Errori, bug, domande - pagina 513

 
Neofit:
Sciocco da parte mia dire così, infatti, capisco che se ho già espanso un array dinamico a 302, posso accedere a qualsiasi elemento da 0 a 301 senza ArrayResize.
Bene, allora va bene :)
 
pusheax:

Un'anomalia nel tester di strategia.

Si ferma improvvisamente e tutti gli agenti locali e remoti hanno il messaggio finito e così si blocca.

Potete dirmi come continuare a gestirlo, scusate il tempo di ricominciare tutto da capo?

Disattivare alcuni agenti.

Questo problema è già stato risolto, aspetta la prossima build

 
Potete dirmi se la proprietàOBJPROP_ZORDER non si applica agli ordini dietro gli oggetti? Un clic sull'oggetto fa apparire la finestra dell'ordine. Ricordo che il problema è già stato espresso più di una volta. Sarà risolto?
 
È stato espresso più di una volta. Sono due mesi che ne parlo al Service Desk. reclamo #182300
 

La funzione SymbolInfoInteger() restituisce un tipo di proprietà errato, cioè:

 int digits = SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_DIGITS); 

Voglio ottenere il numero di cifre decimali, ma dice qualcosa come:possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Sono la conversione di tipo, ma secondo la descrizione dovrebbe restituire int, in breve, restituisce long

Ho bisogno di normalizzare il valore e mettere nella funzione esattamente int qui:

  double test = NormalizeDouble(1.645645646456456456,digits); 
_Digits funziona bene, ma non funziona per me.

come questo:

NormalizeDouble(1.645645646456456456,SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_DIGITS));

Il risultato è lo stesso.

Per favore, non prendermi a calci se c'è qualcosa) Sono l'unico che ha un tale bug?

 
kosuhin:

La funzione SymbolInfoInteger() restituisce un tipo di proprietà errato, cioè:

Voglio ottenere il numero di cifre decimali, ma dice qualcosa come:possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

La funzione SymbolInfoInteger() restituisce sempre il tipo long, anche se i valori reali delle proprietà possono essere di qualsiasi tipo intero. Dovete convertire voi stessi il risultato della funzione nel tipo di destinazione.

 
Rosh:

La funzione SymbolInfoInteger() restituisce sempre il tipo long, anche se i valori reali delle proprietà possono essere di qualsiasi tipo intero. Dovete convertire voi stessi il risultato della funzione nel tipo di destinazione.

Grazie, ho capito. L'unica cosa che non mi è chiara è cosa dovrei fare in questo caso particolare. Non prestare attenzione all'avvertimento del compilatore?

Se no, come devo convertire long in int che non capisco? Se potete per favore darmi un esempio di cosa dovrei fare in questo caso.

Sto scrivendo un EA per un campionato, sarà considerato un errore nel codice o no? Fondamentalmente tutto funziona bene, solo il compilatore mi dà un avvertimento.

 
kosuhin:

Se no, come faccio a convertire long in int ? Se potete darmi un esempio di quello che dovrei fare in questo caso

Come questo, per esempio:

int digits = (int)SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_DIGITS); 

Nota. Un avvertimento non è un messaggio di errore. È solo per scuotere il programmatore.

Nota 2: Vedere fusione dei tipi, esplicita e implicita.

 
Yedelkin:

Come questo, per esempio:

Nota. Un avvertimento non è un messaggio di errore. È per scuotere il programmatore.

Nota 2: Vedere "Conversione di tipo", esplicita e implicita.

Grazie Yedelkin, sapevo che la verità è da qualche parte vicino! Il registro è pulito ora )

"Conversione del tipo" non l'ho nemmeno visto prima)

 
IE6 non permette di inserire immagini, link, video, ecc. su questo sito. Cioè non c'è la barra dei pulsanti quando si inserisce un post. E quando si risponde non c'è la citazione del post originale. Se clicchi su "Modifica", non copia anche il messaggio corretto nella finestra di modifica.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.