Errori, bug, domande - pagina 3023

 
A100:

Purtroppo, questo è sempre stato il caso

e probabilmente lo sarà per molto tempo.

sarebbe logico che il terminale pulisse la cartella dei preferiti dai programmi inesistenti all'avvio.
o un messaggio del tipo "Ehi programmatore, non essere triste, è meglio che salti la barba! Il file è scomparso!".

e ora succede la stessa cosa che invece di eseguire Paint.exe il sistema esegue il formato c

 

ottimizzare=0

Non funziona - o 0 o 1 - il tempo di compilazione è lo stesso. Prima (l'anno scorso) tutto veniva compilato abbastanza velocemente, ora ci vuole molto tempo

 
A100:

Non funziona - o 0 o 1 - il tempo di compilazione è lo stesso. Prima (l'anno scorso) tutto veniva compilato abbastanza velocemente, ora ci vuole molto tempo

utilizzare la funzione mqh. la compilazione mqh non utilizza ottimizzazioni perché non sono necessarie (nessuna generazione di codice eseguibile)

 
Andrei Trukhanovich:

Quando si compila mqh, optimize=0 non viene usato perché non è necessario (nessuna generazione di codice eseguibile).

Ho trovato un modo più semplice per aprire un progetto non necessario e deselezionare l'ottimizzazione - in una volta 5 volte più veloce, ma chiha impedito optimize=0 non è chiaro e dalla linea di comando la compilazione veloce delle librerie non funziona nemmeno.

 

Più di una dozzina di terminali MT5 sono in funzione. I core logici non sono caricati in modo uniforme.

  • Quanti core può usare un terminale?
  • La MT5 seleziona da sola i core per il suo funzionamento o il sistema operativo?
  • È possibile distribuire uniformemente il lavoro dei terminali tra i core?
 

Come posso ottenere il valore di questo campo in MT5 che posso vedere in MT4?


Condividi la funzione che produce sempre il valore corretto del margine. OrderCalcMargin mente, purtroppo. E questa opzione non è una panacea.

 
fxsaber:

Condividi una funzione che produce sempre il valore corretto del margine. OrderCalcMargin mente, purtroppo. E questa opzione non è una panacea.

Chiedo agli sviluppatori di capire il lavoro scorretto di OrderCalcMargin!


Aprite un conto demo sul serverForexTimeFXTM-Demo01 dal terminale ed eseguite questo script su EURSEK.

// Выводит количество маржи для открытия Buy-позиции на 1 лот.
void OnStart()
{
  double Margin;
  
  if (OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_BUY, _Symbol, 1, SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_ASK), Margin))
    Alert(Margin);
}


Abbiamo questa mancata corrispondenza.

Assolutamente tutte le impostazioni del simbolo/conto che sono disponibili tramite MQL, ho controllato. Tutto è corretto. Ho la sensazione che ci sia un'impostazione sul lato del broker che non è disponibile in Terminal. Probabilmente questo.

Ci sono molti simboli simili. Come fare trading correttamente non è chiaro. Si prega di commentare poiché l'errore è critico per il terminale di trading. È facile imbattersi in un MarginCall sul posto.

 

La schermata mostra che, a differenza di MT4, su MT5 non è possibile riconoscere la leva/margine del simbolo.


 
fxsaber:

La schermata mostra che, a differenza di MT4, non c'è modo di conoscere la leva/margine di un simbolo su MT5.

SymbolInfoMarginRate ? E contare il margine a mano, qualcosa come

if(IsSymbForexCFD)
    Result=GetLastPrice(SymbName)/GetForexSymbLeverage(SymbName)*GetSymbolTickValue(SymbName)/GetSymbolTickSize(SymbName);