Errori, bug, domande - pagina 3016

 
Vladimir Karputov:

Nel feed, quando vedi notizie da un amico, clicca in alto a destra del post.

Grazie, c'è un pignone).

 
A100:
Ancora una volta nulla nel 2920 funziona da ciò che funzionava prima Ancora una volta la domanda sorge spontanea: i test elementari sono stati fatti prima dell'aggiornamento?

Non c'è nessun errore di compilazione nel 2924. Grazie per averlo prontamente aggiustato

 
Alain Verleyen:

Posso suggerire un miglioramento del sito: includere un link al post citato. Ero interessato a sapere cosa è stato risolto, ma ho dovuto cercare in 3 pagine di messaggi del forum.

Per ora, una buona pratica potrebbe essere quella di collegare (in una forma o nell'altra) la persona che risponde al post originale come qui

 
A100:

Non c'è nessun errore di compilazione nel 2924. Grazie per averlo prontamente aggiustato.

Solo passando a MQ-Demo e poi riavviando il terminale, l'aggiornamento è stato caricato.

Il metodo normale non l'ha fatto.

 
fxsaber:

Solo passando a MQ-Demo e poi riavviando il terminale è stato possibile caricare l'aggiornamento.

Il metodo normale non l'ha fatto.

E prima? Se eri connesso al server del broker - hai cliccato per controllare gli aggiornamenti beta - e tutto era aggiornato?

 
A100:

E prima? Se eri connesso al server del broker - hai cliccato per controllare gli aggiornamenti beta - e tutto era aggiornato?

Sì, e ora si sta aggiornando per me. Ho appena premuto "controlla..." e si è scaricato.


 
Alexey Viktorov:

Sì, e ora si sta aggiornando per me. Ho appena cliccato su "Controlla..." e si sta scaricando.

Poi si scopre che il terminale può funzionare su qualsiasi versione del server

 
A100:

Poi si scopre che il terminale può funzionare su qualsiasi versione del server

Probabilmente...

2021.05.19 17:42:47.723 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2924 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.05.19 17:42:47.723 Terminal        Windows 7 Service Pack 1 build 7601, AMD FX-4170 Quad-Core, 9 / 11 Gb memory, 46 / 465 Gb disk, IE 11, Admin, GMT+3
2021.05.19 17:42:47.723 Terminal        D:\MetaTrader 5\Hadge MT5

2021.05.19 17:42:48.963 Network '********': authorized on RoboForex-ECN through Europe #2 (ping: 69.83 ms, build 2715)
 
A100:

E prima? Se eri connesso al server del broker - hai cliccato per controllare gli aggiornamenti beta - e tutto era aggiornato?

Si aggiornava. Descritto il problema della transizione 2920 -> 2924. Come gli sviluppatori facciano funzionare questo meccanismo - non lo so.

 
come faccio a far apparire l'indicatore sullo sfondo, dietro le candele?