Errori, bug, domande - pagina 510

 
tara:

Funziona, grazie. Per circa 10 minuti e poi:

Servizio non disponibile.


Errore HTTP 503. Il servizio non è disponibile.

Forse è una soluzione temporanea per spostare il forum sul server A? Non sono lì per raccontare barzellette, vado in campagna tra una settimana...

Ha funzionato tutto, hanno solo fatto un riavvio di controllo del server.


Saremmo felici di spostare il motore MQL4.com in MQL5, ma è troppo vecchio dal 2004 e richiede troppo sforzo per essere ricostruito. Lo terremo in condizioni di lavoro così com'è. Inoltre, ora vi apporteremo piccoli miglioramenti.

 
Renat:

Tutto ha funzionato, hanno solo fatto un riavvio del server.


Saremmo lieti di convertire il motore MQL4.com in quello nuovo di MQL5, ma è troppo vecchio dal 2004 e ha bisogno di un sacco di lavoro di ricostruzione. Lo terremo in condizioni di lavoro così com'è. Inoltre, ora vi apporteremo piccoli miglioramenti.

Giudicando superficialmente sulle qualifiche degli sviluppatori di tutti i vostri software, mi permetto di suggerire che la conversione del forum quattro al motore cinque non richiederà più di una notte, mentre le famiglie difficilmente si sentiranno trascurate :)

 

A proposito, c'è un bug. Quando si risponde, il riquadro delle citazioni non si apre :)

 
tara:

MQL4.com non è un motore di forum.

C'è molto lì, compresi i motori di base del codice, articoli, campionati ATC 2006/2007/2008, gestione interna, ecc.

In effetti la mossa potrebbe ridurre la base di utenti accumulata di un fattore 2 o più. Pertanto manterremo la versione esistente.

Automated Trading Championship 2006
  • championship.mql5.com
Automated Trading Championship 2006
 
Renat:

La cornice non mi fa uscire comunque :)

Ancora di più. I dati dei campionati passati non cambieranno più, né la gestione interna. Restano le basi: 1) Forum 2) Biblioteca.

imho, è più facile incaricare uno stagista per un mese e dargli una notte per convertire due file + dizionari, piuttosto che correre il rischio che il motore (il più - tutti) impazzisca con il 599° episodio di tendenze e previsioni Forex, che gli sviluppatori non hanno mai visto nei loro incubi più oscuri circa sette anni fa :)

A proposito, i nuovi articoli e codici possono essere trasferiti sul server A oggi. I manoscritti non bruciano :)

 

e un altro penultimo bug - https://www.mql5.com/ru/docs/constants/indicatorconstants/drawstyles#enum_draw_type :)

è così che il motore prende la frase "... piuttosto che rischiare ...".

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
tara:
Che browser usi?
 
alexvd:
Che browser usi?
Fondamentalmente, ho la stessa cosa, ma non lo considero un "bug". Ho IE8 su due computer. Il bug stesso si presenta perché dopo la citazione il cursore rimane all'interno della cornice. Può essere risolto manualmente: o "Freccia destra" fino a quando il cursore è fuori dalla cornice (di solito una battuta), o "Invio "+"Freccia destra".
 
tara:

e un altro penultimo bug - https://www.mql5.com/ru/docs/constants/indicatorconstants/drawstyles#enum_draw_type :)

è così che il motore prende la frase "... piuttosto che rischiare ...".

Riprodotta la frase "... piuttosto che il rischio...". Qual è il "bug"?

 
Yedelkin:

Riprodotta la frase "...piuttosto che il rischio...". Qual è il "bug"?

Ecco il punto :)

E frecce e input - nudo, nessuna reazione

Ho IE 9 + Windows 7 (64)