità di ottimizzazione "Tutti i simboli

Eseguire il mio Expert Advisor in modalità di ottimizzazione "All Symbols": Core 2 ... Il passaggio 1 su GBPUSD ha restituito il risultato 6485.55 in 428 sec (abbinato ad altre macchine!)

Ancora una volta ho eseguito un singolo test su GPBUSD: Core 1 ... Saldo finale 5318.15 (!!!)

I test sono stati fatti solo su core locali (4 pezzi).

 

La Guida all'uso del terminale client (523) afferma che

Attualmente, il servizio MQL5 Cloud Network è gratuito. Non si paga nulla per usare gli agenti inclusi nella rete informatica.

 
Ashes:

La Guida all'uso del terminale client (523) afferma che

Attualmente, il servizio MQL5 Cloud Network è gratuito. Non si paga nulla per usare gli agenti inclusi nella rete informatica.

Rimosso dalla Guida, una nuova versione sarà presto disponibile per il download.

 

Notate che non c'è l'opzione "Conferma le chiamate di funzione dalla DLL".

E la fiducia nel codice ex5?

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Вызов функции - Документация по MQL5
 
sergeev:

Ho notato che non c'è l'opzione "Conferma le chiamate di funzione dalla DLL".

E la fiducia nel codice ex5?

La chiamata DLL è ora controllata da una singola casella di controllo.

È già molto più difficile fare richieste aggiuntive alla GUI e interrompere l'esecuzione dei compiti a causa della precompilazione nel codice nativo.

 
Zeleniy:

Sono il primo a spoilerare.

Scusa per il flub, ma è la natura umana, capita solo una volta nella vita =)

Qual è l'errore?

Proprio così - l'aggiunta di un nuovo post ha aperto una nuova pagina per i seguenti commenti da 5501 a 5510.

 
Renat:

La chiamata DLL è ora controllata da una singola casella di controllo.

È già molto più difficile fare query GUI aggiuntive e interrompere l'esecuzione dei compiti a causa della precompilazione nel codice nativo.

sì, naturalmente capisco che se fosse possibile, l'avreste dato agli utenti molto tempo fa.

Ma ecco la situazione (e ce ne saranno sempre di più). il codice ex5 viene scaricato da qualche sito web (anche se rispettato). Questo codice non funziona senza una casella di controllo per consentire la DLL.

Da un lato, volete eseguirlo, ma non potete nemmeno lasciarlo deselezionato. Non si sa mai quali funzioni "amichevoli" il sito rispettato ha fatto in questo codice.

Che ne dite di questa opzione - se non potete usare la GUI per avvertire gli utenti delle funzioni che chiamate, potreste fare una lista di quelle funzioni DLL usate nel codice nella finestra delle proprietà del codice stesso?

E non sono l'unico che si sente così.

Vale la pena presentare questa domanda al Service Desk?

 
sergeev:

sì, naturalmente capisco che se fosse stato possibile, l'avreste dato agli utenti molto tempo fa.

Ma ecco la situazione (e ce ne saranno sempre di più). il codice ex5 viene scaricato da qualche sito (anche se rispettato). Questo codice non funziona senza la casella di controllo del permesso DLL.

Da un lato, vorremmo eseguirlo, ma non possiamo nemmeno lasciarlo deselezionato. Non si sa mai quali funzioni "amichevoli" ha fatto il sito recensito in questo codice.

Che ne dite di questa opzione - se non potete usare la GUI per avvertire gli utenti delle funzioni che chiamate, potreste fare una lista di quelle funzioni DLL usate nel codice nella finestra delle proprietà del codice stesso?

E non sono l'unico che si sente così.

Vale la pena fare questa richiesta al Service Desk?

Stavamo pensando di fare una scheda di sicurezza nelle informazioni dell'Expert Advisor, dove avremmo visto il livello di sicurezza e la lista delle funzioni DLL che stavamo chiamando.

Solo per il lancio del negozio ci sarà molto lavoro sui file EX5 - e poi lo implementeremo.

 
OK, grazie, lo cancellerò dalla mia lista :)